Salviamo Gli Amici di Balto

Home Sezione Balto

Adozioni e Amici di Balto

 

La mia storia

Federico, il mio papy

Lupotto in Africa

News

Parole per Balto

Un BAU speciale per la mia famiglia adottiva

Umani dal cuore speciale

  Voci dei Mass Media

Soppressione:

NO grazie!

 

Soppressione, no GRAZIE, firma

  Byron, amico di Balto

  Mery, la mia tata

  Amici di Balto che chiedono aiuto

 

 

Balto felice mentre passeggia in un prato,
anche solo dopo un paio di giorni dall'adozione
i suoi occhi hanno ricominciato a sorridere...
questa volta per sempre
perché al sicuro e
in compagnia di una persona dal cuore d'oro e  
dalla sensibilità immensa.

 

Esiste un volontariato che va oltre all'aspetto economico di un'offerta, va oltre al volontariato in canile, esiste un volontariato speciale che è diretto al conseguimento di un grande obiettivo, fare adottare gli animali, selezionare le famiglie e controllare il buon esito delle adozioni nel tempo.
Il "volontariato del web" si svolge su Internet un mondo che tutti considerano "strano", a volte perverso, ma è formato da persone che si fermano a pensare e decidono di dedicare molti momenti della loro vita ad animali che hanno bisogno di aiuto.. corrisponde ad una grande famiglia, molti amici degli animali che hanno letto i miei appelli per Balto e mi stanno aiutando, alcuni di loro non mi conoscono, mi scrivono per la prima volta però è immenso l'amore e l'affetto che gli amici del web degli animali dedicano a queste creature.
Ci sono molte persone che tengono a Balto, alla sua felicità e a dimostrare a tutti che con l'amore si apre qualsiasi porta, qualsiasi, soprattutto perché con l'amore e la razionalità si riescono a chiudere quelle porte che sono state aperte a questi animali, porte aldilà delle quali esiste un mondo chiamato soppressione e che spesso vorrebbe mettere a tacere la voce di chi in web cerca di difendere i diritti degli animali. Molte persone, canili, volontari appoggiano l'idea che sia meglio sopprimere un animale che vive in un canile, che è mordace, che non può più essere tenuto dalla sua famiglia umana.. io sono dell'idea che c'è sempre una soluzione, basta non essere pigri e cercarla, basta guardare i loro occhi e decidersi a fare qualcosa. Esiste sempre una soluzione come è stata trovata per

Balto

Byron

Bill e Rambo

Muu

e tanti altri ancora.

Tanti animali che dovevano essere soppressi ma che ora scodinzolano felici con una nuova famiglia
Non sono la sola a pensarla in questo modo, l'anno scorso è stata approvata una legge che dice NO alla soppressione

a cui tutti si possono appellare per impedire a chiunque, privati, veterinari o canili di sopprimere un animale. Un testo di legge che può essere fatto presente a tutti e che definisce REATO chi uccide gli animali.

Questa pagina è dedicata alla raccolta delle firme per testimoniare quante persone tengono a Balto, puoi inviare la tua firma via email o compilare il form seguente, sarebbe gradita anche l'indicazione del paese di appartenenza o della provincia. Per motivi di privacy è c'è la possibilità di indicare la firma per esteso con il nome del paese e la provincia o l'indicazione del nome con l'iniziale del cognome e solo la provincia di appartenenza.
SCRIVI A xmeryblu@yahoo.it PER DONARE UNA FIRMA A BALTO.

                              Nome e cognome
                              Posta elettronica

                              Città
                              Provincia
[Componente di FrontPage Salva risultati]

                                                   

Legge 207 del 2005
Balto è nel cuore di...
 

 

Mery cerca casa a tanti animali senza casa

Mail x Mery