Inuyasha
Volume 7
Manga originali 7
1. Kari no Ude
2. Tetsusaiga no Iryoku
3. Saimyoushou
4. Ude o Ubau
5. Dakkan
6. Wakari
7. Onigumo
8. Jaki no Ato
9. Futatsu no Toki
10. Yaburareta Kekkai
Stampato il 15/09/1998.
Sesshoumaru sta cercando un altro braccio, e Naraku gli si avvicina offrendogli un braccio umano con al suo interno un pezzo dello Shikon.
Il gruppo di InuYasha sta alloggiando per la notte (grazie all'abilità di Miroku), Sesshoumaru cavalca su un demone enorme. Miroku inizia a risucchiare il demone quando Sesshoumaru getta un nido di insetti che avvelenano Miroku quando li risucchia. Sesshoumaru lotta contro InuYasha, e raccoglie Tetsusaiga dopo avergliela strappata di mano (col braccio umano). Lui l'usa poi per uccidere cento youkai con una sola oscillazione.
Mentre InuYasha sta lottando, Kagome tira una freccia che rompe il braccio nuovo di Sesshoumaru, InuYasha arriva colpendolo con un pugno al torace. Sesshoumaru raccoglie InuYasha e lo getta verso Kagome, mandandola fuori combattimento. InuYasha dice a Miroku di prenderla e di portarla via. Lui dice a Miroku " per favore, non permettere che Kagome sia uccisa" (in un modo molto umiliante, pressocché implorante). Quando lui attacca Sesshoumaru, questi conficca la sua mano nello stomaco di InuYasha. InuYasha rompe il braccio umano e riprende Tetsusaiga. Sesshoumaru va via. Kagome si è ripresa e corre da InuYasha che crolla in una pozza di sangue.
L'amico tanuki di Miroku ritorna e tutti loro ritornano al villaggio, InuYasha dice a Kagome di andare con lui. Lui la conduce al pozzo, dove le chiede se avesse paura. Quando lei protesta, lui l'afferra e l'abbraccia dicendogli che lui aveva paura. Lui prende la sfera, spingendola giù per il pozzo, dicendole di non tornare mai più indietro. Lui mette un albero sul pozzo, così che non possa ritornare.
Miroku è convinto che Kikyou conobbe Naraku, e loro scoprono da Kaede di Onigumo, un uomo di cui Kikyou si prese cura. Kaede e Miroku intrappolano InuYasha per non permettergli di lottare a causa della sua ferita allo stomaco. Nel frattempo, Kagome sta contemplando sul motivo per cui InuYasha non la voleva più e del perché lui l'ha fatto. Hojo chiede a Kagome di uscire con lei per un appuntamento, lei accetta.
Naraku spedisce Rouyakan (a cui ha messo un frammento contaminato sulla sua testa che l'ucciderà se Naraku non lo toglie via), un essere lupo che sputa fuori lupi dalla bocca, attaccare InuYasha. InuYasha non è al pieno delle forze tuttavia e non può rispondere agli attacchi. Shippou prende lo Shikon no Tama e finisce involontariamente nel pozzo mangiatore d'ossa.
Volume 6
Manga
Volume 8