Inuyasha
Personaggi Minori - H
Hakudoushi
Strano di discendente di Naraku. Lui è il cuore umano di Naraku che lei separò da se stesso. Lui è capace di possedere le persone e guardare all'interno delle loro anime.
Hakushin
Prete fatto risorgere da Naraku per costruire una barriera capace di purificare gli youkai.
Hiten

Doppiatore: Sfefano Crescentini

I due Fratelli del Tuono, Hiten e Manten sono fieri assassini. I due non solo sono responsabili della distruzione di un esercito intero, ma anche della morte del padre di Shippo. Il fratello più grande, Hiten è il più attraente dei due, ma è anche il più pericoloso. I due fratelli sono capaci di volare in aria, Hiten usa un paio di ruote galleggianti.
Hiten e Manten
Manten cattura Kagome, progettando di usare la sua carne per rendere tonici i suoi capelli. Quando Hiten viene a sapere che Shippo scappò coi frammenti dello Shikon, i due lo inseguirono e incontrano InuYasha.
Hiten ed InuYasha si sfidano in battaglia, mentre Manten attacca Shippo e Kagome. Quando sta per ucciderli InuYasha usa Tetsusaiga per ucciderlo. Hiten s'infuria della morte di suo fratello e gli mangia il cuore, aggiungendo il potere di Manten al proprio. Ferisce mortalmente InuYasha costringendolo a lottare usando solamente il fodero della spada. Dopo che Hiten colpisce Shippo e Kagome, InuYasha pensando che fossero morti, è in grado di utilizzare abbastanza forza per assestare il colpo mortale a Hiten.
Hiyashimaru
Questa è la scimmietta domestica di Nobunaga
Housenki (figlio)
Figlio del creatore della perla nera che era un portale all'ingresso nella vita ultraterrena.