Comitato ''Giardini Lamboglia'' - Genova

Sono le di


FORUM & CHAT

Sempre connessi!

Il Forum e la VideoChat del
Comitato Lamboglia

Forum

E' aperto il forum del Comitato, dove gli utenti potranno confrontarsi, inserire commenti, partecipare a discussioni o sondaggi on-line su temi concernenti il Comitato stesso, i problemi dei Giardini o del quartiere, ma anche su argomenti vari quali sport, attività ricreative ecc.
La sezione "SOS Lamboglia" permette ai navigatori di segnalare e partecipare a discussioni su eventuali disservizi, guasti o problemi all'interno dei Giardini "Lamboglia".
Uno spazio dedicato alle altre associazioni permette, poi, di attivare discussioni con altri enti di volontariato che volessero darci suggerimenti, collaborare con noi o semplicemente conoscerci.

Gli utenti "ospiti"
possono visualizzare tutti i messaggi sul forum, ma per attivare discussioni o inviare messaggi è necessario effettuare una rapida, semplice e gratuita registrazione al termine della quale si diventerà membri del Forum.
ISCRIVITI SUBITO !!!

E' disponibile on-line la Guida Pratica del forum, con tanti approfondimenti e consigli in più per migliorare la tua navigazione all'interno del forum. E' scaricabile liberamente da questo link (PDF 1,9 MB).

Supporto tecnico per il Forum, segnalazione errori/problemi: servizio helpdesk.lamboglia@libero.it

Sei un membro del Comitato?
Se ti sei già iscritto sul nostro forum o pensi di farlo, comunica il tuo nickname all'Amministratore tramite messaggio privato (funzione disponibile sul forum una volta effettuata la log-in) o via mail a helpdesk.lamboglia@libero.it. L'Amministratore provvederà ad attribuire al tuo nickname il livello "Membro del Comitato", che verrà poi visualizzato sotto al nome utente in tutti i tuoi messaggi sul forum e sarà necessario per accedere allo "Spazio Staff".
Non dimenticarti di scrivere nella segnalazione anche il tuo nominativo "reale", per una più rapida identificazione.
Grazie!

VideoChat

Dal 18 marzo 2008 è disponibile inoltre il nuovissimo servizio VideoChat, per comunicare con gli altri visitatori del sito IN TEMPO REALE e SENZA BISOGNO DI ALCUNA REGISTRAZIONE. Per accedervi è sufficiente scegliere un nickname e inserirlo nell'apposito campo.
PARTECIPA ANCHE TU!!

Moderatore delle stanze chat: utente admin.lamboglia (i moderatori sono riconoscibili dalla [M] posta dopo il loro nickname)
Supporto tecnico per la Chat, segnalazione errori/problemi: servizio helpdesk.lamboglia@libero.it

Ultimo aggiornamento pagina: 20 lug 2013