FIAT COUPE

































Fiat Coupé 2.0 I.E. Turbo 20V Plus : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Forse uno dei pochi modelli in cui la Fiat ha voluto spingersi più a fondo di una comune macchina utilitaria (come da tradizione in casa Fiat), sia dal punto di vista dell'eleganza che dei consumi e della praticità.
Finanziamenti e Assicurazioni per Fiat Coupé 2.0 I.E.
...è uscita dal listino la Fiat Coupé' che nella versione con il motore 5 cilindri sovralimentato è stata capace di raggiungere un grado di sportività difficilmente rintracciabile nella produzione dell'ultimo decennio del gruppo torinese.
...car la migliore che la Fiat abbia mai costruito!Un saluto a tutti! Kal ...
...pochi modelli in cui la Fiat ha voluto spingersi più a fondo di una comune macchina utilitaria (come da tradizione in casa Fiat), sia dal punto di vista dell'eleganza che dei consumi e della praticità.
La Fiat comunque si deve essere accorta di tali deficienze montando di serie sulla vettura delle gomme mica da ridere: Le fantastiche Pirelli pZero 225/45 R16, vi assicuro che è merito soprattutto delle gomme se la vettura resta 'incollata' all'asfalto.
...cui a sorpresa s'infilava la fiat coupè, e il confronto l'ha vinto alla grande!per i consumi, per l'abitabilità(4 posti veri e buon bagagliaio), per la potenza e la progressione del motore e soprattutto per il prezzo, che era di 30milioni inferiore all'audi(per non parlare della porsche).

Fiat Coupé 1.8 I.E. 16V : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Grazie ad un amico ho potuto provare questo accattivante modello della FIAT.
Finanziamenti e Assicurazioni per Fiat Coupé 1.8 I.E.
Svantaggi: anche se non e' fiat non e' come una tedesca.
...di produrla e che la fiat ha deciso di non rimpiazzarla con nessun altro modello.
...originali e ben fatte della fiat degli ultimi quindici anni.
Ho una fiat coupè da 4 anni e posso dire di essere soddisfatto, consumi contenuti(coupè) circa gli 11 in misto e i 14 in autostrada, se fai il pistola chiaramente consuma di più.
...accompagnerà l’intera vita della nuova FIAT segmento C in uscita nel 2001; un motore che credo abbia ancora lunga permanenza sul mercato.
16V con altri prodotti simili in Auto simile per Marca (Fiat) Fiat Coupé 2.0 I.E.
(*) Hyundai Coupe 1.6I 16V FX (+) La Migliore Coupe per la sua fascia di prezzo!!! (-) Climatizzatore manuale, motore limitato con clima acceso.
Se sei il produttore o distributore di Fiat Coupé 1.8 I.E.

[Home] > Fiat Coupè
Home > Fiat Coupè Ecco una mia interpretazione per un coupè Fiat dalla linea 'particolare', un misto di retrò e qualcosa di nuovo.

Pininfarina | FIAT
Il 1999 ha segnato un anniversario significativo: il Centenario della Fiat.
Nel più vasto ambito del ruolo che la Fiat ha avuto nella vita economica e sociale italiana, la Pininfarina vuole ripercorrere brevemente le tappe del suo rapporto con la Casa, rapporto che, per la sua significatività ed importanza, ha profondamente determinato nel tempo quella che è l'attuale realtà aziendale.
Per festeggiare il Centenario Fiat la Pininfarina ha attivamente partecipato ad una iniziativa corale dei Carrozzieri Italiani con 70 vetture tra quelle che meglio rappresentano lo storico rapporto di collaborazione con la Società torinese, esposte in due delle più belle piazze di Torino nel luglio 1999; inoltre ha voluto concretizzare questo omaggio con la realizzazione del prototipo di ricerca Wish sulla base meccanica della nuova Punto.
E' il caso della Fiat e della Pininfarina che nell'automobile, come oggetto estetico e prodotto industriale frutto di creatività e di tecnologia, sono compagni di viaggio.
"Loro ci hanno aiutato molto e anche noi, intendo noi tutti carrozzieri, abbiamo in qualche misura costituito un valore aggiunto importante" dice Sergio Pininfarina parlando del Centenario della Fiat e del cammino compiuto insieme.

Guide of FIAT COUPE



info: FIAT COUPE


Photo by www.drfotos.com.br
Luca De Meo e le prossime Fiat - Lancia
autoblog chi siamo contatti sponsored by Alfa Romeo Luca De Meo e le prossime Fiat - Lancia Lo scorso venerdì 7 luglio il responsabile del brand Fiat Luca De Meo era collegato in chat con i lettori del sito Quattoruote.it, ed ha risposto a numerose domande che spaziavano un po' in tutti i campi del mondo Fiat Auto.
L'estratto completo della sessione è leggibile nella pagina dedicata ; di seguito riassumiamo alcune riposte in merito ad uno degli argomenti trattati: i futuri modelli dei marchi Fiat e Lancia..
Partiamo dalla Fiat 500 - che, come l'attuale 600, torna all'utilizzo del nome in cifre e non in lettere: interessante l'affermazione che il nuovo modello 'sarà soprendente anche nel prezzo', come per dire che non si discosterà molto da quello di un'utilitaria, per lo meno nelle versioni d'attacco.
Due i modelli considerati sfortunati, anche a causa di un posizionamento di marketing errato: la Stilo, dal design 'non attrattivo' e 'poco italiano' e la Fiat Idea, che si sta cercando di rilanciare, al contrario della Musa che De Meo definisce un successo...
anche perché - come lo stesso dirigente Fiat ammette simpaticamente - al progetto partecipò di persona, quando seguiva il marchio Lancia..

Ginevra: Bertone Punto C+C
postato da Luca il giovedì 02 marzo 2006 in: Concept car Fiat Autoblog a Ginevra Cabriolet Ginevra 2006 Invia questo articolo trackback Articoli simili » M3 Design Dynamix: il bel tuning di una volta...
Inserito giovedì 02 marzo 2006 alle 09:46:31 CET da jaykay il gruppo fiat mi delude da quando è uscita di produzione la delta integrale .
Inserito giovedì 02 marzo 2006 alle 10:04:32 CET da christian ecco perche' la fiat rimarra' sempre una casa mediocre….quando ci sono delle buone idee vengono rifiutate per poi avallare dei progetti inferiori tipo quello di fioravanti.
Inserito giovedì 02 marzo 2006 alle 10:37:35 CET da Enigma Peccato sia una concept…se fosse stata prodotta cosi' forse sarebbe potuta essere la prima fiat che avrei valutato per un eventuale acquisto… .
comunque credo il sistema del tetto nonchè la soluzione interna rimanga questa ..e non è da poco!! continua così! FORZA FIAT .
Inserito giovedì 02 marzo 2006 alle 12:03:21 CET da fiat coupe bella e poi è l'unica c+c vista fino ad adesso che non sembra un cesso rovesciato.
Inserito giovedì 02 marzo 2006 alle 14:10:37 CET da marco A prescindere dal risultato piu' o meno riuscito (personalmente a me piace molto)e' bello ritornare a vedere una fiat vitale che sperimenta ed osa anche a livello di design.Sicuramente si potranno trarre da questo prototipo suggerimenti interessantissimi.Stilisticamente e' stupendo il tentativo di anticipare i tempi come fu per la splendida fiat coupe'….Forse se le fasce panna fossero meno invasive e finissero sui paraurti anziche' creare tutto quel ghirigoro l'insieme ne guadagnerebbe.

Documento senza titolo
Il sito dedicato alla Fiat 850 ha cambiato indirizzo ! Adesso lo trovate su cliccate sul link oppure attendete 5 secondi per il redirect automatico .

Benefits


Photo by www.allsportauto.com
Compro Vendo Bologna - biglietti, auto usate su Bakeca
Auto - moto Cerco Fiat Punto o una Renault Clio [ in zona Areoporto ] Chilometri max 50.000 con garanzia scritta, mai incidentata e con carozzeria in buono stato, motore non lavato, con i seguenti (...).

Fiat 850, Spider Bertone, Raduno Fiat 850, Raduno Spider Bertone,
La Fiat 850 è una gamma di vetture (berlina 2 porte, coupé e spider) a motore posteriore prodotta dalla casa automobilistica Fiat tra il 1964 ed il 1972 in oltre 2 milioni e 800 mila esemplari.
Derivata dalla "600" (per la volontà della Casa torinese di limitare gli investimenti), di cui conservava la struttura base (inclusi tetto e cellula abitativa) e la meccanica (rivista in molti particolari, come le sospensioni posteriori ed il motore), la nuova utilitaria Fiat si proponeva come modello più raffinato della illustre progenitrice.
Il lavoro di Dante Giacosa (capo progettista Fiat dell'epoca) fu ottimo: il frontale più alto e squadrato, i fari anteriori più ampi (erano gli stessi della "1100 D"), i lamierati esterni delle portiere ridisegnati, il parabrezza ampliato, i finestrini posteriori modificati, la nuova piccola coda posteriore, aggiunta per ragioni aerodinamiche, con fari tondi, l'abitacolo, benché strutturalmente identico, più ricco (c'era persino un impianto di riscaldamento efficiente), resero la "850" agli occhi del pubblico un enorme passo avanti rispetto alla "600".

"☆ Servizio Acquisizione nuovi clienti Fiat ☆ Fiat Stilo 3 5 porte Multijet SW Station Wagon ABS Navigatore Satellitare Climatizzatore Sedili elettrici Tetto apribile Carica CD Fari Xenon Vetri
State cercando una Fiat nuova od una buona occasione a Milano e provincia? .
Vi faremo chiamare direttamente dal Concessionario o Rivenditore con la disponibilità della Fiat che desiderate.

FIAT COUPE ?

Fiat 128 - Automobili anni 70
Un progetto avveniristico quello della Fiat: far breccia nel mercato automobilistico italiano per la prima volta con una vettura a trazione anteriore.
Prima del 1969 questa soluzione era stata adottata per lo più dalle Case francesi; le uniche auto italiane con motore e trazione anteriore fino ad allora erano state la Lancia Flavia e la Lancia Fulvia, seguite dall'Innocenti Primula, appartenente sempre al gruppo Fiat (la meccanica era identica a quella della 124), ma che non aveva avuto grande diffusione.
La nuova nata di casa Fiat era un'auto che costava poco, offrendo però una buona abitabilità, grazie al pensionamento del grosso tunnel centrale che nelle auto a trazione posteriore ospitava l'albero di trasmissione.
La nuova nata di casa Fiat era quindi tutt'altra cosa rispetto alla precedente 1100: l'abbandono dell'albero di trasmissione permise ai tecnici Fiat di trovare il giusto mix tra pesi e potenza.
Per la prima volta su una Fiat lo sterzo era a cremagliera.
Mailgate: italia.torino.wanted: Nuovo sito COUPE' FIAT PIEMONTE
E' con immenso piacere che Vi invito a visitare il nostro nuovo sito internet del Club._ www.teleion.it/users/clubcoupepiemonte E' in costante aggiornamento, ma già ricco di molte informazioni e novità; ed è inserito IL PROGRAMMA DEL 25° RADUNO NAZIONALE UN ARCOBALENO DI COUPE' TRA LE LANGHE Perciò cari amici automobilisti e coupeisti, vi aspettiamo.


Home @CallCenter