Corbin Bleu

Corbin Bleu, il protagonista di High School Musical della Disney


Corbin Bleu Reivers nato a Brooklyn, New York, il 21 febbraio 1989, sotto il segno dell'Acquario.

Quando è nato, i suoi genitori volevano chiamarlo "Bullet", in onore della canzone degli U2 Bullet The Blue Sky, la loro preferita in quei tempi, ma alla fine hanno deciso per Corbin.

Corbin Bleu è nato con una grande passione per la danza e sin da bambino ha preso lezioni di jazz e di classica che lo hanno portato a distinguersi come miglior studente della prestigiosa Debbie Allen Dance Academy.

Dopo un esordio da modello, nel 1996 Corbin si è trasferito con la famiglia a Los Angeles e da quel momento ha iniziato a recitare nelle più importanti serie tv (High Incident, E.R., Soldier, Family Tree, Mystery Men e Galaxy Quest) divenendo sempre più popolare.

La svolta è avvenuta nel 2004 quando Corbin Bleu ha recitato nel suo primo ruolo da protagonista nel film "Catch That Kid" ed è stato scelto nel cast della serie televisiva di "Flight 29 Down".

Il successo per Corbin è alle porte ed è esploso l'anno successivo diventando uno dei protagonisti di High School Musical, il film della Disney più famoso della rete.

Il bel ricciolino, amico di Zac Efron, ha vinto ogni scommessa con il pubblico facendosi amare per il talento e la simpatia che lo hanno confermato nel ruolo di Chad Danforth nei capitoli 2 e 3 di High School Musical, e nella parte di Izzy Daniels nel film 2007 della Disney "Jump In", in cui recita accanto al padre, David Reivers.

Maggio02

Ultime notizie:

La conferenza stampa di High School Musical 3

 

Aprile14

Il nuovo servizio fotografico di Corbin Bleu