Menu principale:
I cosiddetti OOPARTS (da: Out Of Place Artifacts - artefatti fuori posto) non seguono il tragitto preordinato della preistoria, ma puntano sull’esistenza di avanzate civiltà prima della nascita di tutte le antiche culture conosciute . . .
Nella speranza che presto si accetti di riscrivere la preistoria la storia e la teoria dell'evoluzione.
Il volo nel passato
E' alquanto strano che questi oggetti siano solo delle decorazioni od orpelli stravaganti, ne tanto meno dei giocattoli per bambini e se lo fossero allora vuol dire che erano anche più avanti tecnologicamente
E di questi oggetti, anzi direi microartefatti?
Nel 1991-1993, cercatori d’oro sul piccolo fiume Narada, lato est dei monti Urali, hanno trovato insoliti oggetti per lo più lavorati a spirale.
Le loro misure variano da un massimo di cm. 3 , fino ad un incredibile minimo di mm. 0,003.
Giganti,
ma giganti veri ,scheletri umani o se non vogliamo dire "umani" però ne hanno tutte le caratteristiche ,comunque con altezze a dir poco inimmaginabili.
Ci sono anche le civiltà IPOGEE.Sarebbero molti di quei siti archeologici attribuiti a varie civiltà sparse nel mondo e ad epoche diverse ma che invece hanno spesso in comune il tipo di lavorazione e la metodologia che presenta evidenti segni dell'impiego di macchinari invece che dei soliti scalpelli o picconi come viene detto.
Le pietre di Ica,Un incredibile collezione quella del dottor Javier Cabrera Darquea.Le pietre di Ica sono solo uno dei casi tra i più clamorosi, pietre scolpite (molte delle quali, appunto raffigurano uomini e dinosauri insieme).
I Teschi di cristallo ,affascinanti quanto misteriosi per la loro lavorazione
Questo sito web vuol essere solo un mezzo per diffondere maggiormente una verità che viene tenuta nascosta.