INTERCLUB - Negozi al Dettaglio
Abbigliamento classico uomo e donna sconto del 10% per acquisti in contanti e/o con assegno ENERGIE STORE www.energie.it Via del Corso, 486/487 00186 Roma Tel.
Sconto del 10% ad esclusione del periodo dei saldi PROTAGONISTI www.protagonisti.it Via della Magliana, 44/52 - Roma Tel.06 55301137 Abiti da sposa donna e uomo.
067803849 Parati, tendaggi, moquettes, sconto 10-30% Vernici, profilati in legno, parquet Facilitazioni per gli aderenti Biancheria per la casa Arredamento VIA F.CRISPI, 32 ROMA N.
Sconto del 10% su tutti gli articoli ENERGIE STORE www.energie.it Via del Corso, 486/487 00186 Roma Tel.
06.6871555 Sconto del 20% su tutti gli articoli PROFUMERIA 179 Corso Vittorio Emanuele II, 179 - 00186 Roma (centro) - Tel.06 6861376 Profumeria e articoli da regalo.
Giovanni in Laterano, 56 - 00184 Roma Tel.06 70495259 Materiale per belle arti e hobbistica - Corsi di tecniche decorative e pittoriche 10 % di sconto sui materiali (nessuno sconto sui corsi) .
FIAT AutoDiana S.r.l. a Sala Consilina nel Vallo di Diano | Navigavallo.it
A cominciare dalle vetture proposte: la gamma completa di casa Fiat, più una vasta offerta di usato e di veicoli commerciali.
A cui si aggiungono i tanti e insostituibili servizi Fiat creati per farvi guidare in totale relax.
Offerta lavoro Stage [Lazio] Roma
FIAT CENTER ITALIA SPA è un'azienda leader del settore auto.Nasce oltre cinquanta anni fa come rete di vendita diretta di Fiat Auto, con il nome di Succursali Fiat e diventa Fiat Center Italia S.p.a nel 2003.
Attualmente rappresenta la Rete di Centri di Vendita Auto, Veicoli Commerciali e di Assistenza del Gruppo Fiat Auto SpA presente sul te...
[ ] FIAT CENTER ITALIA SPA è un'azienda leader del settore auto.Nasce oltre cinquanta anni fa come rete di vendita diretta di Fiat Auto, con il nome di Succursali Fiat e diventa Fiat Center Italia S.p.a nel 2003.
Attualmente rappresenta la Rete di Centri di Vendita Auto, Veicoli Commerciali e di Assistenza del Gruppo Fiat Auto SpA presente sul territorio nazionale ed internazionale.
[ ] Descrizione dell'Offerta FIAT CENTER ITALIA SPA, la Rete di Centri di Vendita Auto e Assistenza del Gruppo Fiat Auto SpA, ricerca per la sede di Roma, in V.le Manzoni 67, neolaureati in discipline economico-scientifiche per uno stage da svolgersi presso la stessa struttura.I candidati verranno inseriti su progetti di direct marketing / supporto alle vendite / back office con un ruolo di supporto operativo.E’ previsto un rimborso spese di 800, 00 euro lorde mensili e l’utilizzo gratuito della mensa aziendale.Durata dello stage 6 mesi.
Fiat Center Italia S.p.a - Offerte di lavoro - InfoJobs Italia
FIAT CENTER ITALIA SPA è un'azienda leader del settore auto.Nasce oltre cinquanta anni fa come rete di vendita diretta di Fiat Auto, con il nome di Succursali Fiat e diventa Fiat Center Italia S.p.a nel 2003.
Attualmente rappresenta la Rete di Centri di Vendita Auto, Veicoli Commerciali e di Assistenza del Gruppo Fiat Auto SpA presente sul territorio nazionale ed internazionale.
Dossier CERTIFICAZIONE DI QUALITA'
Lex succursale Fiat di Palermo punta tutto sui servizi e la competenza FIAT CENTER, IN ARRIVO LA CERTIFICAZIONE ISO 9001 Nuovi show room, officine allavanguardia e tanta attenzione per il cliente.
Con queste poche parole si potrebbe riassumere la caratteristica principale del Fiat Center di via Imperatore Federico, che riunisce tre fra i più prestigiosi marchi italiani: Fiat, Lancia e Alfa Romeo.
Anche il 2004, nei primi quattro mesi, abbiamo già registrato un buon volume di vendite: 3111 autoveicoli nuovi tra Fiat Lancia e Alfa Romeo e 600 veicoli usati.
Ma come è nata l’idea di realizzare una grande struttura che proponesse la vendita di auto di marchi tanto differenti fra loro per tradizione, anche se appartenenti allo stesso gruppo industriale? Tutto ha avuto inizio nel febbraio del 2003 quando nasce Fiat Center Italia Spa, società appartenente a Fiat Auto.
A Milano, per esempio sono nate Fiat Center e Lancia Center, a Torino Fiat Center, a Roma e a Napoli Fiat Center e Lancia Center e a Rimini – ultimo nato – Fiat Center Lancia Center Alfa Center, e a Palermo, come abbiamo detto, si sono fin ora riuniti i tre blasonati marchi che hanno fatto la storia dell’automobilismo italiano.
Home Page - Daniele Decibel Bellini official Blog
(p)Link Commenti (2) Storico Stampa Dieci e lode allo spot Fiat Bravo Di Decibel (del 04/02/2007 @ 13:55:31, in Video, linkato 69 volte) In questo week end con la radio stiamo lanciando (in diretta dal fiat center di Napoli) la nuovissima Fiat Bravo..
Dieci e lode quindi all'agenzia pubblicitaria che ha ideato lo spot per la Fiat....
Di Decibel (del 03/02/2007 @ 14:26:50, in Discoteche e locali, linkato 69 volte) Ormai sono almeno una volta alla settimana a Roma per due o tre giorni..
Sono a pezzi, venerdì notte eravamo di nuovo a Roma, sabato pomeriggio il nuovo programma in radio e sabato sera in giro per locali.(nella foto qui di fianco io e Ainette).
L'ho sempre detto, per lavorare e vivere alla grande (almeno nell'ambito del mestiere che faccio io) la soluzione ideale è Roma o Milano.
Questo week end io, Simo, Nick e Dany siamo stati nella capitale per delle cose di lavoro e ho apprezzato molto i locali e la bella vita (che già conoscevo avendo vissuto e lavorato a Roma)..
Vi butto lì qualche foto della notte romana trascorsa tra "Gilda" (con Ciccio Nizzo padrone di casa dello storico locale) e "Cosmopolitan" (dove ho ritrovato il mio carissimo amico Andrea Mattei ).
Home Page - Daniele Decibel Bellini official Blog
(p)Link Commenti (2) Storico Stampa Dieci e lode allo spot Fiat Bravo Di Decibel (del 04/02/2007 @ 13:55:31, in Video, linkato 69 volte) In questo week end con la radio stiamo lanciando (in diretta dal fiat center di Napoli) la nuovissima Fiat Bravo..
Dieci e lode quindi all'agenzia pubblicitaria che ha ideato lo spot per la Fiat....
Di Decibel (del 03/02/2007 @ 14:26:50, in Discoteche e locali, linkato 69 volte) Ormai sono almeno una volta alla settimana a Roma per due o tre giorni..
Sono a pezzi, venerdì notte eravamo di nuovo a Roma, sabato pomeriggio il nuovo programma in radio e sabato sera in giro per locali.(nella foto qui di fianco io e Ainette).
L'ho sempre detto, per lavorare e vivere alla grande (almeno nell'ambito del mestiere che faccio io) la soluzione ideale è Roma o Milano.
Questo week end io, Simo, Nick e Dany siamo stati nella capitale per delle cose di lavoro e ho apprezzato molto i locali e la bella vita (che già conoscevo avendo vissuto e lavorato a Roma)..
Vi butto lì qualche foto della notte romana trascorsa tra "Gilda" (con Ciccio Nizzo padrone di casa dello storico locale) e "Cosmopolitan" (dove ho ritrovato il mio carissimo amico Andrea Mattei ).
Photo by www.interclubservice.com
Premio al Customer Center Fiat per lassistenza ai camper .
I Veicoli Commerciali Fiat hanno chiuso il 2006 nel miglior modo possibile, con oltre 223 mila vendite in Europa, l’11, 8 per cento in più rispetto al 2005.
Infatti, durante una cerimonia svolta a Birmingham, è stato assegnato al Customer Center dei Veicoli Commerciali Fiat il premio per il miglior servizio specifico di assistenza dedicato ai camper..
I lettori della rivista hanno dimostrato di apprezzare diversi aspetti del servizio: la possibilità per il cliente di parlare nella propria lingua, la semplicità di contatto del Customer Center (raggiungibile da ogni parte d’Europa con un unico numero telefonico) e l’aiuto fattivo fornito in caso di guasti o emergenze.
Inoltre, grazie alla dimensione del parco circolante di Ducato Camping Car e all’esperienza maturata da anni, Fiat propone nuovi servizi esclusivi e dedicati ai camperisti..
Una semplice chiamata a questo numero permette di contattare un operatore che fornisce informazioni sui servizi e, se necessario, smista la chiamata a un tecnico specializzato sul Ducato in allestimento camper, in grado di accontentare ogni richiesta del cliente: guasti, incidenti, mancanza di carburante, furto parziale, perdita delle chiavi
Inoltre, il Customer Center rimane in costante contatto con il cliente in modo che possa riprendere il viaggio interrotto il più in fretta possibile.
esterni
Nella sera dapertura del festival romano Enzimi, una performance di esterni per far fronte alle nuove emergenze della vita urbana.
Consorzio
Un solo contratto di manutenzione che può coprire tutto il territorio nazionale: Tre nodi di zona: Torino, Roma, Milano.
4 10143 TORINO tel. 011 4374141 fax. 011 4374005 e-mail: info@pertel.it Responsabile: Claudio Succa Contact center di raccolta e smistamento richieste di intervento per tutti i clienti del Consorzio.
Via De Gasperi, 46 42100 REGGIO EMILIA tel. 0522 333464 fax. 0522 333417 email: tradere@tradere.it Responsabile : Guiseppe Amico Assistenza tecnica hardware e software in Emilia Romagna Archiviazione digitale e gestione elettronica dei documenti in Emilia Romagna il CONSORZIO UNI assist s i avvale della collaborazione delle seguenti aziende partner-manutentori CHIBO s.r.l.
Carpoint News!
Lo ha detto con chiarezza anche Enzo Gioachin, responsabile Mercato Italia della Business Unit Fiat, Lancia e Veicoli Commerciali, al recente seminario organizzato a Torino dall'Anfia sulla nuova disciplina voluta dal Commissario Monti: «Il nuovo sistema», ha affermato, «è un processo inevitabile, ma non è una rivoluzione, bensì un'evoluzione».
Sono parole che, pronunciate da un dirigente di Fiat Auto (cioè la Casa operante in Italia che più necessita di aggiornamenti al suo apparato distributivo), suffragano la tesi che il temuto ribaltone non c'è stato, né ci sarà..
Gruppo Fiat : parecchi i disdettati nelle grandi città, alcuni dei quali rientrano dalla finestra con una funzione simile a quella degli «organizzati» di buona memoria; diffusione del mandato «trial»; sviluppo delle ex succursali di gestione diretta, ora denominati Fiat Center..
Oltre che a Roma, dove operano gruppi dal fatturato di assoluto rilievo (l'esempio più eclatante è CarPoint, la più importante concessionaria Ford d'Europa per numero di vetture vendute e la seconda al mondo), altre realtà imprenditoriali del Centro.
In Sardegna, ad esempio, il Gruppo Fodde, condotto dal patriarca Nanni Fodde, dall'alto del suo dominio del mercato Fiat nell'isola (dal 1975 ha il mandato della Casa, con il nome Acentro, sede a Cagliari e tre filiali, 10 punti vendita e 30 officine autorizzate) sta diversificando alla grande: Lancia, Alfa Romeo, Iveco, Nissan, Opel e Suzuki (con sedi separate.
"Porte aperte" Fiat - 400.000 VISITATORI PER LA "BRAVO" - News - Quattroruote
Invia via mail Secondo un comunicato del Lingotto, il primo 'Porte aperte' dedicato alla Fiat 'Bravo' è andato oltre le più rosee aspettative: il 3 e 4 febbraio, più di 400.000 persone hanno affollato i 750 concessionari italiani della Casa torinese effettuando oltre 37 mila test drive a bordo delle 3000 vetture messe a disposizione..
"Porte aperte" Fiat - 400.000 VISITATORI PER LA "BRAVO" - News - Quattroruote
Davvero Bravo all'ideatore di quest'auto che s'inserisce sulla scia vincente di Croma e Multipla, ma ha la maneggevolezza di una Panda.
Diciamo che adesso tocca a noi dimostrare ciò che sosteniamo, mi aspetto di vederne tante circolre e di vedere ingiro persone fiere di aver dimostrato la propria opinione con i fatti e che Fiat ci aiuti.
Sono andato a vederla e provarla al Centro Fiat di Carini: bellissima auto e sopratutto curata nei minimi particolari.
Se la Fiat continua così ha tutte le carte in regola per competere con le migliori.
Oggi ho pomeriggio ho visto anch'io la nuova media della Casa torinese al Fiat Center di Napoli.
Raccolta case histories
Il Contact Center di Posteitaliane nasce nell’ottobre del 2000 e si collocata in ambito organizzativo nella Divisione Rete Territoriale (DRT) della società, che gestisce anche tutti gli uffici postali e le strutture commerciali.
Con una visione a 360° del cliente in BMW si sta ora realizzando il progetto Customer Interaction Center .
Metasistemi è una società del Gruppo Datamat che eroga servizi di Call Center, ereditando le expertise nella consulenza e progettazione software e marketing communications della Capogruppo.
L’integrazione di strumenti di CRM all’erogazione dei servizi di Contact Center, sia a livello operational che analitical di business intelligence, sono un punto di forza della società.
Il Call Center “ChiamaRoma 060606” del Comune di Roma nasce nel 2002 e consente di raggiungere attraverso il numero unico 060606 qualunque ufficio del Comune e Aziende (ACEA, AMA, ATAC, STA, ecc.).
Il servizio è strutturato su due livelli di interazione: il primo livello svolge le funzioni di centralino e Call Center, mentre il secondo livello, costituito da personale interno, gestisce richieste di tipo specialistico o complesse trasferite dal primo livello.
To be on-line n.110
Notizie su Crm e Call Contact Center in Italia - n.
Il Gruppo COS (nella foto il Presidente Alberto Tripi) comunica di aver perfezionato l'acquisto da Fiat della maggioranza di InAction, società di servizi di call center sita ad Arese con 500 addetti.
Un panel di pubblico femminile delle società iscritte è stato invitato ad esprimere la sua opinione sul contributo della donna nei call center.
Si è svolta con successo a Roma il 6/7 Febbraio la prima edizione del Seminario in Marketing Management dei Servizi di call e contact center, organizzata da Club CMMC in collaborazione con Risorse callcenter.
"Selezionare, incentivare e gestire Risorse Umane nei Call Center".
ARC_Team
F1Driving e FIAT STILO SCHUMACHER al "FIAT CENTER" di Roma .
F1Driving e FIAT STILO SCHUMACHER al "FIAT CENTRAL MOTORS" di Terni .
Palazzo del Freddo Giovanni Fassi il gelato tradizionale fatto in modo artigianale a Roma
Per la presentazione della nuova Fiat 'Grande Punto il Fiat Center di Roma ha offerto il rinfresco di benvenuto, con gli storici gelati del "Palazzo del Freddo".
Cheis Update » Moggi in jail #2
L’informativa consegnata dai carabinieri del reparto operativo di Roma ai magistrati napoletani delinea quanto ampia sia la rete tessuta dal direttore generale della Juventus..
«Il legame storico che unisce la dirigenza calcistica juventina alla Fiat - si legge nel rapporto - permette a Moggi di gestire un ampio parco macchine che vengono vendute con un consistente sconto o regalate a favore di soggetti individuati da Moggi secondo i suoi interessi.
Nel periodo in cui Moggi è stato attenzionato l’impiego di tale strumento ha subito una momentanea sospensione disposta dai vertici Fiat.
Per la gestione della vendita delle auto Moggi si affida a V.P., un dipendente della principale concessionaria Fiat di Torino, il quale provvede anche a contattare direttamente le persone intenzionate ad acquistare un’auto con lo “sconto Juventus” sempre su direttiva di Moggi»..
L’uomo ha detto che penserà lui stesso a fare sbloccare 60 auto dalla Fiat Center.
Elkann : «No con Fiat è gonfiato con Fiat e con… con altro».
chiede a Moggi se, dato che la Juve viene a Roma, si può organizzare una cosa ufficiale con il Direttore dei servizi che è tifoso della Juve e lo vuole conoscere.