FIAT PALERMO

































RaiNews24
Palermo, operai di Termini bloccano gli ingressi della Rinascente Vedi anche.
Berlusconi: nulla da eccepire su nomine Fiat.
Proteste degli operai Fiat di Termini Palermo, 14 dicembre 2002 .
Un centinaio di operai dello stabilimento Fiat di Termini Imerese e dell'indotto stanno bloccando due ingressi della Rinascente di Palermo, pezzo dell'impero della famiglia Agnelli.

Palermo : Vendo Ricambi per Fiat 500D/F/L/R/126/600D/E, nuovi e usati di ottima qualità.
Vendo Ricambi per Fiat 500D/F/L/R/126/600D/E, nuovi e usati di ottima qualità.
Risposta a: [inserito il 05 Febbraio 2007] Vendo Ricambi per Fiat 500D/F/L/R/126/600D/E, nuovi e usati di ottima qualità..

Palermo [palermo]: Fiat campagnola
Per qualsiasi informazione cotattatemi al 3200705819 Zona/Quartiere: palermo ok contatti per altri servizi/prodotti etc.: NO • L'annuncio non va bene? Avvisa il nostro staff! .

il VELINO | Leggi la newsletter: il VELINO AZIENDE
Milano - In apertura -11 per cento: la reazione tipica di una Borsa che fugge da un titolo sull’orlo del default (con Fiat curiosamente appaiata a Gm).
Roma - L’entusiasmo generale che ha accolto il divorzio della Fiat da General Motors sembra già un ricordo lontano.
Ma gli operai Fiat, che da troppo tempo si ritrovano a presidiare in segno di protesta i....
Torino - “Massima chiarezza sul futuro della Fiat”.
Palermo - Le imprese artigiane in Sicilia, pur rappresentando una fetta consistente del tessuto produttivo dell’isola, sono aziende per lo più povere e ottengono con difficoltà il credito dalle banche.

il VELINO | Leggi la newsletter: il VELINO AZIENDE
Fiat: le possibilità che ha lo Stato per intervenire - 2.
Le manovre di Kroes tra piano Fiat e Bankitalia - 3.
Per una settimana a marzo chiuderanno i battenti anche gli stabilimenti Fiat a Melfi e Pomiglian....
Bruxelles - Le interpretazioni che circolano in Italia circa le dichiarazioni di Neelie Kroes su eventuali aiuti pubblici ad aziende in crisi, come la Fiat, sono state accolte con soddisfazione - e con una pun....
Palermo - È il giorno dell’incontro romano per decidere le sorti della Emmegi, l’impresa di spremitura di arance per la produzione dei succhi al naturale commercializzati con il marchio Santal, che sorge a T....

Guide of FIAT PALERMO



info: FIAT PALERMO


Photo by www.guidasicilia.it
Dossier CERTIFICAZIONE DI QUALITA'
L’ex succursale Fiat di Palermo punta tutto sui servizi e la competenza FIAT CENTER, IN ARRIVO LA CERTIFICAZIONE ISO 9001 Nuovi show room, officine all’avanguardia e tanta attenzione per il cliente.
Con queste poche parole si potrebbe riassumere la caratteristica principale del Fiat Center di via Imperatore Federico, che riunisce tre fra i più prestigiosi marchi italiani: Fiat, Lancia e Alfa Romeo.
E adesso a conferma della costante ricerca della qualità dei processi di vendita ed assistenza e della soddisfazione del cliente il centro di Palermo, entro la fine dell’anno, otterrà la certificazione Iso 9001.
Anche il 2004, nei primi quattro mesi, abbiamo già registrato un buon volume di vendite: 3111 autoveicoli nuovi tra Fiat Lancia e Alfa Romeo e 600 veicoli usati.
Ma come è nata l’idea di realizzare una grande struttura che proponesse la vendita di auto di marchi tanto differenti fra loro per tradizione, anche se appartenenti allo stesso gruppo industriale? Tutto ha avuto inizio nel febbraio del 2003 quando nasce Fiat Center Italia Spa, società appartenente a Fiat Auto.
A Milano, per esempio sono nate Fiat Center e Lancia Center, a Torino Fiat Center, a Roma e a Napoli Fiat Center e Lancia Center e a Rimini – ultimo nato – Fiat Center Lancia Center Alfa Center, e a Palermo, come abbiamo detto, si sono fin ora riuniti i tre blasonati marchi che hanno fatto la storia dell’automobilismo italiano.

Palermo - Rosalio blog » Archivio blog » Trofeo Fiat, sport e mondanità al Tc2
…a Palermo pure io! « » di - 20 Aprile 2006 Sessantaquattro atleti (48 uomini e 16 donne) soci dei circoli tennistici più importanti della città, il Circolo Tennis Palermo, il Country Club e il Tc2, si sfideranno dal 21 al 29 aprile, in partite di calcio e di tennis, al Tennis Club Palermo 2.
L’appuntamento annuale con questa versione small del torneo intercircoli si rinnova, domani alle 19:00 al Tennis club Palermo 2 si inaugura infatti la terza edizione del Trofeo Fiat Center Palermo.
Una, una, un, una , un, una, un '', una, una '', una , uno, una, un, una , uno , una e un raccontano Palermo dal loro punto di vista..

Auto Sicilia
Concessionaria per le auto Hyundai a Palermo..
Autosalone di Palermo che opera nel campo delle auto e dei veicoli industriali..
Sito della concessionaria esclusivista BMW per Palermo, nel quale potete trovare una ricostruzione virtuale di uno dei saloni espositivi e la descrizione dei modelli di auto e moto della casa automobilistica bavarese.
Autosalone di Palermo.Auto nuove e a km zero, usato e vetture semestrali garantite..
Concessionario di Palermo, esclusivista delle auto Porsche per la Sicilia.
Concessionaria automobili Seat nata a Palermo nel 1988 con un team giovane e dinamico che ben si integra con la costante evoluzione del marchio.
Concessinaria di Palermo che vende auto nuove e usate..
Concessionaria per le auto Audi e Volkswagen a Palermo..
Sito della società di servizi nautici di Palermo, concessionario Beneteau.
Concessionario autorizzato Fiat che vende auto nuove e usate di tutte le marche.

Corriere della Sera - Termini Imerese: blocchi stradali di operai Fiat
CRONACHE Alla protestano partecipano anche gli addetti dell'indotto Termini Imerese: blocchi stradali di operai Fiat I lavoratori fermano il traffico sulla Palermo-Messina dopo la notizia di una nuova cassa integrazione per 5 mesi TERMINI IMERESE - Ancora un blocco del traffico.
Scoppia nuovamente la rivolta a Termini Imerese dopo l'annuncio di cinque mesi di cassa integrazione nello stabilimento Fiat a partire dal 21 marzo per adeguare alla produzione della nuova Ypsilon e le linee che attualmente assemblano la Punto, che andrà in pensione a fine anno per essere Operai dell'impianto automobilistico e dell'indotto, circa un migliaio in tutto, hanno bloccato questa mattina la strada statale Palermo-Messina a Termini Imerese.
E nei pressi di Vicari (Palermo), i 45 lavoratori della Iposas, azienda che produce componenti in lamiera per la Punto, hanno occupato la strada statale Palermo-Agrigento .
La Fiat ha comunicato, infatti, che il passaggio alla Ypsilon non verrà rinnovata la conmmessa alla Iposas.
SCIOPERO A MIRAFIORI - Intanto nello stabilimento Fiat di Mirafiori si sono svolte 4le 4 ore di sciopero programmate dai sindacati.

Benefits


Photo by
fiat 500 - Trovit Auto
Vendo Fiat 500 L, discrete condizioni generali (carrozzeria da sistemare ma motore in ottime condizioni), da revisionare.
Sostituite le parti di usura con pezzi originali di ricambio FIAT (tettino, ...

FIAT GIOVANNI AGNELLI
FIAT Nata nel 1899, la Fiat è tra i fondatori dell’industria automobilistica in Europa.
Fiat, tuttavia, non significa solo automobili.
La storia della Fiat sta scritta prima di tutto nella qualità delle sue tecnologie e dei suoi prodotti, nella vastità e diversificazione delle sue produzioni, nei suoi successi commerciali, nella sua presenza sui mercati di tutto il mondo.
Ma la storia della Fiat si identifica anche in larga misura con la storia dell'economia italiana, dello sviluppo industriale di un Paese che ha saputo imporsi da protagonista sulla scena economica internazionale.
Uno dei marchi utilizzati da Fiat negli anni venti La Fiat ( Fabbrica Italiana Automobili Torino) venne fondata nel 1899 da un gruppo di investitori - tra cui Giovanni Agnelli - che seppero approfittare del fermento creativo e del clima sociale favorevole che caratterizzava in quegli anni Torino: città che fin da allora si presentava come laboratorio di innovazioni, soprattutto nel campo dell'industria.
Le vetture Fiat seppero imporsi subito, non solo sul mercato italiano, ma anche su quello internazionale, qualificandosi come prodotti di lusso destinati a una élite di consumatori.

Punto Tre Porte
Puntotreporte è il sito che parla della possibile chiusura degli stabilimenti FIAT di Termini Imerese ed Arese.
Per le ultime informazioni sulle vicende dei lavoratori FIAT Vi rimando ai link delle istituzioni sindacali.
Gli operai della Fiat di Termini Imerese aderiscono alla protesta generale, diffusa in tutta Italia, contro il progetto di riforma del sistema presidenziale presentato ieri sera sulle reti Rai dal presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.
C'è preoccupazione, in casa Fiom, riguardo al futuro industriale della Fiat.
In una conferenza stampa il segretario generale della Fiom, Gianni Rinaldini ha sottolineato come il sindacato ancora non abbia notizie dettagliate sul contratto di programma chiesto dalla Fiat per tutti gli stabilimenti del Sud ad esclusione di quello di Termini Imerese.
Comunicato stampa : Manifestazione dei cassintegrati dell'Alfa LAVORO AD ARESE! NO ALLA MOBILITA' Questa mattina centinaia di cassintegrati hanno manifestato • contro la Fiat, che fa pesanti pressioni su di loro perché si licenzino (con la mobilità) • contro gli americani‑della Aig/Lincoln, che continuano a ritardare l'assunzione dei lavoratori ex‑Alfa, già licenziati dalla Rotamfer, Brb, Caris, ecc come sottoscritto dagli accordi.

Pagina Principale
Puntotreporte è il sito che parla della possibile chiusura degli stabilimenti FIAT di Termini Imerese ed Arese.
Davanti alla palazzina del Lingotto, sede del quartier generale della Fiat dove è in corso il consiglio di amministrazione dell'azienda, sono arrivati circa 200 dipendenti dell'Alfa Romeo di Arese, che si sono aggiunti alla trentina di dimostranti della Fiom Cgil-Mirafiori dei Cub e dei Cobas torinesi..
Su uno c'è la scritta "Alfa Romeo Rsu Arese", su un altro: "Fiat, a Milano prendi i soldi e scappa.
In un volantino, firmato Fim-Fiom-Uilm-Flmu- Slai Cobas si afferma che la Fiat deve "imboccare la strada dell'innovazione e del prodotto", che la lotta dei lavoratori continuerà "fino a quando non ci saranno soluzioni per salvaguardare tutti i posti di lavoro" e si chiede che " nessuno stabilimento venga chiuso "..
Il sindaco di Termini Imerese Luigi Purpi, che gestisce le procedure per elargire i fondi agli operai, ha detto che "la prossima settimana saranno pagati i contributi regionali agli operai della Fiat e dell'indotto".

FIAT PALERMO ?

Palermo, 14 ottobre 2002
PALERMO -  Il presidente della Regione Siciliana, Salvatore Cuffaro, ha duramente contestato le tesi del presidente della Regione Piemonte Enzo Ghigo, secondo il quale mantenere aperto lo stabilimento Fiat di Termini è una strada impraticabile e il rilancio dell’azienda non è compatibile con la salvaguardia dell’occupazione.
Il rilancio della Fiat parte da Termini Imerese.
Quando il presidente del Piemonte parla di un Dna della Fiat tutto torinese esprime un concetto che non corrisponde alla realtà e alla storia di una grande azienda nazionale.
Ghigo dimentica che le dimensioni e il ruolo che la Fiat ha saputo conquistarsi negli ultimi decenni sono il frutto di un processo sociale e imprenditoriale complesso nel quale ha inciso in modo determinante la risorsa umana e professionale espressa da tante generazioni di lavoratori meridionali”.
Ciò che in questo momento i paesi arabi dell’aria mediterranea chiedono e di cui hanno bisogno non è soltanto l’importazione del modello delle medie e piccole imprese, ma anche delle grandi aziende come la Fiat”.
Palermo, 11 ottobre 2002
PALERMO – Il presidente della Regione, Salvatore Cuffaro, si recherà domani intorno alle ore 14.00 a Termini Imerese per incontrare gli operai della Fiat.
Replicando al deputato Giovanni Ferro (Sicilia 2010) il presidente della Regione ha detto: “Non ho alcuna personale conoscenza di presunti interessi del gruppo Fiat nel settore delle acque e dei rifiuti.
Cuffaro ha replicato anche a Giuseppe Lumia (Ds): “Non c’è dubbio che il governo sta vagliando tutti gli strumenti istituzionali a disposizione per affrontare la gravissima crisi della Fiat.
E’ altrettanto chiaro che anche il ricorso al contratto d’area non potrebbe che essere finalizzato al mantenimento della produzione Fiat a Termini Imerese”.
VIRTUS VIAGGI - Tour Operator - Sicilia Croazia Tenerife Santorini canarie
Visite consigliate di Palermo e Monreale : chiese ( Cappella Palatina- Cattedrale di Palermo- S.


Home @CallCenter