ALLEANZAGIOVANI

"Se avanzo seguitemi, se retrocedo uccidetemi, ma se mi uccidono vendicatemi"

Benito Mussolini

"Siamo arrivati ad un bivio: dobbiamo scegliere tra impoverimento e prosperità tra declino e sviluppo"

Silvio Berlusconi

 

 

HOME

Il Tricolore

Nazismo

Comunismo

Fascismo

Capitalismo

Benito

La Minaccia

costruiamo un'Italia migliore

i partiti di destra in Italia.

I Martiri

JSatira-karaoke

-Guestbook

Link

   

Nasci, sei il terzo figlio, ma lo stato ha deciso che ogni famiglia può avere massimo due figli. Ti prendono e ti squartano come un vitello(così danno anche a mangiare agli affamati). Magari ti è andata bene, lo stato ha deciso che se si tratta di bimbi maschi si possono avere anche più di due figli (ma che generosità!). Sei nato in campagna?Lo stato ha deciso che da grande sarai un contadino, che avrai 34 galline e un gallo. Tuo padre è un muratore e ti ha insegnato il mestiere fin da quando eri  piccolo, così adesso sei più bravo di lui, e hai deciso che anche tu vuoi fare il muratore da grande. Spiacente in città non ci sono abbastanza spazzini, lo stato ha deciso che tu sarai un netturbino. Vuoi comprare una bistecca per sabato?Non è possibile lo stato ha deciso che il sabato si mangia la pasta con i piselli. Sei allergico ai piselli? TI FOTTI!!! Eh si come sarebbe bello vivere in Cina o in Russia fino alla caduta del muro di Berlino. Non ti devi sforzare a ragionare tanto comunque non decidi un cazzo, perché è lo stato che ti dice cosa fare, cosa non fare, come vestirti, cosa mangiare, quanto puoi scopare... Viva la democrazia! Eh si perché il comunismo é la forma di governo più democratica... se non fosse per un piccolo particolare: c'é un solo partito e se non la pensi come lui sei morto! Ma che fa, tanto oggi comunque è facile trovare la morte, magari ucciso da un nero, da un albanese o da un ucraino che è entrato nel tuo paese clandestinamente aiutato da un bastardo comunista, che va a predicare l' uguaglianza delle razze, la pace, la non-violenza, e poi lo trovi che si sta violentando una minorenne. Dicono che noi siamo dei mafiosi, degli assassini carnefici, che il fascismo e il nazismo hanno solo ucciso, e il guaio maggiore e che stando a sentirli anche i "neutrali" si stanno rincoglionendo con queste cazzate, non ricordando tutti gli innocenti che sono morti nei gulag!

E' veramente scandaloso come ancora oggi non vengano riconosciute e ricordate le grandi stragi comuniste che hanno segnato la storia del secolo scorso. Ogni anno ricorre la giornata in memoria di tutti coloro che sono morti nei campi di sterminio nazisti, riproponendo sempre gli stessi discorsi già affrontati migliaia di volte in tutti i giornali, in tutte le emittenti televisive e radiofoniche e da qualsiasi critico storico e politico. E' impressionante come tutt'oggi però non vengano ricordati anche i delitti comunisti che non hanno nulla da invidiare a quelli nazisti, ma che anzi hanno avuto un peso storico assai maggiore rispetto allo sterminio tedesco (anche se non è importante il peso storico ma il gesto). Ma qual è la causa di tutto ciò? Le cause di questo fenomeno sono molteplici: la grave manifestazione degli insegnanti della propria fazione politica (sono quasi tutti di sinistra) porta appunto i docenti ad attaccare il periodo fascista e la dittatura tedesca, tralasciando però le grandi ingiustizie russe e cinesi che anch'esse hanno comportato la morte di milioni di persone. Inoltre l'evidente politicizzazione dei libri scolastici di storia che non parlano assolutamente delle sciagure comuniste condannando il fascismo in tutte le sue espressioni.  Quindi smettiamola di considerare il termine "Comunismo" come sinonimo di purezza e verginità, e cerchiamo piuttosto di rendere illegale, come è stato fatto col Fascismo (ingiustamente), tale movimento politico perché mirante all'instabilità sociale e perché sicuro violatore della Costituzione Italiana che attualmente vige nella penisola. 
Molti nomi di "dittatori rossi" farebbero tremare ancora oggi coloro che, ormai anziani, hanno vissuto quei tempi e che hanno dovuto combattere contro l'ingiustizia di fondo che impera nell'ideologia comunista.


Stalin, Lenin, Mao, Ocalan, Castro, Milosevic, Che Guevara, Kim Il Sung

  COME DIMENTICARLI?

NON POSSIAMO RIMANERE AMMUTOLITI DINANZI ALLE STRAGI COMPIUTESI NEI GULAG, I QUALI FINO A 15 ANNI FA ERANO IN PERFETTO FUNZIONAMENTO IN UNIONE SOVIETICA PRIMA DELLA CADUTA DEL MURO DI BERLINO.

I GULAG

I GULAG NON ERANO ALTRO CHE I CAMPI DI STERMINIO RUSSI.
IN ESSI SI ENTRAVA, MA DA ESSI NON SI USCIVA PIU'

LI TROVARONO LA MORTE MILIONI DI UOMINI LIBERI:
 ZARISTI, ITALIANI, TEDESCHI, POLACCHI

ATTUALMENTE I COMUNISTI ORGANIZZANO "CROCIATE SOLIDALI" A FAVORE DEGLI EBREI. OVVIAMENTE ANCHE NOI CREDIAMO CHE LE INGIUSTIZIE NEI CONFRONTI DEGLI EBREI SIANO STATE TREMENDE, MA BISOGNA  FINIRLA DI RIGIRARE SEMPRE L'ARGOMENTO SUL NAZISMO QUANDO STALIN DI EBREI NE STERMINO' BEN 18.000.000 (più tutti gli italiani, i tedeschi,i polacchi, i finlandesi, le popolazioni dell' est ecc... ecc...)

UN CIFRA SPAVENTOSA, CHE FA CAPIRE COME LA STORIA SIA STATA MANIPOLATA DAI COMUNISTI CON PROFONDA VIGLIACCHERIA, LA QUALE CI RIPROPONE ADDIRITTURA LA RESISTENZA IN ITALIA COME MOVIMENTO LIBERATORE CONTRO L'INGIUSTIZIA FASCISTA.

MA SMETTIAMOLA:
I PARTIGIANI HANNO UCCISO, STUPRATO, DENIGRATO, FUCILATO, IMPICCATO, INSANGUINATO E SOPRATTUTTO HANNO VIOLATO IL CODICE D'ONORE CHE LA NOSTRA PATRIA AVEVA FINO ALLA MORTE DEL DUCE CONSERVATO CON ATTENZIONE.

NOI ITALIANI, IN QUANTO CONTINUATORI DELLA "RAZZA" E DELLA CULTURA DELLA CIVILTA' ROMANA, DOBBIAMO INSTAURARE UN GOVERNO CHE MIRI PROPRIO ALLA RISCOPERTA DI TALE PATRIMONIO, SENZA AVERE RAPPORTI, ANCHE SOLO IDEOLOGICI, CON STATI CIVILMENTE INFERIORI COME RUSSIA, CUBA, CINA, GIAMAICA ECC...

ABBASSO STI COMUNISTI DI MERDA CI HANNO PROPRIO ROTTO LORO E LE  CAZZATE CHE FANNO DALLA MATTINA ALLA SERA!