Gruppo Progetto - concessionari fiat - alfa romeo - lancia torino -
noleggio auto piemonte
Seguirlo in ogni sua esigenza, informarlo dettagliatamente, consigliarlo nelle scelte e mettergli a disposizione tutte le possibilità della nostra organizzazione è il compito che Progetto si è prefisso.
Acquistare una vettura usata oggi è una grande opportunità, soprattutto se vi affidate all´esperienza di esperti come i professionisti del Gruppo Progetto.
vendita auto torino - auto nuove - auto usate - noleggio auto - ricambi
auto piemonte - auto km0
Nel 1992 dalla felice intuizione di due imprenditori nasce Progetto, il NUOVO MODELLO DI CONCESSIONARIA.
A partire dal 1997, in seguito alle mutate strategie commerciali della casa mandante, l'attività ricambi viene gestita direttamente dalla Progetto S.p.a.
Nel 1994 si costituisce la controllata Progetto Novara S.p.a., grazie all'acquisizione della preesistente Succursale Fiat.
Nel 1996 si realizza l'acquisizione da Fiat Auto del complesso assistenziale di Via Arduino a Torino.
Nel 2001 , la concessionaria Elleauto, con sede a Chieri ha arricchito il Gruppo Progetto del marchio Lancia in aggiunta agli altri già esistenti per offrire alla clientela un miglior servizio.Nello stesso anno viene costituita la G&G Rent s.r.l., in vista della maggiore importanza strategica del settore noleggio.
Progetto Fiat Tipo
Chi gradiva il design delle ultime Ritmo, nata anchessa come vettura realizzata dai robot e diventata, a fine produzione, traboccante di orpelli estetici - che la resero indiscutibilmente barocca -; rimase sbigottito nellosservare la disarmante semplicità stilistica della nuova media Fiat.
In realtà la Tipo è stata la primogenita di un ambizioso progetto che ha dato i natali a tutte le medie - Fiat, Alfa Romeo e Lancia - degli anni 90.
In questo dossier cercheremo di conoscere le caratteristiche fondamentali del progetto TIPO e di capire cosa ha impedito la buona riuscita commerciale dei prodotti di classe media del gruppo Fiat prodotti a cavallo tra la fine degli anni 80 ed il Duemila..
Institute che, nel 1981 presentarono un prototipo su base Fiat Ritmo: il VSS.
Il VSS piacque e i suoi concetti furono immediatamente applicati alle vetture allora in progetto, ovvero alle nuove ammiraglie Fiat, Lancia e Saab.
Lutilizzo di sottotelai semiportanti, per il gruppo anteriore motore-cambio-sospensioni e il gruppo sospensioni posteriore, permise di equipaggiare la scocca, comune alle tre vetture, due famiglie di propulsori (Fiat e Saab) senza elementi in comune.
Fiat Punto, Nuova Punto, Multipla Progetto Colore
consulenze per FIAT AUTO In quanto coperti da segreto industriale non è possibile mettere in rete i report relativi a Punto, Multipla e Nuova Punto.
Vengono semplicemente proposte alcune immagini dei progetti che non contravvengono alla deontologia professionale né agli accordi presi con Fiat Auto oltre ad alcuni punti dei contratti di consulenza che chiariscono le competenze prestate.
fatti inerenti alla nostra Società o a Società del Gruppo Fiat, ai loro criteri di.
Risultato dell'attività che svolgerete dovrà essere l'elaborazione di due report per il progetto Fiat.
188 e due report per il progetto Fiat 186..
FIAT [ ]
Il coordinamento del Progetto è svolto da un Comitato di pilotaggio, istituito presso il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, mentre lattività di monitoraggio, assistenza tecnica e servizi è affidata a Italia Lavoro, cui spetterà il compito di: monitorare landamento delle azioni e la rispondenza agli obiettivi del Piano; favorire lintegrazione e il rafforzamento della spendibilità professionale; redigere il libretto sperimentale Progetto Fiat; progettare e gestire azioni di ricollocazione/outplacement per i lavoratori dellarea di Arese interessati alla mobilità esterna; definire prassi, standard metodologici e comunicativi che favoriscano la trasferibilità del modello di intervento in altri settori e in altri contesti territoriali, promuovendo esperienze innovative di raccordo tra agenzie publiche e private .
FIAT [ ]
Le informazioni in essa contenute vengono autodichiarate dal lavoratore sulla base del format predisposto e rilasciato dal Ministero del Lavoro e costituiscono la base per la redazione del Libretto Sperimentale Progetto Fiat.
Secondo il modello predisposto vengono utilizzate diverse dimensioni in una logica di integrazione con le altre attività del progetto.
Ricollocazione dei lavoratori dellarea di Arese L'azione è rivolta ai lavoratori interessati alla ricollocazione esterna al Gruppo FIAT.
Quello finanziario, invece, prevede i l controllo della trasparenza e delladerenza alla normativa nazionale e comunitaria delle procedure di evidenza pubblica per laffidamento delle attività non realizzate direttamente da FIAT Auto e delle spese effettivamente sostenute e da rendicontare.
Libretto sperimentale Progetto Fiat In accordo con le Regioni coinvolte viene proposta e sperimentata la realizzazione di uno strumento innovativo contenente i dati anagrafici e professionali dei lavoratori, la descrizione delle competenze formali acquisite all'interno del percorso formativo, la convalida e il riconoscimento dellapprendimento.
Photo by www.automag.be
Al convegno, tra gli altri, hanno partecipato il responsabile del Programma Azione Disoccupati, Rodolfo Giorgetti, il direttore generale per gli Ammortizzatori sociali e gli incentivi alloccupazione del ministero del Welfare, Matilde Mancini, il direttore della Caritas veneziana, Don Dino Pistolato, e Domenico Petrella, responsabile Progetto Fiat Auto per Italia Lavoro.
GIORGETTI, INTERVENTI COSTRUITI ATTORNO A PERSONA Gli interventi sperimentali costruiti attorno alla persona, tenendo presente il contesto territoriale, si basano su un patto tra il lavoratore e gli operatori del progetto.
Con queste parole Rodolfo Giorgetti, responsabile del progetto Pad, ha illustrato le modalità di intervento per linserimento dei lavoratori, previste nel progetto nato dalla collaborazione con il ministero del Welfare.
PETRELLA, CON FIAT AUTO FORMAZIONE PER 21MILA DIPENDENTI Il Progetto Fiat Auto rientra tra le politiche di workfare illustrate allExpo delleducazione e del lavoro.
Il progetto - ha spiegato Domenico Petrella, capo-progetto per Italia Lavoro - costituisce il più ampio intervento di formazione continua realizzato in Italia e in Europa, prevede azioni di assistenza e monitoraggio a supporto del piano industriale elaborato dal gruppo automobilistico torinese ed è rivolto a oltre 21mila dipendenti appartenenti a categorie svantaggiate o con competenze professionali deboli.
FIAT [ ]
Project News La Newsletter del Progetto Fiat è uno strumento informativo sugli stati di avanzamento delle azioni e sui dati di contesto più generali.
Millhaus Italia • Leader Europeo in Youth e Action Sport Marketing
Dopo il successo del lancio del progetto FIAT Freestyle Team (progetto di sponsorizzazione nell'ambito degli action sport per Fiat Auto) siamo lieti di offrire i nostri servizi anche ad altri clienti Italiani per sviluppare e realizzare nuovi progetti vincenti di marketing sportivo e creativo focalizzati sulla promozione del brand.
Fiat Auto ha scelto Millhaus nell'estate 2004 per sviluppare e seguire il progetto Fiat Freestyle Team.
Il team è stato lanciato nel novembre 2004 a Milano e il progetto oggi è un successo sia per Fiat Auto che per Millhaus.
Un chiaro esempio riguardante le sponsorizzazioni degli action sport e il lavoro del Fiat Freestyle Team si trova all'interno del settimanale Panorama del 6 Aprile 2006: «La sponsorizzazione agisce più velocemente della pubblicità diretta» teorizza Alberto Acciari, docente di marketing sportivo all'Università Cattolica di Milano: «Non solo perché il mercato tradizionale è saturo di marchi, ma perché i valori riconosciuti all'atleta o all'evento passano immediatamente all'azienda» -- ( Oltre 550 articoli sono testo per un ottimo return on media sul tema Fiat Freestyle Team in Italia ).
Torino 2006: al via da Anas e Fiat il progetto 'Infonebbia'
Da domani e per tutta la durata dei giochi Torino 2006: al via da Anas e Fiat il progetto 'Infonebbia' Tecnologie all'avanguardia per sicurezza stradale su tratto Torino-Caselle .
Queste le raffinate tecnologie con cui, in occasione delle Olimpiadi di Torino 2006, l'Anas e il Centro ricerche Fiat attrezzeranno il raccordo autostradale Torino-Caselle, a partire da domani e per tutta la durata dei giochi, in nome del progetto 'Infonebbia'.
Caratteristica innovativa del progetto, su cui si fonda l'intero processo di ricerca e sviluppo, sta nell'affrontare la complessita' del tema 'sicurezza' con una soluzione integrata che punta sul dialogo tra autovetture e strade 'intelligenti'.
Bibliografia Ferroviaria Italiana - Scheda del libro: Gli elettrotreni ad assetto variabile. Storia del progetto Fiat Y 1060: l'ETR.40
Storia del progetto Fiat Y 1060: l'ETR.400 e l'ETR.450 .
Edizione speciale per FIAT Ferroviaria in duecento esemplari numerati .
Dati generali dei veicoli del progetto Y 0160 .
Nuovo progetto per Fiat e Tata: inseme per l'auto da 2200 dollari - Motori - Repubblica.it
Sarà in vendita nel 2008 Nuovo progetto per Fiat e Tata:.
inseme per l'auto da 2200 dollari Ratan Tata Il design e il progetto dell'auto sono pronti, e i prototipi sono nella fase dei test negli stabilimenti di Tata.
Questo in sintesi il progetto della macchina da 2200 dollari che Tata svilupperà assieme a Fiat per il mercato indiano e commercializzerà nel 2008.
L'accordo di dicembre con la Fiat, ha spiegato il manager "ci aiuterà nel migliorare i sistemi di trasmissione e le tecnologie motoristiche".
La collaborazione con Fiat riguarderà la nuova mini-auto, attraverso cui Tata punta a trasformare in automobilisti una parte dei 45 milioni di motociclisti e scooteristi che affollano le strade indiane.
IL PROGETTO Nº 1
2649/1993 PROGETTO Nº 1 english Il 25 luglio 1995 il GAVS Torino, nell'ambito della legge regionale del volontariato che prevede finanziamenti alle organizzazioni iscritte nel registro regionale del volontariato, sottopose due progetti finalizzati di attività alla Regione Piemonte.
Progetto Nº 1: restauro di cimeli aeronautici del Politecnico di Torino.
Progetto Nº 2: restauro del MIG-21del Politecnico di Torino.
All'inizio di febbraio del 1996, la Regione Piemonte ha erogato al GAVS Torino la quota d'avvio del Progetto Nº 1 che prevede la predisposizione all'esposizione dei seguenti cimeli: semiala caccia Venom tronco posteriore fusoliera di Fiat G.82 semiala Fiat G.91 motore Rolls Royce Merlin motore Rolls Royce Nene pala rotore principale di elicottero Fiat 7002 sezione centrale fusoliera e tronco centrale ala di Fiat G.49 sezione centrale fusoliera e semiala sinistra Republic F-84G più altri manufatti minori Nell'ambito del Progetto Nº 1, si conta di svolgere la prima parte dell' "Operazione Thunderjet" e cioè il preassemblaggio di tutte le parti di F-84G presenti al Politecnico, al Cantiere Aeronautico Nº 1 e presso l'ITIS Grassi di Torino.
Svelato l'elicottero Fiat 7005
Aerodinamicamente ben avviato, il Fiat 7005 presenta avveniristici carrelli retrattili in gondole semiannegate nella fusoliera.
L'analisi del disegno non può dirsi completa senza precisare che lo sfondo illustra gli stabilimenti Fiat di Mirafiori a Torino e, più oltre, la cerchia delle Alpi Cozie.
L'attività originale della Fiat nel campo dell'ala rotante era nota sinora soltanto per il Fiat 7002, un simpatico scatolone dei primi anni '60 che sperimentò coraggiosamente, con esiti poco esaltanti, la propulsione del rotore principale tramite getti d'aria fredda dall'estremità delle pale.
Ci eravamo sempre legittimamente chiesti perchè il primo ed unico elicottero Fiat conosciuto avesse il numero 7002! Dove era finito il "7001"? Adesso che il velo di immeritato oblio è stato sollevato dal Fiat 7005, par di capire che, quattro decadi orsono, l'azienda torinese intraprese seriamente lo studio preliminare di una nutrita serie di progetti.
A questo punto speriamo che, nell'interesse della storia dell'aviazione, si riesca a scoprire qualcosa di più sulla dinastia dimenticata degli elicotteri Fiat.
Surfcorner.it News Surf, novità surf in Italia, surf news, news nazionali, internazionali e prodotti
Il progetto Fiat Freestyle Team ha varcato i confini del Bel Paese e ha raggiunto paesi quali: Francia, Svizzera, Spagna, Norvegia, Turchia, Polonia e Portogallo.
Il nuovo sito sarà in lingua italiana e inglese e disporrà di una nuova sezione International dove seguire gli sviluppi del progetto..
Nuova e rinnovata anche la parte musicale, la ' Music Area' per essere aggiornati sui forti legami tra il FIAT Freestyle Team e le sue band..
Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio-L'Ambiente Informa 03
Passante di Mestre, pronto per il 2008 La Commissione Speciale di valutazione delle grandi opere del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio ha approvato, con alcune prescrizioni, il progetto preliminare del Passante di Mestre.
La Commissione del Ministero ha condotto l'istruttoria del progetto richiedendo un elevato standard qualitativo del Passante ed il corretto inserimento delle opere in un contesto ambientale e paesaggistico di rilevante interesse, qual è quello dell'area centrale veneta.
Parere positivo è stato espresso dalla Commissione Speciale di valutazione delle grandi opere del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio, anche al progetto preliminare del nuovo collegamento ferroviario Torino-Lione.
La Commissione ha sì espresso un parere positivo sull'opera, ma ha indicato anche in questo caso delle prescrizioni e degli approfondimenti, di cui il progetto definitivo dovrà tener conto..
Il progetto ha inoltre un importante valore ambientale in quanto è classificato come autostrada ferroviaria e consente quindi di trasferire su ferrovia gran parte del trasporto su gomma altamente inquinante>>..
Fiat Nuova Bravo - newstreet.it
Ultime Novità Anteprima Anteprima Novità Anteprima Advertising Foto Gallery Auto - Dimensione Carattere: Roma, la nuova Fiat Bravo segna un grande passo avanti nel percorso di rinnovamento della gamma di prodotti del marchio.
A suggello di questa straordinaria stagione di cambiamento, debutta proprio su questo nuovo modello il nuovo logo con il quale Fiat - senza perdere di vista la sua storia ultracentenaria - si proietta nelle sfide future.
Identità storica unita alla maturata competenza ingegneristica, si uniscono dando vita alla nuova Fiat Bravo, una bella berlinetta italiana, di qualità, agile, divertente da guidare e competitiva per l'alto rapporto tra contenuti e prezzo.
Insomma, la nuova Fiat Bravo è una 'bellezza concreta', un'automobile che rinnova i canoni estetici della tradizione stilistica del nostro Paese.
Una scelta non casuale in quanto questa corrente artistica, si poneva l'obiettivo di recuperare in chiave contemporanea l'estetica, le forme, i materiali nobili, le tecniche costruttive e la perizia artigianale della tradizione greco-romana, culla di ogni successiva manifestazione artistica della cultura occidentale, un ideale parallelo con il progetto Bravo sottolineato dalla scelta di questo coinvolgente luogo.