Inuyasha
Personaggi Minori - K
Kaijinbou
Demone creatore di spade che era una volta un apprendista di Toutousai, Sesshoumaru l'assume per creare una spada dalle zanne di Goshinki capace di rompere Tetsusaiga.
Kanta
Un giovane demone lontra il cui padre è decapitato da Hakudoushi.
Kanta (Padre)
Demone lontra decapitato da Hakudoushi. Sesshoumaru lo salva con Tenseiga.
Kannon (Demone del Tempio)
Creatura simile ad una salamandra che è stata liberata dal suo sigillo nel Tempio di Kannon e ha preso il villaggio delle donne.
Kodoku
Questo è il mostro che InuYasha combatte nel Kodoku. Esso è fatto di tutti gli youkai con cui ha lottato, sia che loro vincano o perdano. Naraku usa questo per formare il suo nuovo corpo.
Koharu
Una " vecchia " amica di Miroku (lei ha 14 anni) che era d'accordo ad avere un suo bambino. Miroku ora non è comunque, entusiasta di ciò. Lei viene attaccata da Kanna che le ruba l'anima ma la riavrà.
Kotatsu

Kotatsu è un pittore di Kyoto che si era incontrato con una bella principessa. Come lo vedono, le guardie della princessa l'attaccano e gli dicono di non farsi più vedere. Le male parole fanno arrabbiare Kotatsu che inventa un piano per avere la principessa.
Kotatsu
InuYasha, Kagome, e Shippo stavano seguendo il profumo di sangue umano ed inchiostro, e ciò li conduce a Kotatsu. Straordinariamente lui è capace di estrarre un grande orco dal suo chimono, e fuggire. Kagome prende rapidamente nota che Kotatsu sembrò essere una creatura umana ordinaria, anche se i suoi poteri mostrerebbero altrimenti.
Alla fine si rivela che Kotatsu è una creatura umana normale a cui piaceva dipingere scene infernali. Lui viaggiando per i campi di battaglia, dipinse i cadaveri che trovò. In una di queste occasioni, trovò un frammento dello Shikon in una pozza di sangue. Kotatsu portò a casa il frammento e lo mescolò in un tino dell'inchiostro. Con sua grande sorpresa l'orco che dipinse prese vita e richiese di essere alimentato con fegato e sangue. Grazie alla sua grande abilità Kotatsu comincia ad assassinare le persone per tenere le sue creazioni demoniache.
Kyoukotsu
Uno dello Shichinintai (gruppo di 7 uomini) che è sotto il comando di Naraku. Kouga si prende cura di lui.
J
Personaggi minori
M