nathannever65@virgilio.it

Nathan Never.1

 
 
E' attiva la nuova sezione sugli  Michael Jackson  

Link consigliati da
NathanNever.1

Bruce Lee
Il mito del Maestro
Wado Ryu
 La mia scuola di Arti Marziali
Queen
Il sito ufficiale dei mitici Quuen
Nathan Never
Il sito ufficiale del fumetto


Link Amici

 


Ultimi aggiornamenti
13 marzo 2009
09 Aprile 2009
18 Aprile 2009


 



Home Page  Arti Marziali   Bruce Lee   Disegni   Moto   Fotopassion   The Queen  Michael Jackson  Attestati   Lavoro  Donatore  U.F.O.

La scelta del nickname NathanNever.1 per la mia identita' su internet non e' frutto del caso, innanzitutto e' il nome di un personaggio del mondo dei fumetti  dei quali io ho una vastissima collezione, editi dalla casa editrice di Sergio Bonelli.
Li iniziai per curiosita' a sfogliare anni fa, presso degli amici. Notai sulla libreria questo minialbi e me ne innamorai subito, anche perche' c'erano alcune analogie con il personaggio, i capelli brizzolati, il pizzetto, il modo di vestire la pratica di arti marziali, certi aspetti del carattere, e il lavoro. Iniziai a collezionarli, affascinato dai disegni, dalle trame e ambientazioni futuristiche. Fu il classico colpo di fulmine che mi ha portato oltre che a collezionare i fumetti, a fare delle scelte che mi hanno portato anche ad un determinato indirizzo lavorativo, che rispecchia sotto certi aspetti quello del personaggio principale.

Ma chi e' Nathan Never

Ex poliziotto, Nathan Never è diventato uno degli agenti speciali piu' efficienti dell'Agenzia Alfa!
 I suoi amici sono: Legs Weaver, Sigmund Baginov, Branko...
Un pool di intrepidi difensori della Legge! 
 I suoi nemici, Alieni, hackers, cyberpunk, tecnodroidi, creature crudeli che spadroneggiano nel mondo di domani!  
Il suo mondo. La "Città", una megalopoli del ventiduesimo secolo. Un inferno tecnologico che non dà scampo.
Il suo lavoro, La più moderna delle agenzie private di sicurezza. Un presidio contro il crimine del futuro!

I suoi amici


  


  
el Ventiduesimo secolo, uno Stato indebolito dalla corruzione e da leggi
obsolete ha delegato la lotta contro il crimine a speciali agenzie private di "sicurezza e vigilanza". Nathan Never lavora per una di queste, l'Agenzia Alfa. A un agente privato possono essere affidati incarichi di qualsiasi natura: recuperare software rubati, scoprire chi ha manomesso un prezioso robot, individuare una discarica clandestina di rifiuti tossici, proteggere una stazione orbitante dall'incursione di un gruppo di terroristi… Nathan è arrivato all'Agenzia Alfa dopo una drammatica vicenda. Un tempo sergente nella polizia metropolitana, si è reso indirettamente
responsabile della morte di sua moglie Laura, uccisa da uno spietato criminale di nome Ned Mace. Sua figlia, Ann, è diventata autistica per lo shock subìto. La bambina ha avuto bisogno, per anni, di cure costose, e solo per questo motivo Nathan ha accettato di diventare un agente privato. Nathan lotta con la determinazione di chi vuole conservare una scintilla di umanità in un mondo sempre meno umano.
 
Rebecca "Legs" Weaver è collega e amica di Nathan. Fra i due c'è un rapporto da complici-camerati, e nessun coinvolgimento sentimentale. Alta, bruna, lingua tagliente, Legs conosce ogni tipo di lotta corpo a corpo e sa usare ogni tipo di arma.
Dopo aver lasciato l'Agenzia Alfa, Legs ha fondato una sua personale "Agency", e viene coinvolta in casi estremi, ai limiti della legalità, insieme ai suoi compagni di lavoro: la bella Janet Blaise, dotata di poteri telepatici, il barbuto Madoc, ex pirata spaziale, e la giovane Katy, esperta in computer.     
 
Sigmund Baginov è un genio dell'informatica. Basso, miope come una talpa, sembra preferire le macchine agli esseri umani... ma conoscendolo meglio si scopre che non è così. A capo dell'Agenzia Alfa c'è Solomon Darver.

Dotato di un suo personale senso dell'umorismo, Darver ha sostituito il precedente capo dell'agenzia, Edward Reiser, ucciso da un gruppo terrorista... Ma Darver e Reiser sono la stessa persona...anche se è impossibile dire se è Darver ad avere i ricordi di Reiser, o Reiser ad aver "occupato" il corpo di Darver.

 


Altri agenti speciali Alfa, che talvolta si affiancano a Nathan Never in missione, sono la bellissima May Frayn, ex ladra ora passata al servizio della Legge, Branko, gigantesco mutato che lotta per la difesa dei diritti del suo popolo, che è attualmente il compagno di May, Link, il robot e la giovane Nicole Bayeux.
 
Oltre agli agenti Alfa, gli autori di Nathan Never hanno caratterizzato molti personaggi che compaiono periodicamente nella serie: il pilota spaziale Jerry Lone, l'hacker Igor, l'avvocato Olivia Olling e la procuratrice distrettuale Sara McBain, compagna di Nathan Never con il quale, però, non convive.

               







Tutte informazioni che potete trovare sul sito ufficiale della casa editrice, se siete appassionati di fumetti vi consiglio di farci una visitina.
.   .   .

Visitando queste pagine troverete, o meglio vi potete fare un'idea delle cose che hanno e che caratterizzano la mia vita, il mio modo di pensare, di agire. I  miei sport, il mio lavoro, i miei hobby. Potete quindi tirare voi le conclusioni sul mio carattere e sulla mia personalita'. Tenendo presente che in tutte le cose bisogna sempre distinguere dove finisce la fantasia e dove inizia la realtà.
Un plauso a me stesso vorrei farlo solo  per una pagina del sito, quella dedicata ai  mitici Queen e che ho creato nel tempo con grande passione e accuratezza.
Raccogliendo informazioni da internet, dalle riviste che conservo amorevolmente ho creato una specie di sito sul gruppo dei Queen. Il risultato e' piu' che gradevole, in esso cerco di raccontare, in modo molto personale e appassionato, la storia del piu' grande gruppo rock di tutti i tempi i Queen e del suo compianto leader Freddie Mercury.

Mi auguro che la navigazione sia piacevole e vi lascio con una frase memorabile di un altrettanto mmorabile film: Matrix: " Non cercare di piegare il cucchiaio... e' impossibile...cerca invece di fare l'unica cosa saggia, giungere alla verita'... che il cucchiaio non esiste...". 
Il che si traduce in: "Non lasciatevi trascinare da internet, in fondo e' solo un mondo virtuale che tenta di imporci i suoi modelli di vita  ma che alla fine esiste solo quanto tale nei nostri computer che possiamo spegnere in qualsiasi momento...". 

by nathannever65@virgilio.it



Contatta l'Autore - nathannever65@virgilio.it

Home Page  Arti Marziali   Bruce Lee   Disegni   Moto   Fotopassion   The Queen   Attestati   Lavoro   Donatore  U.F.O.

Citazioni Famose



A chi si domanda ancora se siamo soli in questo universo....
se così fosse, non vi sembrerebbe un enorme e inutile spreco di spazio ?




Usa il non metodo come metodo, avendo come limiti l'assenza di limiti


Citazioni
Ut wisi enim ad minim veniam, quis nostrud exerci taion