ai tempi del liceo...

Home ] P.P.P. ] sensibilità ] mondo disabile ] compleanni ] le amiche ] uomini ] radiosi ] Il battesimo di Luca ] A.C. ] Betània ] foto Betania ] 34 anni ] 33 anni ] estate 2001 ] [ liceo ]

Correvano gli anni '80 (De Mita, Craxi, Forlani...); il muro di Berlino si preparava a cadere; pensatela come volete, ma Berlinguer era una brava persona; Nelson Mandela era ancora in carcere, unica colpa il colore della sua pelle; era il tempo dei paninari; le mezze stagioni c'erano ancora ma la centrale nucleare di Chernobyl pure; il film "L'attimo fuggente" sarebbe uscito nel 1989 e c'era qualcuno che già da un bel po' di tempo doveva tagliarsi la barba, e che frequentava il liceo scientifico statale Isacco Newton (il sito).
Con profitto? Mah, come tutti, solo quando gli andava di studiare...

La sezione era la A, la prima immagine che troverete scorrendo questa pagina è relativa al 3° anno (1985/86), la seconda al 5° (1987/88).

Il qualcuno di cui sopra, fin da allora evidenziava quella sua, diciamo, "caratteristica peculiare", che, nonostante abbia perso un bel po' di kg, lo rende tuttora facilmente identificabile...

Comunque anche altri hanno, nel frattempo, perso qualcosa...i capelli, e pure un bel po'!

Dimenticavo! All'epoca, noi "maschietti" lamentavamo una particolare penuria, tranne rarissime eccezioni, di belle "compagnucce" di classe.

A voi il giudizio...

 

"Maschietti" o "femminucce", che ORRORE!!  "Nun ce se po' guarda'!"
Siamo molto più belli ora!   Mah....