LE MIE INTERVISTE:
tre domande a ...
MICAELA
Sono entrata nella sua casa virtuale per fare due chiacchere insieme, così per conoscerci un pò più da vicino.
La sua casa è molto simpatica, comoda, accogliente e con una bella forma. Fin dal primo momento mi ha attirato il suo sfondo!
Mi capita di andare spesso a trovarla perchè sono sicura di trovare sempre delle novità, per esempio, io trovo utilissimi i suoi link: ce ne sono di tutti i tipi. Ultimamente ho lasciato un messaggio di pace su un murales...
Ciao Micaela, sono Miry, ed eccomi qui per l'intervista...
La tua casa virtuale è simpaticissima ma...
MIRY = "quando iniziò il tutto, cioè a navigare per internet e a creare il sito e perchè?"-.
MICAELA= "Nel 1999 io ed il mio uomo ci siamo regalati il collegamento alla rete, all'inizio chattavamo solamente, poi una sera ritrovandoci una rivista che parlava di siti, abbiamo cercato di capirci qualcosa, in quel periodo io ero incinta, da lì nasce l'idea di dedicare a Micaela il sito."
MIRY= "Descrivi il tuo sito".
MICAELA="Nel sito di Micaela Home Page potrete trovare oltre alle foto di Micaela, una raccolta di link su bambini, clip art, midi, cucina, curiosità, religione, la Puglia, osteria, astrologia, giochi on-line, utility ed un aiuto per la costruzione delle pagine web. Troverete anche tutte le lettere dell'alfabeto quale aiuto per far associare le parole ai bambini. La carta intestata dedicata ai più grandicelli. E per i più grandi una raccolta di informazioni rigurdanti amuleti, portafortuna, erbe, pietre. Ed una raccolta di Kaoani."
MIRY= "Come nasce la passione per BettyBoop"
MICAELA= "Mi è sempre piaciuta Betty Boop, questa donnina dolce e civettuola, sempre contemporanea."
Grazie Micaela per avermi ospitato con tanta gentilezza, è stato un vero piacere per me farti questa intervista.
Cliccate qui sotto entrerete immediatamente nella casa virtuale di Micaela!