Fiat 500
500 WANTS Per costruire la nuova Fiat 500, cè ancora bisogno di te! Costruisci i tuoi interni nel nuovo, personalizza gli esterni con lo e scopri il per future mamme..
Qualunque sia la tua, mettila in mostra: interpreta come vuoi la 500 storica o un suo particolare.
In più, puoi continuare a esplorare gli esterni, scegliendo tra colori, cerchioni e accessori selezionati grazie ai suggerimenti ricevuti dalla Community nel Concept Lab I.
Fiat nuova 500 Abarth
Manca sempre meno al debutto dell'attesissima Fiat nuova 500.
Se, grazie alle varie immagini pervenute dal Web, è stato possibile scoprire molto della nuova Fiat 500, la redazione di Infomotori.com vi propone la sua Fiat nuova 500 Abarth..
Come da tradizione, il nostro designer ha dato libero sfogo alla sua creatività e, sulla base dei bozzetti originali, ha realizzato la nostra versione sportiva della futura Fiat nuova 500.
Ecco quindi che compaiono gli immancabili generosi cerchi in lega con il nuovo logo Fiat, che vanno ad impreziosire l'elegante livrea bianca su cui spicca il celebre logo Abarth..
Per il momento, ovviamente, queste indiscrezioni valgono come i nostri disegni, ma non ci si dovrà stupire molto se entrambe le previsioni andranno a buon fine.
Non resta che gustarsi la nostra galleria della futura Fiat nuova 500 Abarth e attendere news, magari ufficiali.
Restate sintonizzati su Infomotori.com e sarete aggiornati in tempo reale! 08/02/2007 Team Infomotori.com .
WWW.FIAT.COM: commenti su Fiat.com - Starting Page
il motore dei siti accessibili Fiat.com - Starting Page.
per gli esperti è NON accessibile Descrizione sito: Benvenuto nel mondo Fiat: entra nel sito ufficiale, visita lo showroom, scopri e gioca con i nuovi modelli.
I commenti e le ricerche degli utenti voto e commenti, annotazioni o keywords 1 (mauriorlando) .
Photo by www.duettomotors.com
fiat.to è un sito personale che non è ne affiliato o parte della FIAT AUTO S.p.A.
Buy@Fiat.com : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Buy@Fiat.com | Vorrei parlarvi anchio del sito buy@fiat.com che è un appendice del sito ufficiale della fiat, in pratica è un utilissimo strumento per entrare in modo dettagliatissimo nei meandri più reconditi dei listini della casa automobilistica torinese, con esso è possibile sapere con assoluta certezza ...
Opinioni su Buy@Fiat.com Opinioni Valutazione del Prodotto Data > .
Valutazione del Prodotto Buy@Fiat.com scritta da villanomarco Vantaggi: possibilità di valutare accuratamente ogni versione e modello.
Vorrei parlarvi anchio del sito buy@fiat.com che è un appendice del sito ufficiale della fiat, in pratica è un utilissimo strumento per entrare in modo dettagliatissimo nei meandri più reconditi dei listini della casa automobilistica torinese, con esso è possibile sapere con assoluta certezza gli accessori montati di serie su ogni versione di ogni modello in produzione, ma la cosa più interessante è la possibilità di costruirsi lauto su misura come ...
Valutazione del Prodotto Buy@Fiat.com scritta da gioschi Vantaggi: maggiore scelta di varianti.
molti di noi provano una sensazione spiacevole quando decidono di comprare on line: spendere i nostri amati soldini, senza poter vedere e, soprattutto toccare, quello che vogliamo acquistare, può provocarci qualche problema di sudorazione eccessiva! abituati come siamo a pretendere di tutto dal povero venditore di turno, con i mille dubbi di chi deve (ma non vorrebbe) spendere, ci prova una situazione di disagio eccessivo, soprattutto considerando ...
ETNOTEAM - Press Releases 2000
ANDERSEN CONSULTING, ETNOTEAM, GREY INTERACTIVE, MICROSOFT INSIEME PER WWW.BUY@FIAT.COM, L'INNOVATIVO SERVIZIO DI FIAT AUTO Le quattro aziende hanno collaborato per questa iniziativa, che offre ai clienti tutto quanto necessario per aiutarli nell'acquisto di un'automobile e dei relativi servizi Milano, 18 luglio 2000 - Andersen Consulting, Etnoteam, Grey Interactive e Microsoft sono le società a cui Fiat Auto si è affidata per realizzare l'innovativo servizio Buy@Fiat (www.buy@fiat.com), che è attivo in Italia dall'8 luglio per le vetture Fiat e che, a partire da settembre, verrà esteso anche ai marchi Lancia e Alfa Romeo e a milioni di consumatori nei principali mercati europei.
Attraverso questo servizio di Online Buying Service, Fiat Auto mette a disposizione dei clienti, 24 ore al giorno, sette giorni su sette, tutto quanto necessario per aiutarli nell'acquisto di una vettura e dei relativi servizi.
In particolare, sarà possibile scegliere online il modello preferito, decidere colore e caratteristiche della vettura, selezionare gli optional, calcolare il preventivo completo e fissare un appuntamento con il concessionario più vicino per concludere l'acquisto..