FIAT STILO SW

































Primo contatto: Fiat Stilo Multi Wagon
Oggi, proprio in questa fascia, fa il suo ingresso Stilo Multiwagon, l'ultima nata di casa Fiat che va addirittura oltre questo concetto avvicinandosi alle MPV ossia alle monovolumi per spazio, funzionalità e praticità..
Già perché Fiat Stilo Multi Wagon è comunque una Stilo e, al pari della berlina, si propone come una vettura ricca di personalità, solida, con doti e valori che sono iscritti nel DNA fra cui tecnologia avanzata resa accessibile a tutti, con soluzioni intelligenti che semplificano e migliorano la vita.
Lunga 4, 51 metri, larga 1, 75, alta 1, 57 e con un passo di 2, 60 metri, la nuova Stilo Multi Wagon si propone come una tra le vetture più confortevoli del segmento.
Fiat Stilo Multi Wagon, infatti, conferma i tratti distintivi della 5 porte: dal comfort di bordo alla spaziosità e alla sicurezza, dalla versatilità d'uso alla razionalità espressa in un costo di esercizio globale tra i più competitivi non solo del segmento ma dell'intero mercato.
La commercializzazione della Stilo Multi Wagon partirà dal 23 novembre con un 'porte aperte'.
Fiat ha voluto far testare la nuova Stilo Multi Wagon proprio nel Centro di Torino per rinsaldare ed evidenziare il forte legame che la marca vanta con la propria città e che lo stesso nome ben ricorda: Fabbrica Italiana Automobili Torino..

Su strada con la Fiat Stilo Multi Wagon | MotorBox | Auto | Viste&Provate | Le Nostre prove
Questo è l’ultima creazione Fiat, la versione familiare (termine riduttivo, ben inteso) della Stilo.
Esattamente a metà tra quella di un MPV e quella di una SW , appunto.
Forse la più armoniosa della famiglia Stilo.
E poi un bagagliaio accessibile sia dall'abitacolo, sia da dietro, grazie alla soglia di carico abbassata, e il lunotto apribile (piacevole senza le cerniere a vista) per facilitare lo stivaggio di piccoli oggetti, sfiorando uno 'switch' (che poi è un interruttore immerso nella gomma) sopra le luci della targa.
BUONA QUALITÀ Una familiare con l’abitabilità di una quasi-monovolume, assicurano in Fiat, grazie al sedile posteriore sdoppiato che scorre avanti e indietro (comodo), si reclina e si ribalta in modo indipendentemente.

Su strada con la Fiat Stilo Multi Wagon | MotorBox | Auto | Viste&Provate | Le Nostre prove
Fiat Stilo Multi Wagon Titolo:   Nome:   ivan Data:   Giovedí, 04 Settembre 2003 22:30 La Stilo MW oltre a essere bella è anche e soprattutto ITALIANA e a voi che non piace dico di non offendere coloro che oltre ad avere un buon gusto hanno ancora un pò di rispetto per il proprio PAESE e per i propri concittadini ( potenziali dipendenti FIAT ).
Caro Samuele di Modena, dare del coglione a chi come me, compra FIAT da oltre 20 anni senza problemi, non ti rende migliore di Me e se posso darti un consiglio ...prova una STILO MW...MAI DIRE MAI torna all'articolo: .

auto moto scooters notizie a 360°: Mondo Motori autovetture motocicli
Oggi, sullo stesso palcoscenico, esordisce la Fiat Idea "5terre", una show ...
Fiat nuova Multipla Si rinnova profondamente Fiat Multipla, mettendo da parte la sua curiosa linea a delfino della zona anteriore per sposare un design decisamente più classico, ispirato ...
Fiat Punto 1.3 Multijet: Test Drive Ma è un diesel? Se avete intenzione di mettervi in garage una Punto 1.3 Multijet preparatevi ad una tempesta di domande di questo genere.
Al piccolo turbodiesel di Casa Fiat, infatti, ...
Fiat nuova 500 Quello che tutti si attendevano ormai è realtà.
La Fiat 500, quella vera, avrà finalmente un’erede: certo, non sarà una replica in tutto e per tutto ma, e questo è certo, non sarà nemmeno la “solita” ...
Fiat Stilo 04: Test Drive Fiat Auto gioca in casa per la presentazione della Fiat Stilo 2004, invitando la stampa specializzata nella “città della Mole” per un approfondito test drive ...
Fiat Panda 4x4 e SUV Non finisce mai di stupire la Panda.
Eletta recentemente “Auto dell’anno 2004” ed “Auto Europa 2004”, la piccola di Casa Fiat si presenta al Motorshow di Bologna in due nuovissime versioni 4x4 ...
Fiat nuova Panda 4x4 Un vecchio slogan recitava “Se non ci fosse bisognerebbe inventarla” ed in effetti, stando al numero di ordini già firmati, sembra proprio che questa Panda sia la city-car che in molti ...

Guide of FIAT STILO SW



info: FIAT STILO SW


Photo by static.kolesa.ru
Fiat Stilo Uproad
Fiat Stilo Uproad Spirito country per la SW italiana 19.02.2006 Il mercato dell’auto sta dimostrando di apprezzare sempre di più le Sport Utility.
In questo nuovo filone, lancia la nuova Stilo Multiwagon “Uproad”, una serie limitata destinata a quanti desiderano distinguersi alla guida di un’auto dallo stile deciso e dinamico..

Auto usate FIAT STILO, FIAT STILO usato, FIAT STILO Km 0
Stato di AUTO Usata Km 0 Aziendale Nuova Ti Trovi in: HOME > HOME AUTO > FIAT > STILO Gli annunci di seguito sono una parte di quelli presenti sul portale..

Fiat Stilo 1.9 MW JTD Dynamic 140 CV : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
A novembre dell'anno scorso, visti i consumi divenuti ormai insostenibili della sua vecchia Tempra 1.6 SW, il mio cognatino ha deciso di cambiare veicolo ...
...mi piace molto, in casa FIAT hanno sciupato una base grandiosa quale la versione 3P, producendo un veicolo dalle linee troppo sobrie e sgraziate, direi quasi banali.
Valutazione del Prodotto Fiat Stilo 1.9 MW JTD Dynamic 140 CV scritta da delpii Vantaggi: Praticamente tutto di serie.
...portare la vostra macchina alla Fiat e farvi cambiare 'aggratis' eventuali pezzi (es.
simile per Carrozzeria (Multi Wagon) (+) Supera le aspettative comuni (-) Non sono riuscito a trovarne (*) (+) abitabilità, silenzio sità, prestazioni, fun zionalità (-) consumi, prezzo, visib ilità posteriore (*) (+) abitabilità, dotazione, confort (-) prestazioni, qualche finitura da rivedere (*) (+) Prestazioni eccellenti e consumi contenuti (-) è una FIAT e non ci crede nessuno che funziona (*) .

Benefits


Photo by www.italiaspeed.com
SW Station Wagon | Alla Guida
Le notizie sulle Station Wagon SW in arrivo sul mercato.
Le foto, recensioni, opinioni e informazioni sulle auto SW in generale Pubblicato in, .
Attesissima come non mai, ecco la nuova Variant, una vettura voluta e ardentemente desiderata dai clienti della Casa di Wolfsburg che ha dovuto brigare non poco per realizzare un prodotto che contentasse il gusto raffinato e le esigenze sempre più difficili del consumatore Volkswagen.
A guardarla dall’esterno, la Stilo Mjt 1.900, sembra una off-road e, invece, la Uproad, come l’aveva inizialmente chiamata la Fiat, è solo una Giardinetta e di questo s’è resa conto anche la Casa torinese che ha optato per questa terminologia, considerato, fra l’altro, che la Stilo in questione non ha neanche la trazione integrale.
Si chiama Operazione “Swedish Summer” e riguarda tutte le versioni della .
Se non fosse per l’impianto a GPL di cui si dota, già compreso nel prezzo e per il costo ragionevole, la Nubira SW, avrebbe giù perso il già scarso interesse dimostrato fin’adesso dal mercato.
Sarà il a consacrare la presentazione ufficiale della SW.
C’è grande attesa per la nuova Vectra SW di prossima commercializzazione prevista per gli ultimi mesi del 2007.

Luca De Meo e le prossime Fiat - Lancia
autoblog chi siamo contatti sponsored by Alfa Romeo Luca De Meo e le prossime Fiat - Lancia Lo scorso venerdì 7 luglio il responsabile del brand Fiat Luca De Meo era collegato in chat con i lettori del sito Quattoruote.it, ed ha risposto a numerose domande che spaziavano un po' in tutti i campi del mondo Fiat Auto.
L'estratto completo della sessione è leggibile nella pagina dedicata ; di seguito riassumiamo alcune riposte in merito ad uno degli argomenti trattati: i futuri modelli dei marchi Fiat e Lancia..
Partiamo dalla Fiat 500 - che, come l'attuale 600, torna all'utilizzo del nome in cifre e non in lettere: interessante l'affermazione che il nuovo modello 'sarà soprendente anche nel prezzo', come per dire che non si discosterà molto da quello di un'utilitaria, per lo meno nelle versioni d'attacco.
Due i modelli considerati sfortunati, anche a causa di un posizionamento di marketing errato: la Stilo, dal design 'non attrattivo' e 'poco italiano' e la Fiat Idea, che si sta cercando di rilanciare, al contrario della Musa che De Meo definisce un successo...
anche perché - come lo stesso dirigente Fiat ammette simpaticamente - al progetto partecipò di persona, quando seguiva il marchio Lancia..

e io che mi pensavo » Fiat
(che la vita del blogger erano tutti fiorellini) Fiat L’altro giorno son andato alla Fiat, son andato da un venditore e gli ho detto Vorrei comprare una macchina.
Technorati Tags:, 15 commenti a “Fiat” È che non sono più abituati, a questo piglio deciso.
In genere alla Fiat si entra per far due chiacchiere, chiedere un’informazione, scroccare un paio di agendine.
Disclaimer per chi non mi conoscesse: NON lavoro per Fiat… - fortunatamente qualche centinaio di metri più in là c’era un concessionario di una marca concorrente dove c’era un venditore che non solo mi ha sorriso, ma mi è stato anche simpatico a pelle.
beh, non posso dire di non averci provato, a comprare fiat..
l’indirizzo email che hai è giusto - Sicuro di essere entrato alla Fiat giusta?.
Cosa ci fai, in fiat, oggi, qua??!! - Peccato trovarsi venditori così anche perché la fiat si sta uovendo molto bene (vd i nuovi prodotti e i siti collegati)!.
mi sembri invero un “pò”-co esagerato - Qualcuno può dirmi come faccio a scrivere a qualcuno in Fiat per descrivere le prese in giro di un concessionario? Sui vari siti non ho trovato nessuna possibilità di scrivere..

FIAT STILO SW ?

QuanteRuote.info - FIAT
Categorie: , E' da poche ore on line il della Fiat Bravo: un montacarichi di un altissimo grattacielo porterà voi e la vostra fiammante Bravo all'ultimo piano dell'edificio, il 198° , dove potrete ammirarla e scoprirne i dettagli.
Ma perchè proprio al 198° piano? Un 'bravo' (e non una Bravo, sia chiaro) a chi risponde correttamente al quiz! - 31.01.07 Fiat Bravo, finalmente i prezzi 11:45:25.
Categorie:, La presentazione della nuova Fiat Bravo è entrata nel vivo 'con uno spettacolo che resterà negli annali della storia della Fiat', come lo ha definito Luca De Meo, brand manager Fiat.
Sembra ormai questione di ore l'atteso annuncio della sponsorizzazione del Team Yamaha da parte di Fiat.
Terminata la sponsorizzazione della e saltata l'ipotesi-Telefonica, con questa mossa Fiat promuoverebbe nello specifico l'attesissima nuova 500 (la trionfale esperienza Rossi-Honda Civic di qualche anno fa insegna).
Qualora andasse in porto, come giudicate questa insolita sponsorizzazione di un'auto italiana su una moto giapponese? [Via ] 26.01.07 2006: Fiat Auto torna in attivo 09:27:45.
Tigullio Chiavari Sestri Levante Lavagna Rapallo Santa Margherita Ligure Liguria Portofino
Contiene tutto ciò che riguarda la gamma delle auto Fiat, la storia, il fan club e altro ancora..


Home @CallCenter