Il Faro avvisi ai naviganti

Personalizzatevi il Faro

faroQualche lettore si è lamentato della scarsa leggibilità del testo del blog. Sensibili alle vostre richieste e attenti alle più recenti tecnologie, abbiamo (io e Giampablo) messo a punto, dopo lunga fatica, la possibilità di personalizzare il Faro.

  1. Cliccando sull'icona dei 4 temi che trovate di fianco potrete scegliere i colori con cui visualizzare il sito.
  2. Ma non basta: potrete scegliere per i testi la dimensione ed il tipo di carattere, optando per uno tra quelli elencati nel menu a comparsa. Se la scelta non vi soddisfa potrete sempre indicare un font di vostro gradimento. Vanno bene tutti i font che avete istallato nel vostro pc, (ma per carità non metteteci l'abusato e orrendo Comic Sans, se non volete offendere il buon gusto).
  3. Magicamente il Faro si ricorderà dei vostri gusti e manterrà le preferenze in quasi tutte le pagine durante la navigazione e per la prossima visita.
Alla lunga il design potrebbe venirvi a noia ma pazienza, per noi è il contenuto quello che conta come dicono i guru del web design, dell'accessibilità e dello standard compliance. E comunque il layout non è niente male, che ne dite?

Mac:

All’ombra degli ombrelloni sotto il Faro ci occupiamo di iPod, ma anche di high tech, gadget e novità. Poteva mancare il nostro Mac?

Sottofondo musicale:

sottofondo musicale

  • Clicca sull’iPod per una musica di sottofondo in una nuova finestra...

Personalizza il tuo Faro scegliendo un tema: