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ATTENZIONE che, per importanza sociale, subito dopo il legame affettivo che si instaura all'interno di una famiglia, viene quello che si instaura fra il professore e i suoi alunni, e che turbare entrambi i rapporti può essere carico di conseguenze (sabato 31° gennaio 2004, il professore).
7) I pulsanti
( 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 )

Quando si crea un nuovo simbolo pulsante la sua linea temporale appare composta da 4 frame.

 

I primi tre rappresentano gli stati in cui il pulsante si può trovare durante la riproduzione del filmato, il quarto contiene l’area sensibile al passaggio del mouse.





Nello specifico:

 

- Su (up): rappresenta il pulsante quando il puntatore del mouse non vi si trova sopra

 

- Sopra (over): rappresenta il pulsante quando il puntatore del mouse vi si trova sopra

 

- Giù (down): rappresenta il pulsante quando l’utente vi fa sopra click

 

- Area Attiva (hit): non visibile nel filmato, rappresenta l’area che risponderà ai movimenti del mouse, area che, se non espressamente definita da Flash, userà la forma dell’oggetto presente nell'ultimo frame disponibile.

 

Si rammenti che ai singoli stati possono anche essere associati dei suoni.

 

Di seguito un'animazione FLASH con un pulsante senza nessuna azione associata.

 



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