Inuyasha
Volume 8
Manga originali 8
1. Kehai
2. Saikai
3. Naraku
4. Mejirushi
5. Shinidama
6. Sukuwarene Tamashii
7. Kikyou no Kekkai
8. Shi no Nioi
9. Kagome no Koe
10. Yasashii Nioi
Stampato il 15/12/1998.
Kagome sente il gioiello quando lei sta con Hojo, ma l'ignora. InuYasha sta combattendo male a causa delle sue ferite. Kagome comprende mentre è all'appuntamento con Hojo, che forse InuYasha non è ritornato perchè è morto, e preoccupata annulla l'appuntamento. Lei corre indietro al pozzo, e dice che vuole vedere InuYasha, lo attraversa, incontrando Shippou. InuYasha l'odora e riacquista la sua forza, infilando un albero nella gola di Rouyakan. Lui corre al pozzo salvando Kagome e Shippou dai lupi. Kagome corre ed abbraccia InuYasha, dicendo che era preoccupata quando lui non venne da lei. Rouyakan ancora è vivo e si lagna per il pezzo della Sfera, Kagome glielo toglie. Lui va via.
Naraku sta guardando ed esce. Lui dice a tutti che era Onigumo, e che aveva progettato tutto su Kikyou, sperando che usasse il gioiello per salvarsi quando stava per morire, ma lei non lo fece, così se n'andò. InuYasha attacca Naraku, ma lui scappa. Kagome pensa che la sua faccia renda triste InuYasha, così decide di andare via. InuYasha dice che quando lui l'odorò, riebbe la sua forza, e che lui la vuole sempre con sé.
Kikyou è viva e sta aiutando le persone di un villaggio. Due preti sono diffidenti di lei. Il gruppo di InuYasha viene a sapere che alcuni insetti rubano le anime delle giovani donne recentemente morte. Loro investigano e salvano l'anima di una ragazzina. I preti affrontano Kikyou la quale uccide il più vecchio. Il giovane prete fugge. Kikyou si sconvolge quando lei vede di aver spaventato una ragazzina del villaggio.
Inuyasha-tachi trova il prete che scappò, il quale gli dice tutto su Kikyou. InuYasha va ad affrontare Kikyou da solo, ma gli altri lo seguono, anche se solo Kagome è l'unica a sorpassare una barriera. Kikyou la lega. InuYasha trova Kikyou, ma non può vedere o sentire Kagome, e dice a Kikyou che lui ha pensato a lei tutto il tempo. Kikyou lo bacia, e tenta di portarlo all'inferno con lei, ma InuYasha sente la voce di Kagome, e lui la salva. Kikyou va via.
Kagome è arrabbiata, e vuole andare a casa. InuYasha non capisce perché è così arrabbiata, e chiede se fosse colpa del bacio. Lei gli dice di no, e gli chiede se lui ha mentito quando le ha detto che la voleva sempre dalla sua parte, perché ha pensato a Kikyou tutto il tempo. Lei gli chiede se ciò sia vero, e lui le dice tutto, infatti si sente responsabile per la sua morte, lui non può non pensare a lei. Kagome chiede poi se lei è solo una sostituta di Kikyou, e lui le dice che Kagome è Kagome, e che non c'è nessuna sostituzione. Lei gli siede dietro, e lui le chiede se sta comoda, e le dice che ha un buon odore. Comunque, lei non sente questo perché si è addormentata. Lui si arrabbia.
Volume 7
Manga
Volume 9