Inuyasha
Episodio 30
Solo dopo che Sango ha preso la sua decisione InuYasha e Miroku si svegliano. Gli youkai circondano la casa nella quale si trovano, con Kohaku che li conduce.
InuYasha comincia una battaglia mortale contro gli youkai, e si lancia contro Kohaku. Loro lottano, InuYasha perde la sua spada ed inizia a colpirlo coi suoi pugni. Kohaku recupera la sua arma cercando di strappare il frammento dello Shikon che lo mantiene in vita. Sango gli grida di fermarsi ed usa il suo boomerang per fermare la trasformazione di Tetsusaiga.
Sango ferma Kohaku
L'attacco di Kirara
Kohaku fugge col resto degli youkai, e Sango lo segue su Kirara, prendendo Tetsusaiga. InuYasha e gli altri seguono Sango al castello di Naraku. Dopo aver cercato Kohaku, Sango si incontra con Naraku e getta Tetsusaiga verso di lui. Lei usa una lama ignota per tentare di uccidere Naraku. Kirara morsica Naraku, ma è avvelenata.
Naraku chiama Kohaku per fargli uccidere Sango, ma desiderando di vedere Sango uccidere suo fratello, in modo tale che il frammento dello Shikon divenga maggiormente corrotto, ma Sango si rifiuta di lottare e finisce molto male. Il gruppo di InuYasha arriva, Kagome vede i perzzi dello Shikon che Naraku porta, e lancia le sue frecce contro di lui. Naraku pressocché è distrutto, ma usa il suo potere per fuggire dal castello insieme a Kohaku.
Kagome lancia la freccia contro Naraku
La freccia penetra la barriera di Naraku
Naraku colpito
InuYasha riprende possesso della sua spada, e Sango parla di lasciare il gruppo, ma gli altri la convincono a restare. Loro sconfiggeranno insieme Naraku, e lei riavrà Kohaku.
La disperazione di Sango
Episodio 29
Seconda Stagione
Episodio 31