Trigun
July- La prima città che Vash ha distrutto. (Ep.6)

Dankin Town- Vash visitò questa città per una notte, e 1/2, la quals fu distrutta la mattina seguente. Il vero colpevole era Descartes ed i suoi cacciatori di taglie che inseguivano Vash. (Ep.1)

Felnarl- Una frana causata dall'uso illegale di esplosivi da parte di Loose Ruth danneggio in maniera sostanziale la città. Vash entrò solo per avvisare i cittadini di fuggire dall'arrivo di Vash the Stampede. (Ep.1)

Lewiston Town- (40iles ad ovest di Felnarl) Milly e Meryl scrivono da lì gli eventi di Fenarl. Vash non entrò mai nella città. (Ep.1)

Cesar Mansion- La città il cui nome non viene mai detto. Il Barone dell'Acqua Cliff Cesar traeva profitto vendendo una risorsa naturale. L'acqua invase la città dopo la rottura della riserva sotterranea. (Ep.2)

Warrens City- Uno che si spacciava per Vash tentò di rubare la banca. Questa città non ha sceriffo perché le persone della città sono tutte armate. Questa è anche la casa del leggendario armaiolo Frank Marlon. (Ep.3)

Orleans- Questa città è stata costruita dal lavoro accanito durato 20 anni di uomini e donne. ' Grimreaper' Bostalk massacrò la maggior parte dei cittadini per acquisire la loro terra. 20 anni più tardi Ingway figlio di uno dei coloni originali cerco vendetta contro Bostalk. (Ep.4)

Inepril- A causa del malfunzionamento di sistema di supporto dell'impianto metà degli edifici sono in rovina. La città subì molti danni quando i suoi abitanti pensarono di catturare Vash. Vash la salvò in modo incredibile due volte: una volta dalla Famiglia di Nebraska, e poi da Elizabeth che voleva portare all'autodistruzione l'impianto. (Ep.5-7)
Extra