Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDAClicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCOClicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Dopo, vuoi leggere anche le esperienze di altri? clicca QUI

le CIPOLLE ed il dito a martello ai piedi  QUI
i calli e gli occhi di pernice ai piedi   QUI
la OSTEOPOROSI di Franca
  QUI
la MACCHIA NERA sul viso di Franca
  QUI

Video di Franca che dimostra la sua GUARIGIONE della COLONNA VERTEBRALE senza FARMACI (CHIMICI) ma solo con gli "ALIMENTI ESSENZIALI" come descritto sotto:
https://www.facebook.com/video.php?v=987915174554579&set=o.1415891408656788&type=3

Con questa altra nostra esperienza voglio dimostrare l'INUTILITA' e la PERICOLOSITA' delle invenzioni umane sia in ATTREZZATURE QUI, le quali sono riuscite solo a creare in noi PAURE e SCONFORTO, che in FARMACI CHIMICI QUI i quali non abbiamo MAI ritenuto opportuno di prendere, ingoiando invece i soli "ALIMENTI ESSENZIALI" QUI dove siamo stati GENERATI QUI, quindi il nostro SOLVENTE NATURALE che quindi SOLO questi con la EVOLUZIONE e la AUTO GUARIGIONE QUI e QUI possono darci e mantenerci la SALUTE.

Prima di farti leggere la nostra personale esperienza mi sento in dovere di farti una giusta domanda molto esplicativa in merito:
MI SAI INDICARE UN ESSERE VIVENTE CHE ABBIA BISOGNO DI RIVOLGERSI AD UN SUO SIMILE PER FARSI CURARE LA SALUTE?
Per intenderci un leone che ha bisogno di un altro leone, un cerbiatto di un altro cerbiatto, un coccodrillo di un altro coccodrillo ma peggio ancora un melo da un altro melo o un pero di un altro pero?
NO!?!?!?!?!?
ma se dici NO, come puoi pensare che ad avere bisogno di un suo simile, al mondo sia solo l'Homo Sapiens? Come puoi pensare che Madre Natura e la EVOLUZIONE lo castighino così duramente?
Oppure vi sono altre ragioni e risposte valide a queste domande?
E'certo che a convincerti che l'avere bisogno di un tuo simile è esattamente il tuo SIMILE, e per quale ragione questo lo farà?
E facile capire che c'entra SOLO LA CONVENIENZA, ma se ammetti che sia SOLO LA CONVENIENZA a farlo agire in questo modo, allora devi capire che per renderti alla pari degli altri ESSERI VIVENTI, che sono AUTONOMI PER TUTTA LA LORO VITA, allora devi rivolgerti diversamente per avere le giuste risposte.
Non restando altro se non quello che di cui ognuno di noi si CIBA, perchè TUTTI INSIEME non rivolgiamo il nostro sguardo verso quella parte?

La storia della TROMBOSI GIUGULARE SI, TROMBOSI NO per Franca è iniziata la domenica 30 marzo 2014 con la conclusione in data 10/09/2014 dal chirurgo vascolare dell'Ospedale Carli di Cuneo interessante da leggere in fondo.
Quel mattino ci siamo svegliati e lei ha sentito che qualcosa le tirava tra il collo e la spalla sinistra, dove si vedeva la fossa sovraclaveare gonfia che di solito per lei è incavata.
Questo fatto era già successo molti anni fà, ma fatte a suo tempo le dovute ricerche con Raggi X e quant'altro non era emerso alcun problema evidente. Quindi tutto era finito lì.
Ora rivedendo questo gonfiore, il primo nostro pensiero e comportamento è stato di ingoiare tre cucchiaini di ACIDO ASCORBICO ogni ora, visto lo STRESS in corso.

Con questo trattamento fatto per 5 volte di seguito, alla sera il gonfiore era sparito.

Ci recammo però dal dottore curante che parlandogli del fatto propose una radiografia ed una eco Doppler TSA per accertamenti.

-----------------------

LA VIA CRUCIS NEI MESI FINO A CHE:

-----------------------

Devo fare presente che dopo aver visionato la documentazione, e dopo aver rilevato la nostra provenienza, le sue prime parole furono:

"Avete fatto un viaggio inutile in quanto sua moglie non ha nulla"

ed ancora

"non capisco il comportamento dei miei colleghi, in quanto la TROMBOSI o c'è o non c'è".

A quelle prole ho capito esattamente cosa voleva dire questo dottore in quanto insospettabile l'operato dei suoi colleghi.

In ogni modo ed in ogni maniera si deve produrre LAVORO, più LAVORO viene svolto e più RENDE (qualcuno alla fine PAGA, vero?) a questa congregazione anche se alla fine si sà benissimo che è SEMPRE TUTTO INUTILE se non DANNOSO.

Non lo dico per cospirazione, ma questo è il risultato delle persone che hanno vissuto personalmente esperienze come la nostra. Clicca QUI

-----------------------

A CONFERMA DI QUANTO SPIEGATO SOPRA PER LA "TROMBOSI SI TROMBOSI NO" ECCO UN ALTRO ESEMPIO CUI NON SI PUO' CONTRADDIRE.

-----------------------

Franca ha sempre sofferto di mal di schiena, fin dai 30 anni, lavorava alle macchine da cucire in una ditta, ma ultimamente il dolore è aumentato e si è spostato da una parte all'altra del corpo finchè si è fermato alla schiena e rimase lì fisso, DOLOROSO. Iniziarono i primi interventi di ricerca della causa e le prime cure.

 

data inizio
06/03/2012
RISULTATI AUSILIARI [CORPO INTERO]
http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/francacolonna1.png


data
23/03/2012
SMN COLONNA LOMBOSACRALE
Tecnica: sono state eseguite sezioni sul piano sagittale e attraverso con sequenze T1 e T2 dipendenti in campo magnetico di 1.0 Tsla.
L'esame dimostra una deformazione del piatto somatico superiore di T11, inferiore di T12, supeirore ed inferiore di L2 ed inferiore di L3, espressione di cedimenti dei corpi vertebrali su base osteoporotica.
I corpi vertebrali di L1 ed L2 dimostrano una iperintensità del loro segnale nella sequenza T2 e Stir per un edema della midollare scheletrica.
In L1-L2, L2-L3, L4-L6, L5-S1 il canale vertebrale appare ristretto per una protusione posteriore delle fibre dell'anulus dei dischi intervertebrali che defomano il profilo anteriore del sacco durale e la cui estensione laterale riduce l'ampiezza del recesso inferiore dei forami di congiunzione.

http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/francacolonna3.png

data
27/03/2012
RMN BACINO
Le teste femorali hanno morfologia sferica.
Sono assotigliate in maniera simmetrica le cartilagini articolari.
Si apprezza minima quota di versamento articolare a destra di una borsite del gran/trocantere a sinistra.
Non si documentano alterazioni di segnale del tessuto osseo compreso nell'area esplorata.
http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/francacolonna4.png


data
29/05/2012 ore 9:30:00
REFERTO/LETTERA DI DIMISISSIONE

http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/francacolonna5.png

data
05/07/2012 ore 11:30:00
REFERTO/LETTERA DI DIMISSIONE

http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/francacolonna6.png

data 06/06/2012
RX COL.LOMBOSACRALE 2 PROIEZ.
Attegiamento scoliotico sinistro convesso e riduzione della lordosi lombare.
Deformazione del corpo di L2 da pregresso traumatismo o semplicemente da deformazione su base osteopenica marcata a tutti i livelli esaminati.
Alle proiezioni oblique i forani di coniugazione sono scarsamente studiabili.
Non si osservano segni comunque di lisi istemica.
Discopatia interapofisaria posteriore.

http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/francacolonna7.png

Durante la cura sopportò 24 intramuscolo DOLOROSISSIME di due qualità di medicine alternandole nel giorno.

I risultati di tale cura

FURONO NULLI,

ed il dolore continuava imperterrito.

Dopo questo ultimo esame, e data la continuazione del dolore, era previsto o la incementazione o la infiltrazione nell'ultima vertebra.

Per fortuna sua e mia in data 30 giugno 2012 ci siamo ritrovati dopo anni e spiegatogli di questi "ALIMENTI ESSENZIALI", si fidò di me, glieli consegnai seduta stante ed il 02 luglio 2012 smise ogni cura iniziando con quanto da me consigliato.

Smise prima di tutto il CAFFE', la pastiglia per la pressione, l'alendronato 70 che prescrive la medicina per il CALCIO, la pastiglia per dormire, altre pastiglie per i dolori.

Dato che non ingoiava più il latte per i problemi che hanno molte persone dopo un paio di giorni che ingoiava l'ACIDO ASCORBICO e gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI", con suo stupore ha ricominciato ad ingoiarlo al mattino con un paio di fette biscottate integrali, come fà tutt'ora, si stupì che il problema si era risolto automaticamente da solo,

FU LA SUA FORTUNA.

 

DATA 23/05/2013
densometria L1-L4

http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/francacolonna2.png

questi esami furono richiesti da noi per la densometria dopo la rottura della costola di Franca il 04 febbraio 2013 che era distesa sul letto e senza fare alcuno sforzo. Questo denota sicuramente una fragilità delle sue ossa, per la quale abbiamo fatto la cura con gli "ALIMENTI ESSENZIALI2 descritti sulla pagina dedicata. Dai controlli del 24 gennaio 2014, risultò poi la sua GUARIGIONE dalla OSTEOPOROSI come da descrizione sulla pagina "la OSTEOPOROSI di Franca" sopra.


CONCLUSIONE:
Dopo mesi di dosi circa 5000 UI di vitamina D giornaliere (nel tempo poi portate a 10000 prima ed i 15000 attuali senza fermarsi mai un giorno, anche se al mare) e dosi sostenute di ACIDO ASCORBICO iniziando dal mattino con circa 10 grammi, il quantitativo di 3 cucchiaini da caffè, con gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI", stessa dose ripetuta in mezza mattinata, a pranzo, nel pomeriggio, a cena e poi come chiusura prima di coricarsi, nel febbraio 2013, quindi 7 mesi di queste dosi, del mal di schiena neppure più traccia, solo a volte i sintomi.

Ma questi sono normali per un certo periodo perchè stampati nel cervello.

Tanto è vero che già nell'ottobre 2012 la feci iscrivere a ginnastica con me e la iniziai, per la prima volta in vita sua, a frequentare la piscina pur con cautela ed ogni tanto sentendo i sintomi.

Questa sua storia è un pò la ripetizione della mia nel 1992, anche se facevo un lavoro totalmente diverso e per mia fortuna non ho mai subito cure con FARMACI. 

Si può capire se una persona che deve subire una operazione è in grado di fare certi movimenti se i dolori continuano ad essere presenti.

Quindi, continuando per molti mesi con le dosi sopradescritte, queste dosi variarono senza problemi e NON HA MAI PIU' avuto dolori di schiena, quindi ora dopo due anni le CONCLUSIONI si possono finalmente tirare.

Purtroppo bisogna ammettere che nonostante gli studi fatti dai personaggi che svolgono questo LAVORO, NON HANNO NULLA che possa servire a GUARIRE le malattie umane e non.
E' vero si è inventato di TUTTO, la dimostrazione pratica l'abbiamo da questa ultima ricerca cui si sono impiegate apparecchiature che in effetti
NON SONO SERVITE A NULLA
se non all'addetto per scrivere descrizioni che nessun dottore non potrà mai usare onde guarire il paziente. 
Questo perchè

NON ESISTONO FARMACI (CHIMICI)

che possano aiutare i dottori nell'impresa.
MADRE NATURA NON LI HA PREVISTI.

MA PERO' SERVONO PER INCASSARE DENARI E FARSI QUELLA POSIZIONE NELLA SOCIETA' DI CUI CONOSCIAMO BENISSIMO, E PER LA QUALE "POSIZIONE" HANNO FREQUENTATO QUEGLI STUDI IMPOSTI.
Per GUARIRE ci vogliono SOLO ciò che LEI ha usato per dargli LA VITA e che è scritto nel suo DNA.
Il contenuto del liquido seminale chiamato SPERMA:
"Quindi questo SPERMATOZOO è NATO, no!!! è stato GENERATO, poichè noi siamo stati GENERATI, nel liquido seminale chiamato SPERMA, prodotto dal TESTICOLO di mio padre formato in maggior percentuale da ACIDO ASCORBICO con gli altri "ALIMENTI ESSENZIALI" che a seguire, per elencarne alcuni sono: SELENIO, MAGNESIO, POTASSIO, CALCIO, SODIO, vitamina E, vitamina A, vitamina D, vitamine del gruppo B di cui la vitamina B17 e via di seguito, e da questo liquido è stato VEICOLATO nella vagina di mia madre, ed ALIMENTATO fino a raggiungere il completamento della sua funzione che è la mia nascita. Certo ALIMENTATO, poichè tutto quanto vive si nutre, e di che cosa se non del contenuto di questo SPERMA nel quale è nato poichè siamo certi che la vagina di mia madre è NEGATIVA in tutti i sensi, quindi per nulla ospitale lasciando che VINCA IL MIGLIORE, poichè Madre Natura ha fatto sì che in questo tragitto avvenisse la PRIMA VERA SELEZIONE della specie ed è per questo che dopo battaglie e lotte con le altre migliaia di spermatozoi, finalmente il mio è riuscito a raggiungere la meta dando inizio alla mia vita.
E' comprensibile ora che le fecondazioni ARTIFICIALI vengono meno alla PRIMA SELEZIONE DELLA SPECIE, poichè sono certo che nessuno è in grado di scegliere IL MIGLIORE quindi tutto avviene CONTRONATURA.
Sono certo che le persone che devono usufruire di questo stratagemma per avere figli, vi devono ricorrere poichè CARENTI di alcuni o anche MOLTI di questi "ALIMENTI ESSENZIALI" poichè si nutrono di CIBI CARENTI di questi o addirittura di CIBI CHIMICI. E' comprensibile che se in natura questo fatto dovesse avvenire nelle altre specie animali, a quest'ora nel mondo non esisterebbe più la vita, ma questo non risulta, vero?
Ora, come ti ho fatto notare il mio corpo è stato GENERATO in questi "ALIMENTI ESSENZIALI" che personalmente considero LA BASE DELLA VITA ANIMALE in quanto questo non è SOLO per l'Homo Sapiens ma per TUTTI GLI ANIMALI del mondo, quindi nella loro TOTALITA'."

-----------------------

A TOTALE GARANZIA della PROVA SCIENTIFICA di quanto è la mia ORIGINE descritta sopra, quale dubbio posso avere se questo è fatto da Madre Natura dall'inizio della vita?
Che questo ACIDO ASCORBICO sia una BASE, ce lo descrive Irwin Stone che è stato ingegnere chimico per formazione, biochimico per vocazione e paleopatologo per passatempo, che nei suoi libri dice:
"pagina 1/10------sostanza fondamentale
L'ACIDO ASCORBICO è una sostanza ubiquitaria fondamentale nel processo vitale. Tutti gli organismi viventi o la producono o la prendono dal nutrimento oppure periscono. I sistemi enzimatici per la produzione dell'ACIDO ASCORBICO sono di antica origine e si sono formati molto presto nello sviluppo del processo vitale su questo pianeta, probabilmente mentre le forme più altamente sviluppate erano ancora forme primitive unicellulari.
L'evidenza della embriologia sia delle piante che degli animali corrobora questo punto di vista dal momento che il seme dormiente della pianta e l'uovo dell'animale sono privi di ACIDO ASCORBICO. C'è una produzione immediata di ACIDO ASCORBICO nel seme che germina o nell'uovo in sviluppo, perfino quando l'embrione non è niente più che un grumo di alcune cellule.
Anche la sua diffusa presenza in tutti gli odierni organismi pluricellulari, sia piante che animali, lo testimonia. Possiamo anche dedurre che la produzione di ACIDO ASCORBICO era ben sviluppata prima che gli organismi viventi divergessero nelle forme di piante e di animali."
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/irwinstorianaturale.pdf
 

tratto da questa pagina:

http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/originidellavita.htm

L'INCOLPEVOLE INVENZIONE DI MALATTIE DEI RADIOLOGI
21 gennaio 2012 alle ore 18.44
Cisti renali, angiomi epatici, polipi della colecisti , linfonodi reattivi (indifferenziabili da quelli normali) e via discorrendo . Una serie di reperti di nessunissima importanza abbondano nei referti di ecografia, di TAC o di radiologia tradizionale.
Le apparecchiature sono sempre più sofisticate e vedono reperti sempre di sempre minori dimensioni : questo fatto non ho mai capito se sia un vantaggio o una cosa deleteria per il paziente : i reperti sono di natura benigna , ma allora che cosa si descrivono a fare ?
I reperti hanno una minima probabilità di essere maligni . E si creano ansie inutili che finiscono per determinare stress nelle persone magari sane che finiscono con l'ammalarsi sul serio.
Se un reperto non viene segnalato il paziente, al successivo controllo eseguito da qualcun'altro potrebbe invece essere segnalato (i radiologi poi, si sa , tra di loro si vogliono molto bene ...) , e a questo punto potrebbe scattare la denuncia .
La denuncia è sempre più facile ed è stata favorita da una campagna pubblicitaria negativa da parte dei mass-media e da organizzazioni di avvocati con scarsa clientela che hanno fiutato il business nelle pratiche medico legali .
A questo punto non rimane altro che segnalare i reperti, qualunque reperto avesse 1 probabilità su10.000 di essere un tumore.
E la cosa non avviene soltanto nella patologia cronica ma anche in quella acuta , ad esempio per eventi traumatici , dove accadono le cose più sconcertanti : il medico di pronto soccorso manda il paziente a fare i raggi a 8 segmenti ossei nonostante il dolore forte ce l'abbia in uno solo; il radiologo su 8 segmenti vede reperti dubbi anche in punti non dolenti ; l'ortopedico non si assume la responsabilità di dire che non c'è niente . Ne potrebbe seguire una TC inutile oppure , ancora peggio, un apparecchio gessato da tenere due mesi altrettanto inutile , finchè il paziente non decide sua sponte di prendere un paio di forbici e levarselo . Il commento che più di tutti gira in ospedale e in radiologia (ovviamente inter nos) è : sei venuto a rompere i coglioni , adesso ne paghi le conseguenze !
Ma torniamo un momento a parlare di patologia cronica : certi reperti non solo hanno una scarsa possibilità di essere un cancro , ma tutto l'iter diagnostico-terapeutico successivo potrebbe essere un danno per il paziente . Si fanno una valanga di ago-aspirati su reperti a minimo rischio . Ma il trauma dell'ago aspirato potrebbe far degenerare un nodulo che , benigno o no , sarebbe potuto starsene li' senza rompere le scatole a nessuno .
Si pero' , ti dicono : e se fosse un tumore ?
Qui c'è un problema di ignoranza di fondo da parte della medicina ufficiale che ignora alcuni dati scientifici inconfutabili dei quali, se dovesse tener conto, si dovrebbe necessariamente dare maggiore rilevanza a determinate sostanze , come per esempio gli antiossidanti, che vogliono invece tenere chiusi in un cassetto : ci sono determinati organi dove è molto facile che venga un tumore , ma non è altrettanto facile che il paziente muoia di questo tumore :
facciamo un esempio: la tiroide . Il 30% delle persone ha noduli tiroidei : la maggior parte sono benigni, daccordo : esistono dei parametri ecografici che potrebbero orientare verso la malignità : benissimo . Ho perso il conto di quanti noduli di aspetto benigno sono stati diagnosticati come cancri all'ago-aspirato : ne segue intervento chirurgico, se va di sfiga anche una chemio o radio . L'intervento potrebbe anche far saltare qualche nervo importante come quello frenico.
Nelle autopsie su pazienti deceduti per altri motivi si trovano quasi sempre tumori , soprattutto alla tiroide e alla prostata : ma la mortalità per il tumore della tiroide è nettamente inferiore a quella del colon , mammella, polmone, pancreas, stomaco, linfomi, rene , vescica ; e non è certo per i progressi della medicina, visto che la diagnosi di tumore della tiroide , se precoce, è assolutamente casuale, ma perchè tu , col tuo sistema immunitario, sei riuscito a tenere a bada per 20 anni il tumore stesso ! Allora forse sarebbe importante tenere costantemente alta l'attività del sistema immunitario !
Forse allora , se hai qualche noduletto dubbio , Qualcosa di piccolo che non si sa che cos'è inanzitutto si tiene sotto controllo . (attenzione , alcune cose sono certamente benigne e non vale neppure la pena di controllarle anche se parecchi, specie nel privato ci mangiano sopra) Si inoltre assumere terapie antiossidanti , le stesse che si usano per tumori conclamati e che a volte funzionano anche in questi casi , figurarsi sul nodulino !
Vitamina C, vit E , vit A , selenio , the' verde , a dosi massiccie (quelle che non trovi mai nelle erboristerie e nelle farmacie che vendono quasi sempre prodotti sottodosati perchè bisogna rispettare le normative statali ...)
Si ma non diciamolo troppo forte , perchè se si scopre che funzionano sarebbero utilizzati per tutto il resto e le case farmaceutiche andrebbero in rovina !
Meglio di no : meglio ago-aspirare , intervenire , fare esami su esami e alla fine , far fuori il paziente!
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/malattieinventate.htm

 

Ed ora invece è importante essere a conoscenza di cosa può causare nel primo periodo il fatto di ingoiare la vitamina D costantemente.
"Dolore ai muscoli e alle ossa
Questo è un effetto collaterale della vitamina D, che non è così facile che accada ed è in realtà un segno che è davvero necessario continuare a prendere la vitamina D. Se si verificano dolori da vitamina D molto probabilmente significa che le ossa si sono un po' demineralizzate per la carenza di vitamina D, per un periodo molto lungo. Quando le ossa sono demineralizzate e si inizia la terapia di vitamina D, questo comporta un ritorno del calcio nelle ossa. Quando il calcio va nelle ossa, porta con sé fluidi. Questi fluidi possono effettivamente causare una piccola espansione della "matrice del collagene" all'interno delle ossa e questa espansione spinge contro la copertura esterna dell'osso, che è molto flessibile e ha ampie terminazioni nervose.
In questo caso, si può sperimentare questo dolore osseo o, addirittura, dolore muscolare. In caso di insorgenza o peggioramento del dolore in seguito all'assunzione della vitamina D, che non fa parte delle controindicazioni della vitamina D, non c'è un motivo per essere spaventati o per smettere di prendere la vitamina D. Se si continua con la terapia di vitamina D, il dolore dovrebbe diminuire in alcune settimane. A questo disagio, si evidenzia un grosso vantaggio nel lungo termine, se si riesce a gestire il dolore per questo periodo e andare oltre."
Clicca QUI

Quanto sopra è la conferma di quanto riporta questo pezzo:
"Immaginai che la mia famiglia dovesse avere una predisposizione genetica alla carenza di vitamina D3, così innalzai la dose a 20.000 UI al giorno e poi ancora a 50.000 e persino a 100.000 UI al giorno... e tutti è (la mia) storia.
Nel giro di un mese, iniziai a sentirmi molto energico, ma i dolori alle ossa e articolazioni non erano mai guarite del tutto.
Non avevo paura, perchè avevo letto che la vitamina D3 era considerata l'ormone che rimodella ossa ed articolazioni. Avevo anche letto che nei ratti con una zampa rotta a cui veniva somministrata la D3 la frattura guariva completamente, mentre nei ratti del gruppo di controllo era rimasto un grosso callo intorno alla frattura ricomposta.
Nel giro di cinque mesi, l'unghia dell'alluce ingiallita per la micosi stava tornando normale, la displasia dall'anca stava guarendo e sentivo le spalle sane come non lo erano mai state (con 4.000 UI al giorno). Dopo un anno, notai che osteofita al gomito era scomparso, la cisti sottocutanea si era rotta e dissolta e la cisti gangliare si era ridotta dalla dimensione di una mezza pallina da golf a quella di un pisello, e non faceva più male anche se era ancora rigida.
Mi chiedevo: perchè mai con l'evoluzione si è creato un ormone che si attiva con la luce solare?
Ciò mi ha portato all'idea di una sindrome da RIPARAZIONE INCOMPLETA, attraverso cui l'EVOLUZIONE pensa di farci restare inattivi in inverno quando le risorse sono scarse, dunque i disturbi vengono riparati solo quel tanto che basta per sopravvivere. Poi, il segnale della vitamina D3 attivato dalla luce annunciata che è arrivata l'estate le risorse sono disponibili, così il corpo annulla la RIPARAZIONE INCOMPLETA e avvia la guarigione corretta usando le risorse necessarie.
In seguito ho scoperto che, negli orsi, un calo drastico nei livelli di D3 è un segnale che avvia la preparazione per l'ibernazione, che include un aumento del 70% del peso corporeo.
Dopo alcune ricerche -guarda un pò- ho scoperto che le persone OBESE hanno una gravissima carenza di vitamina D3!

Ciò mi ha portato ad una successiva idea di una sindrome di livello superiore:
LA SINDROME DI IBERNAZIONE UMANA (SIU), in cui se qualcuno ha per tutto l'anno livelli bassi di vitamina D3 e per tutta la vita evita il sole e usa filtri solari, alla fine diventerà OBESO per prepararsi all'IBERNAZIONE durante l'ipotetica carestia invernale. Oltre a innescare l'aumento di peso, la SIU potrebbe anche ridurre il consumo di energie preziose. A questo proposito, la SIU potrebbe inoltre indurre la depressione per tenere i soggetti chiusi in casa/nella caverna. I bassi livelli di D3 ci rendono anche più suscettibili all'influenza, normalmente innocua, che richiede una settimana a letto e ci fa conservare altre preziose energie."
Clicca QUI
A conferma REALE di quanto sopra, ecco la esperienza di Franca che ingoia 60 gocce pari a 15.000 UI al giorno di vitamina D3 della Dibase 10000 UI gocce, iniziando il 10 febbraio 2014 con la conclusione in data 10/09/2014 dal chirurgo vascolare dell'Ospedale Carli di Cuneo interessante da leggere in fondo di cui dall'ottobre 2014 tutto è ritornato normale.

                      Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
www.genfranconet.tk

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    www.genfranconettt.tk