|
|
Riassunto
[5]
19.Il direttore
Itsuki è sconvolta per la fine di Kasumi e chiede spiegazioni al direttore che si toglie la maschera rivelando di avere due cervelli, uno dei quali è stato "rubato" al fratello!
Intanto Gentaro riesce ad entrare nella zona col suo esercito: lo scontro ha inizio!
20.Home run
L'avanzata degli studenti sembra inarrestabile, almeno finché non arriva il super-elicottero della scuola, un'infernale macchina dotata di numerose mitragliatrici. L'unico capace di opporsi è Yamada, il più forte e muscoloso dei cinque boss, che riesce a scagliare un blocco di ferro contro il nemico usando un colpo di baseball (home run). Il gigantesco elicottero precipita sulla zona provocando un'enorme esplosione; purtroppo Yamada è stato colpito e muore ricordando i tempi passati. Nei sotterranei Shin riesce ancora una volta a salvare Midorikawa e si prepara a un'atroce vendetta.
21.Patibolo sotto zero
Mato, Itsuki e Masumi sono stati catturati e il loro dna viene esaminato, provando effettivamente che Mato si trasforma a causa della ragazza. Kurosaki decide di attaccare gli studenti usando i Nine Sentinels, un gruppo di uomini-cyborg semi imbattibili. I guerrieri cominciano a cercare il capo della rivolta e ben presto lo trovano. Gentaro riesce però a fuggire grazie al sacrificio di Takashi che muore nel tentativo di ostacolare il nemico.Shin scopre dove si trova Eddy e lo colpisce con un enorme getto di azoto liquido, congelandogli le gambe.
22.I mastini della guerra
Kurosaki riesce a liberarsi dall'azoto liquido ma è ridotto male, infatti ha perso entrambe le gambe e un braccio. I Nine Sentinels danno prova della loro crudeltà: compiono stragi tra i rivoltosi utilizzando ogni genere di arma (addirittura la bomba atomica!). Di fronte a tanta cattiveria Gentaro e Teshigawara decidono di scendere in campo contro Zofi (il capo). La loro forza purtroppo non basta e vengono ridotti male…
23.L' ultimo sforzo
Continua lo scontro tra Zofi e Gentaro, ma quest'ultimo è in netto svantaggio. Quando lo scontro si sta per concludere accade l'imprevisto: c'è una grande esplosione seguita da numerose altre in tutta la scuola e si crea un'enorme fossa vicino ai litiganti. Gentaro ne approfitta e con le ultime forze rimaste colpisce Zofi facendolo precipitare. Per adesso la battaglia è vinta:Tessy e Gentaro ricordano gli amici morti e si preparano ai prossimi combattimenti. All'improvviso una grande ombra oscura il cielo…il progetto Tora Tora Tora ha inizio!
|