Inuyasha
Episodio 29
Kagome ritorna al suo tempo, e quando arriva scopre che ha dimenticò i suoi libri scolastici. Fortunatamente, suo fratello Sota glieli ha portati. Nell'era feudale, Naraku sta, al suo castello disegnando. Siccome molti youkai non riescono ad uccidere il gruppo di InuYasha, decide di spedire qualcuno che non possano uccidere. Viaggiando, il gruppo di InuYasha trova un uomo morto nella strada.
InuYasha odora maggior sangue, ed arrivano ad un villaggio recentemente distrutto, con tutte le persone uccise. Il responsabile è un ragazzo che assomiglia a Kohaku, il fratellino di Sango. Il ragazzo scappa, con Sango e gli altri che lo seguono. Nella foresta, il ragazzo e Sango passano una barriera che gli altri non possono attraversare. Sango vede che il ragazzo è con Naraku.
L'incontro di Sango con Naraku
Naraku dice a Sango che il ragazzo è Kohaku, con un frammento dello Shikon che lo mantiene in vita. Se Sango gli porterà Tetsusaiga, lascerà Kohaku vivere per sempre. Se no, Kohaku morrà. Sango va via e si riunisce agli altri, rifiutando di parlare di suo fratello.
Loro seppelliscono gli abitanti del villaggio e stanno in una casa per la notte. Sango si sveglia, pensando all'offerta di Naraku. Lei decide di rubare Tetsusaiga.
La sera della decisione di Sango
Episodio 28
Seconda Stagione
Episodio 30