Possiamo sinteticamente riassumere in tre grandi categorie i pericoli nei quali i Cristiani rischiano di incorrere specialmente in questi ultimi tempi.

 

1)              Un pericolo Spirituale.

2)              Un pericolo Spirituale e fisico personale.

3)              Un pericolo fisico personale.

 

 

IL PERICOLO SPIRITUALE:

 

Noi tutti ci rifacciamo integralmente (se ci chiamano integralisti possono solo farci onore) alle Scritture Bibliche.

 

L’interpretazione delle Scritture non è secondaria a quella Profetica.

 

Il Profeta (quello vero) riceve una comunicazione dallo Spirito e la riporta ai Fratelli (questo è avvenuto da Genesi ad Apocalisse).

 

Colui che interpreta le Scritture, invece, ha solo due strumenti per relazionarsi il più possibile ad una corretta comprensione ed interpretazione di quello che legge:

 

1)             Lo Studio.

2)             La Preghiera.

 

Cominciamo a dire che da Genesi ad Apocalisse troviamo tutto, ma proprio tutto, il piano che YHWH, Il nostro Dio, ha posto in essere, per i Suoi Figli, da Eden in poi, tramite Suo Figlio Gesù, in contrapposizione a satana.

 

Quindi gli studi e le preghiere che facciamo devono essere integralmente rivolte ai contenuti Biblici da Genesi ad Apocalisse.

 

Questo non significa che non possiamo leggere anche altre pubblicazioni con contenuti Spirituali, Religiosi o di varie interpretazioni da parte di singoli o chiese esistenti, ma tutto deve essere unicamente utilizzato per ricercare Conoscenza, Sapienza, Corretta interpretazione, della Parola di Dio.  

 

Noi sappiamo che la nostra battaglia è contro:

Efesini 6:12 il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti.

 

Che l’inganno sia enormemente grande ce lo conferma la Scrittura:

Matteo 24:24 perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e prodigi da sedurre, se fosse possibile, anche gli eletti.

 

Nessuno di noi si crede eletto (Faremmo un peccato di superbia se lo credessimo) ma che anche gli eletti sarebbero sedotti “se fosse possibile”, ci fornisce la misura dell’enorme inganno contro il quale siamo costretti a combattere e contro il quale solo l’assidua Preghiera ci può fornire valide difese fino all’instaurazione del Regno Millenario del Nostro Signore Gesù.

 

 

 

 

IL PERICOLO SPIRITUALE E FISICO PERSONALE:

 

Il grande pericolo Spirituale e fisico personale contro il quale saremo chiamati a ricorrere con tutta la nostra Fede e con tutto il nostro coraggio, sarà realizzato tramite un numero.

 

Questo numero in ebraico si scrive così: hexakosioi hexekonta hex

                                                               (Clicca sopra per aprire il link)

 

Su questo numero Apocalisse ci dice che:

Apocalisse 13:16-18 Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte.

Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome.

Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d'uomo; e il suo numero è seicentosessantasei.

 

 

 

 

IL PERICOLO FISICO PERSONALE:

 

Il Califfato Islamico è un prodotto di satana, e dei potenti del mondo,per delegittimare, tramite l’odio nei confronti dell'Islam, tutte le religioni.

 

E per delegittimare i Cristiani cosa inventeranno?:

 

1) Creeranno un pseudo regno millenario artificioso con l’Anticristo Segretario Generale ONU a Gerusalemme.

 

2) Distruggeranno tutte le chiese organizzate mettendo alla luce tutti gli altarini nascosti di queste organizzazioni terrene (si realizzerà così la caduta di Babilonia).

 

3) Rimane però cosa faranno contro i singoli credenti che vivono della Parola di Dio contenuta nelle Scritture e che solo alla Parola di Dio ubbidiscono:

Atti 5:29 Ma Pietro e gli altri apostoli risposero: «Bisogna ubbidire a Dio anziché agli uomini.

 

Avremo un futuro difficile al quale ci dobbiamo preparare.

 

Evidentemente dovranno creare una persecuzione che abbia sembianze di legalità, Che rimanga formalmente nel cosiddetto stato di diritto, che dia garanzie democratiche almeno di “finta” libertà.

 

Diranno che “loro” sono garantisti anche se per alcuni è indispensabile intervenire, diranno che il TSO sarà uno strumento duro e necessario ma assolutamente garante per tutti e che servirà unicamente per combattere gli integralismi di tutte le religioni e preservare così la libertà a tutti:

 

Cos'è il TSO: ?

 

 

TSO significa Trattamento Sanitario Obbligatorio, si mette in pratica “quando si decide di sottoporre una persona a cure mediche contro la sua volontà” (è previsto dalla legge del 23 dicembre 1978, articolo 34).

 

In pratica, tranne alcune rarissime eccezioni, si verifica solo in ambito psichiatrico, attraverso il ricovero (forzato) presso i reparti di psichiatria degli ospedali pubblici ( SPDC – Servizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura ).

 

Cosa centra tutto questo con noi?

 

 

Centra molto in quanto sta scritto:

1Corinzi 1:18 Poiché la predicazione della croce è pazzia per quelli che periscono, ma per noi, che veniamo salvati, è la potenza di Dio;

 

1Corinzi 1:23 ma noi predichiamo Cristo crocifisso, che per i Giudei è scandalo, e per gli stranieri pazzia;

 

1Corinzi 2:14 Ma l'uomo naturale non riceve le cose dello Spirito di Dio, perché esse sono pazzia per lui; e non le può conoscere, perché devono essere giudicate spiritualmente.

 

 

Nessuna paura in quanto sta anche scritto:

Marco 13:11 Quando vi condurranno per mettervi nelle loro mani, non preoccupatevi in anticipo di ciò che direte, ma dite quello che vi sarà dato in quell'ora; perché non siete voi che parlate, ma lo Spirito Santo.

 

Romani 8:15 E voi non avete ricevuto uno spirito di servitù per ricadere nella paura, ma avete ricevuto lo Spirito di adozione, mediante il quale gridiamo: «Abbà! Padre!»

 

1Pietro 3:14 Se poi doveste soffrire per la giustizia, beati voi! Non vi sgomenti la paura che incutono e non vi agitate;

 

Apocalisse 13:10 Se uno deve andare in prigionia, andrà in prigionia; se uno dev'essere ucciso con la spada, bisogna che sia ucciso con la spada. Qui sta la costanza e la fede dei santi.

 

 

 

 

 

 

 

Per collegarti alla pagina principale: 

L’APOCALISSE E’ ALLE PORTE 

CLICCA QUI

 

 

Per comunicazioni:

 

Mail:

mailto:carlo.pertile

 

 

Facebook:

http://www.facebook.com/carlo.pertile.35

 

 

 

Tutte le pagine del sito

 

 

 

Per collegarti con il gruppo di studio Biblico:

 

LA BIBBIA VA STUDIATA LETTERALMENTE

PREGANDO DIO DI RICEVERE SAPIENZA.

 

CLICCA QUI

 

 

 

Per collegarti con il gruppo di studio Biblico:

LA LIBERTA’ E’ IL PECCATO ORIGINALE.

 

CLICCA QUI

 

 

 

Per collegarti con il gruppo di studio Biblico:

 

TEOCRAZIA E LIBERTA’.

 

CLICCA QUI