Inuyasha
Personaggi Minori - M
Manten

Doppiatore: Nanni Baldini

I due Fratelli del Tuono, Hiten e Manten sono fieri assassini. I due non solo sono responsabili della distruzione di un esercito intero, ma anche della morte del padre di Shippo. Ora Manten porta la sua pelle non conciata come pelliccia. I due fratelli sono capaci di volare in aria, Manten grazie ad una nube.
Hiten e Manten
Kagome riesce a salvare Shippo da Manten, ma nel processo lei colpisce con una freccia la sua faccia facendogli cadere due capelli preziosi dalla sua testa. Questo rende furibondo Manten che la cattura, progettando di usare la sua carne per rendere tonici i suoi capelli. Quando Hiten viene a sapere che Shippo scappò coi frammenti dello Shikon, i due lo inseguono e incontrano InuYasha.
Durante la battaglia, Manten attacca Shippo e Kagome e ma quando li sta per uccidere InuYasha gli lancia Tetsusaiga colpendolo alla spina dorsale ed uccidendolo.
Mamma
La mamma di Kagome
Maschera carnivora

Doppiatrice: Cristiana Lionello

Maschera demoniaca che usa i corpi delle sue vittime
Mayu
Mayu tormenta i bambini in un parco pubblico gettando fuochi artificiali senza essere vista. L'unica persona capace di vederla è Kagome.
Alcuni giorni più tardi, quando Kagome sta portando Sota all'ospedale per visitare uno dei suoi amici di scuola scampato ad un incendio in casa, nota che stanno accadendo cose strane, come alcuni cavi disconnessi. Finalmente, lei nota la piccola ragazza sotto il letto.
Mayu
Quella notte, Sota dice a Kagome su come la sorella del suo amico all'ospedale era morta nell'incendio che l'ha lasciato in un coma. Lei comprende che la ragazza è Mayu. Si scopre che Mayu crede che sua madre liberò suo fratello, ed intenzionalmente la lasciò morire nell'incendio. Lo spirito di Mayu quindi vuole uccidere il suo fratellino.
Mentre sta accadendo tutti questo, il Tatari Mokke si sta preparando a portare lo spirito di Mayu all'inferno, ed a meno che lei ritrovi la pace il Tatari Mokke porterà la sua anima all'inferno così che possa diventare uno spirito malvagio.

Millepiedi Jojo

Doppiatrice: Sonia Scotti

Il primo youkai che Kagome ha incontrato. Lei conduce Kagome attraverso il pozzo indietro nel tempo all'epoca del Giappone feudale.
Era capace di sentire lo Shikon no Tama in Kagome, e di rimuovere il gioiello. Questo portò al risveglio di InuYasha e alla sua liberazione da parte di Kagome che la eliminò anche se aveva ingoiato lo Shikon per intero.

Mimisenri
Demone che è capace di sentire da lunghe distanze. Lui dice a Naraku dove sono localizzati gli ultimi frammenti dello Shikon.
Mukotsu
Uno dello Shichinintai. La sua arma è un gas velenoso che usa per tentare di uccidere Kagome. Sesshoumaru interviene ed uccide Mukotsu prima che ne abbia l'opportunità.
Mu Onna
Lei è la falsa madre di InuYasha. Lei è il demone creato dagli spiriti vendicativi di donne che hanno perso i loro bambini. Lei pressocché uccide InuYasha tentando di assorbirlo, ma poi lo salva quando sta per essere ucciso da Sesshoumaru.
Mushin
Il prete ubriaco che sembra essersi preso cura di Miroku quando era giovane.
Musou
Questa è una delle estensioni di Onigumo. Naraku tenta di liberarsi di lui perché ancora prova dei sentimenti per Kikyo, ma comprende che non può perché se Musou muore, anche lui farà la stessa fine. Lui lo riassorbe. Lui ha l'abilità di rigenerarsi (anche dopo essere stato fatto in mille pezzi), e può cambiare forma.
Musou