Inuyasha
Volume 9
Manga originali 9
1. Ninmenka
2. Hakoniwa
3. Fukuchuu no Hikari
4. Toukajin no Chuubou
5. Sennin no Kusuri
6. Henge no Yumi
7. Inuyasha no Kokoro
8. Taijiya
9. Wana
10. Toride no naka
Stampato il 15/02/1999.
Noi troviamo il di gruppo vicino ad un fiume, con Kagome ed InuYasha che disputano sul fatto che lei torni a casa. Poi trovano due teste umane che galleggiano sul fiume. Kagome dice che dovrebbero investigare.
Un uomo sta inseguendo un altro uomo, Toukajin, che lo prende e lo mangia. Inuyasha-tachi trova un albero con teste umane. Loro dicono che è un sennin quello che sta mangiando le persone. InuYasha vola sulla rupe per prenderlo, Kagome e Shippou comprendono che è la notte di luna nuova (e lui diventerà umano). InuYasha attacca Toukajin, ma Tetsusaiga gli rimbalza, e Toukajin rifugge da InuYasha e lo mangia.
Il resto sale sulla rupe e trova un giardino con miniature umane, e capiscono che si sono ristretti. Toukajin va per prendere una medicina e trova lo Shikon no Tama sul pavimento e lo mette nel suo stomaco. InuYasha s'inizia a trasformare nel suo stomaco. InuYasha chiama Tetsusaiga col fodero e colpisce Toukajin nello stomaco, permettendogli così di uscire. Toukajin rigetta InuYasha, ed ora lui è completamente umano. Toukajin gli mette delle viti spinose per farlo sanguinare a morte, e va a mangiare alcune delle persone nel giardino. Kagome ed il resto sono catturati intenzionalmente, e lui spreme l'inconscio di Kagome. Lui ritorna nella stanza con InuYasha gettando i suoi vestiti sul pavimento e dice ad InuYasha che lui la mangiò. InuYasha s'arrabbia, e Miroku (che si sta nascondendo con Shipou su Toukajin) gli offre una mano per abbattere le viti. InuYasha trova Kagome nuda nella cucina e le dà la sua giacca del chimono, dicendole che dovrebbe indossarla perchè potrebbe sentire freddo ricoperta di sangue, ma lei gli dice che non era il suo sangue. Toukajin ora sta cambiando a causa del frammento. Kagome tenta di trovare un'uscita, ma c'è solamente una rupe. Loro trovano la testa dell'insegnante di Toukajin che lui uccise, che gli parla dell'uomo Toukajin. Toukajin trova loro e li attacca. InuYasha non può lottare bene, e si fa male. Lui sceglie di non bere una medicina che lo guarirebbe perchè è una creatura umana. Lui attacca Toukajin, ma questi rompe il suo braccio. Il vecchio sennin trasforma un arco per Kagome che scocca una freccia verso Toukajin, togliendogli la sfera. Lui si precipita ad attaccarla ed InuYasha lo sbatte fuori della finestra, insieme a lui, e giù dalla rupe.
Il gruppo trova Toukajin morto, e pensa che anche InuYasha sia morto. Lui si è salvato atterrando su un albero. Kagome è felice che sia vivo. Mentre Kagome torna a casa, Miroku parla ad InuYasha di diventare un pieno youkai col gioiello, e se così diventerà totalmente cattivo.
Incontriamo Sango, una sterminatrice di demoni con un grande boomerang ed una graziosa quanto pericolosa youkai chiamata Kirara. Naraku prepara una trappola per lei ed il gruppo di sterminatori (incluso suo padre ed il fratellino), e riesce ad ucciderli tutti tranne Sango. Gli youkai assassinano anche tutti gli abitanti del suo villaggio e le dicono che fu colpa di InuYasha, lei credendogli ora vuole ucciderlo.
Volume 8
Manga
Volume 10