Ogni anno in prossimità del Natale assistiamo al lancio sul mercato di interessantissime offerte che spingono il pubblico
informatizzato e non,a gettarsi nell'acquisto di quanto più
sofisticato e moderno la tecnologia possa offrire.
Anche lo scorso Natale si è registrata una buona vendita di prodotti tecnologici:dai computer di ultima generazione (Pentium 4 e dintorni...) ai cellulari MMS,dai notebook più accattivanti alle ultime diavolerie della tecnologia come la Zelig Pen (piccolo hard disk a forma di penna) della Hamlet e così via;per non parlare delle attualissime macchine fotografiche digitali fabbricate nel Giappone che hanno fatto segnare un'impennata nelle vendite:ben il 44%,solo nei primi undici mesi del 2002!
Ma vediamo,nel dettaglio,le proposte tecnologiche di chi ha voluto farsi o fare un bel regalo di Natale.

Cominciamo dai computer.E' il momento dei DVD e di conseguenza anche il settore informatico si è adeguato a ciò.Ed ecco sul mercato gli attuali computer di ultima generazione che,con tutte le loro potenzialità, hanno sostituito impianto stereo,televisore e videoregistratore!
Partiamo dal sistema It's Logic!It'sPc!Large
(Pentium 4 a 2000 Mhz),512 Mb SDRAM DDR Pc 226;DVD-Rom Toshiba 16x/48x;scheda audio Creative Sound Blaster Audigy Player;monitor Philips 17 pollici;masterizzatore Plextor 40x/12x/40x;modem Trust PCI 56 Kbps;mouse+tastiera senza fili Logitech;casse Creative Inspire 5.1 5300.E' una vera bomba!E' un computer per riprodurre DVD,ma anche televisore e ottima stazione di montaggio video,per chi volesse muovere i primi passi.[www.itslogic.com].
Non da meno è Impex GAVP478 (Pentium 4 2000 Mhz) che di spone di un ottimo monitor (Philips 18 pollici TFT) e di una scheda audio interessante come la Creative Sound Blaster Audigy Platinum.[www.hwgavi.com].
Computer Discount PC Dex Home Theatre,altra soluzione alternativa.Un Pentium 4 2533 Mhz,ottimo nelle prestazioni;monitor Samsung 17 pollici TFT e scheda video Hercules 3D Prophet 8500 DV All In Wonder con 64 Mb di RAM DDR.[www.computerdiscount.it].
In ultima analisi,per quest'oggi,riflettori accesi su Acer Aspire 6600 (Pentium 4 2400 Mhz) con monitor Acer 17 pollici e scheda video GeForce 2MX400 con 64 MB di SDRAM e sul portatile Toshiba Satellite 1900-703 (Pentium 4 2200 Mhz) con la interessantissima tastiera che possiamo sganciare dal corpo e ad una distanza di mt. 1 farla funzionare, grazie ad un sistema di onde radio che gestisce anche il mouse allo stesso modo.Inoltre il computer dispone di unità combo capace di leggere DVD oltre che leggere e masterizzare i CD.[www.toshiba.it/pc].
Consigliato per videogiochi,filmati DVD e applicazioni in ambiente Office.Questo, per quanto riguarda i computer destinati ai DVD,montaggi video e riproduttori audio.
Alla prossima!

[Aggiornamento al 26 Gennaio 2003]

————————————————————————————————————————

 

 

Hardaware &
Technology

by Alex105Milano

[Aggiornamento al 26 Gennaio 2003]

—————————————————————————————————————————————————

 

 

 

 

 

———————

Wireless

Per saperne di
più:

Ministero delle
Comunicazioni

Wireless.it 2.4 Ghz

Reti W-Lan
nel mondo:

Wireless Anarchy

802.11bCommunity

———————

Contatti:

alex105milano

Visitate:

 

torna su...

canali

 

COPYRIGHT 2003 © - NUNZIO BALICE
ALL RIGHTS RESERVED

Hardware
& Technology

by Alex105Milano