Già noto per la sua acclamata e premiata partecipazione alla popolare serie tv di Desperate Housewives, Jesse Metcalfe incontra il pubblico nelle sale di tutta Italia con la commedia Il Mio Ragazzo è un Bastardo, diretta da Betty Thomas ed uscita al cinema il 20 luglio 2007.
Guarda la presentazione video del film:
Al fianco di Jesse Metcalfe che è John Tucker, il protagonista, in Il Mio Ragazzo è un Bastardo recitano 4 bellissime attrici del calibro di Brittany Snow (Kate), Ashanti (Heather), Sophia Bush (Beth) e Arielle Kebbel (Carrie).
La storia di Il Mio Ragazzo è un Bastardo vede Jesse Metcalfe nei panni di un campione liceale della squadra di basket che fa strage di cuori ad ogni suo passaggio per i corridoi della scuola.
Jesse Metcalfe in Il Mio Ragazzo è un Bastardo è un leader molto popolare, bello e affascinante, ma anche molto sicuro di sè e del suo potere sulle ragazze.
Tutte le studentesse gli sbavano addosso, lo inseguono, lo vogliono, e Jesse Metcalfe alias John Tucker approfitta della sua popolarità per tenere in piedi più relazioni sentimentali possibili, senza preoccuparsi minimamente degli effetti.
Jesse promette ad ognuna amore eterno, ma la fedeltà non è certo il suo forte e quando le ragazze che escono con lui lo scoprono, decidono di coalizzarsi per dare una lezione al loro ragazzo bastardo.
Per la critica cinematografica italiana le avventure di Jesse Metcalfe (John Tucker) in Il Mio Ragazzo è un Bastardo si distinguono per il buon gusto della sceneggiatura, per la sensata e divertente comicità e per l'assenza di volgarità, troppo spesso messa in scena nei classici film collegiali.