Archivio - dal 10 febbraio 2002 al 02 marzo 2002
- pag.05 - [ Vai all'Indice Archivio Ultim'ora ]
- 02 marzo 2002 -
Novi Ligure: LA LIGURIA SI RAFFREDDA SUL TERZO VALICO
La bomba è scoppiata nel corso del convegno sullo sviluppo industriale ed economico del triangolo Genova - Savona - Alessandria, che si è tenuto lunedì 18 febbraio a Genova.
L'Autorità portuale di Genova ha infatti annunciato di avere in programma la realizzazione di alcuni "district park" (interporti e aree di stoccaggio delle merci) nell'entroterra ligure.
... ( segue )
Angelo Albasio - (Comitato Spontaneo di Novi Ligure per il No al III Valico)
[ Torna ad inizio pagina ]
- 02 marzo 2002 - Dalle pagine del libro di Imposimato, "Corruzione ad Alta Velocità Viaggio nel governo invisibile", un percorso veramente inquietante
Alta Velocità: da Cosa Nostra alla Camorra napoletana
Il primo rapporto è datato 30 settembre 1995 - Ferruzzi-Mafia: ne parlò anche il pentito Messina - La "longa mano" dei partiti "insospettabili".
... ( segue )
[ Torna ad inizio pagina ]
- 23 febbraio 2002 - Continua il viaggio attraverso le pagine del libro di Imposimato sulla più grande truffa italiana
Alta Velocità: chi controlla è anche il "controllato"
. . . .
... ( segue )
[ Torna ad inizio pagina ]
- 16 febbraio 2002 - Proseguiamo a illustrarvi le pagine più interessanti del libro "Corruzione ad Alta Velocità" di F. Imposimato
Tutti i maggiori partiti si sono divisi la torta dell'Alta Velocità
INDAGINI PATRIMONIALI DELLA POLIZIA - GLI INTERVENTI DI IRI, ENI E FIAT - LA "SPARTIZIONE DELLATORTA".
... ( segue )
[ Torna ad inizio pagina ]
- 16 febbraio 2002 -
Comunicato stampa del Coordinamento interregionale contro il Terzo Valico sulle dichiarazioni di Palenzona al forum dei Rotary di venerdì 8 febbraio.
"Sul Terzo Valico l'Italia è ferma da trent'anni per colpa di gruppi di asini che ragliano e bloccano ogni tentativo di iniziare opere concrete".
Con questo elegante eloquio, con queste sottili argomentazioni, nel corso di un forum organizzato dal Rotary Club venerdì 8 febbraio, Fabrizio Palenzona, Presidente della Provincia, ha liquidato le battaglie ultradecennali degli ambientalisti e dei comitati di cittadini per bloccare un'opera che potrebbe causare pesanti ricadute negative per l'intero territorio del Basso Alessandrino.
... ( segue )
[ Torna ad inizio pagina ]
- 10 febbraio 2002 -
Da "LA STAMPA" - Al forum dei Rotary di venerdì 8 febbraio:
PALENZONA: «DA 30 ANNI BLOCCANO UN TERZO VALICO UTILE AL TERRITORIO» Una carica a testa bassa «I Verdi? Asini raglianti»
[ Torna ad inizio pagina ]
|