Inuyasha
Volume 6
Manga originali 6
1. Onnen
2. Hikisakareta Tamashii
3. Furyou Houshi
4. Tama Dorobou
5. Kazaana
6. Norowareta Te
7. Kaichuu no Oni
8. Oni o Ayatsuru
9. Eshi no Yume
10. Kegareta Sumi
Stampato il 15/06/1998.
InuYasha dice a Kikyou che lui non la tradì, e che intendeva diventare umano per stare con lei, ma lei gli dice che non può più avere nulla da lui.
L'anima di Kagome ritorna da lei, ma non tutta. Kikyou vaga verso una rupe (mossa intelligente), ed InuYasha tenta di salvarla, ma lei cade di sotto.
Kagome insiste che lei sta bene, ma InuYasha non le crede finché lei non gli sorride. Kikyou è ancora viva.
Incontro con Miroku, egli fa il prete buddista (anche se alcune volte si comporta come un ladro). Lui ruba la Sfera da Kagome, ma lo l'inseguono. Mentre Miroku ed InuYasha stanno lottando, lui usa una specie di buco nero, ma Kagome si getta verso di lui fermandolo.
Loro scoprono da Miroku che sta cercando Naraku, che ha maledetto suo nonno e tutti gli eredi con la Kazaana, e che ha bisogno dello Shikon no Tama per trovarlo.
Miroku dice che lui imbrogliò una sacerdotessa e l'uccise per ottenerlo, ed InuYasha fa il collegamento.
Un pittore sta uccidendo alcune persone per i loro fegati e sta rapendo una principessa ogni notte per tentare di dipingerla, inoltre ha un frammento nel suo inchiostro e qualunque cosa disegni prende vita. L'odore dell'inchiostro lo rivela a InuYasha, ma quando lui lotta contro il pittore questi finisce ucciso dal suo stesso inchiostro che diviene il suo sangue.
Volume 5
Manga
Volume 7