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DATI
TECNICI
RX 21 R1
CILINDRATA
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3.49
c.c.
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POTENZA
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2,5
H.P.
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RPM
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35.000
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CORSA
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16.80
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ALESAGGIO
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16.26
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Travasi
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7
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PESO
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gr.
328
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MOTORE NOVA 3.5 c.c.
Corsa Lunga Pista
TESTA
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E’
di forma tonda di diam. 50 mm. conica verso l'alto,
con 4 fresature a quadrifoglio colore viola.
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SOTTOTESTA
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Per
candela Turbo
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CILINDRO
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E’
realizzato con una lega di rame speciale ricoperto
da un rivestimento di cromo successivamente
rettificato e lappato. Lo scarico presenta un
disegno a "booster" per agevolare il
flusso dei gas in uscita.
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CARTER
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In
lega d'alluminio con i travasi interni ricavati
dalla fusione. Sono visibili le numerose alettature
per aumentare il raffreddamento nella zona
dell'albero motore.
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ALBERO
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E'
di 14 mm di diametro con aspirazione maggiorata.
Inoltre è rettificato all' interno del foro di
spirazione e viene eseguito un controllo sulla
rugosità del perno biella. Per un ulteriore
affinamento della bilanciatura vengono inserite, nel
volano dell'albero, due boccole di un particolare
materiale ad alto peso specifico.
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BIELLA
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R1
è costituita da una nuova lega di elevata qualità
controllata agli ultrasuoni ed è realizzata
interamente su centro di lavoro. Le due bronzine
sono costriute con una lega speciale particolarmente
adatta a mantenere le caratteristiche ad alto numero
di giri.
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CUSCINETTI
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Sono
realizzati per un impiego ad alte velocità, inoltre
il cuscinetto posteriore di banco ha diam. 14 mm. è
molto resistente e adatto per elevate performances
ed ha meno attrito. Le sfere decentrate per
ottimizzare la bilanciatura sono un brevetto
Novarossi.
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CARBURATORE
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Di
diam. 9 mm. in alluminio con riduttori
intercambiabili e doppia regolazione del minimo
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