|
|
Riassunto
[4]
14.G-soldier
Grazie all'aiuto di Masumi, una misteriosa ragazza, Gentaro riesce a fuggire dalla zona; incontra subito Teshigawara e gli rivela la sua decisione di scatenare una rivolta contro la scuola. Intanto Kurosaki accompagna Itsuki nell'underblock (i sotterranei della scuola) e le rivela che il vero scopo della fortezza è creare un soldato invincibile. Mei chiede quale sia la sua vera identità ed entra in una stanza dove vede…centinaia di copie di se stesso! Il direttore rivela la sconvolgente verità: Mato è il primo dei suoi cloni.
15.Clone
Shinjuku, Tokio. Un impiegato della fortezza presenta la scuola al pubblico di una conferenza, nascondendo però gli esperimenti genetici; viene bruscamente interrotto dal primo ministro che afferma di conoscere il vero scopo grazie ad un infiltrato. Gentaro e Tessy sono ormai determinati a ribellarsi ma ci sono due problemi: la mancanza d'armi e la presenza di cinque fortissimi boss che dominano gli studenti. Al termine di un breve colloquio col direttore Mei viene catturato e scortato in prigione; durante il tragitto i soldati lo picchiano selvaggiamente ma quando sta per morire arriva Ema Midorikawa…
16.La provocazione
Midorikawa si trasforma e uccide i soldati; subito dopo attacca Itsuki: il suo vero scopo è eliminare la rivale in amore. Mato interviene ma non riesce a trasformarsi e ha la peggio; all'ultimo momento Itsuki raccoglie il bazooka di un soldato e, spinta dalla disperazione, spara colpendo in pieno Midorikawa. Quest'ultima recupera l'aspetto umano: è ancora viva, ma tremendamente mutilata e Itsuki e Mato, impietositi, non hanno il coraggio di finirla.
17.Un vero uomo
Teshigawara convoca i cinque boss per cercare di convincerli ad aiutarlo nella rivolta ma questi si rifiutano e lo colpiscono per intimorirlo; nonostante ciò continua a insistere. Gentaro riesce ad entrare nel deposito d'armi e spara una cannonata contro l'edificio del direttore: i boss rimangono a bocca aperta e accettano la proposta di Tessy. Nei sotterranei Mei e Itsuki incontrano Masumi che li guida alla ricerca del fratello
18.Fratello e sorella
La rivolta ha inizio; Gentaro dirige il suo esercito verso il luogo in cui lo aspettano i boss.Durante i combattimenti conosce Shinihiro, un coraggioso ragazzo incaricato di proteggere Teshigawara. I due si mettono a discutere senza saper che un cecchino li ha presi di mira: Shinihiro viene colpito, Gentaro lo soccorre ma gli muore tra le braccia. Lo scontro si conclude comunque con una momentanea vittoria di Tessy; anche i boss sono commossi dall'audacia dei guerrieri e si scusano per non aver avuto subito fiducia. Nella zona underblock Kurosaki si ferisce gravemente per aver fallito la missione, intanto Mei, Masumi e Itsuki trovano il fratello di quest'ultima…trasformato in una specie di cyborg!
|