FIAT IT

































Fiat / Contattaci
I dati personali da te liberamente forniti saranno trattati al fine di: a) fornire il servizio in precedenza indicato (di seguito 'Servizio') e da te liberamente scelto nonchè per consentire a Fiat Auto di svolgere l'indagine relativa a detto Servizio ricevuto; b) fornire, previo tuo espresso consenso, informazioni commerciali e/o promozionali nonché inviare materiale pubblicitario su prodotti, servizi ed altre attività di Fiat Auto, della sua Rete di Vendita e di Società del Gruppo Fiat.
Il trattamento dei dati per ciascuna delle finalità di cui sopra avverrà con modalità cartacee, automatizzate e telematiche e, in particolare, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono (tramite chiamate anche automatizzate, sms, mms etc) e telefax..
I tuoi dati personali, raccolti con la presente registrazione, potranno essere trattati da incaricati del trattamento, anche esterni, preposti alla gestione del Servizio richiesto ed alle previste attività di marketing e dal/dai Responsabile/i del trattamento o dalle società cui i dati medesimi sono stati comunicati come di seguito previsto..
I tuoi dati personali potranno essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge, ovvero per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità ovvero per esercitare un diritto in sede giudiziaria.

Fiat (IT) - Phil Seed's Virtual Car museum
FIAT started manufacturing motor cars in Turin in 1899.

FIATGROUP - Attività di servizio
Gestisce il Centro Storico Fiat, che raccoglie la collezione storica di vetture Fiat ed è sede dell'Archivio Storico.
Attività e servizi connessi e strumentali all'organizzazione contabile, all'attivazione di sistemi e di procedure di controllo interno ed alla verifica circa la loro funzionalità.
Fornisce servizi ausiliari di gestione e amministrazione del personale, selezione, valorizzazione delle risorse umane, assistenza sanitaria, sistemi, approvvigionamenti.
Promuove e sviluppa attività; sportive e gestisce gli impianti ricreativi.
Pianificazione e acquisto spazi pubblicitari.

ESERCIZI COMMERCIALI CONVENZIONATI
Spaccio Robe di Kappa e Superga (validità sino al 31/12/2007) .
FACIS FACTORY STORE (validità sino al 31/12/2007) .
IL GUARDAROBA (validità sino al 31/12/2007) .
EMOZIONI SPORTIVE (validità sino al 31/12/2007) .
Liste regalo per nascite, battesimi, comunioni e cresime, compleanni .
marchi di qualità come Champion, WinxClub, e per il neonato Arbi .
CALZATURIFICIO VALLEVERDE (validità sino al 31/12/2007) .
PERLA NERA (validità sino al 31/12/2007) .
Vendita di prodotti Philips a prezzi per "dipendenti" .
INGROSS ARREDAMENTI (validità sino al 31/12/2007) .
L'ingresso è consentito ai soci Cedas con un extra sconto del 10%.
GARINO ARREDA (validità sino al 31/12/2007) .
sconto 15% su tutti prodotti in vendita: cucine, armadi a misura, divani, salotti, camerette ecc .
Ditta MACCARIO - GROSSISTA in OREFICERIA - GIOIELLERIA - ARGENTERIA (validità sino al 31/12/2007) .
GIOTTO GIOIELLI (validità sino al 31/12/2007) .
FOTO TUDOR (validità sino al 31/12/2007) .
sconto soci 15% su libri delle migliori case editrici: narrativa, saggistica, manualistica, per bambini ecc .
FONTANA ARKE' (validità sino al 31/12/2007) .

ETNOTEAM - Case Histories
Etnoteam ha realizzato per FIAT AUTO ‘Trading Mall’.
Etnoteam ha realizzato per FIAT AUTO ‘Light Commercial Vehicles’ .
Etnoteam e FIAT AUTO, il progetto ‘841’ un sito B2D per la gestione degli ordini.

Fiat - Listino Auto - newstreet.it
Tutti i Modelli Tutti i Segmenti CityCar Media Compatta Compatta Wagon Multispazio Monovolume Spider Vantaggi - Peugeot Expert Nuovo Peugeot Expert da 13.200 Euro anziché 17.200 Euro.Vantaggi anche su Peugeot Boxer e Peugeot Ranch .Scopri le offerte su tutti i veicoli commerciali Peugeot.

Fiat Nuova Bravo - newstreet.it
Ultime Novità Anteprima Anteprima Novità Anteprima Advertising Foto Gallery Auto - Dimensione Carattere: Roma, la nuova Fiat Bravo segna un grande passo avanti nel percorso di rinnovamento della gamma di prodotti del marchio.
A suggello di questa straordinaria stagione di cambiamento, debutta proprio su questo nuovo modello il nuovo logo con il quale Fiat - senza perdere di vista la sua storia ultracentenaria - si proietta nelle sfide future.
Segno essenziale ma ricco di riferimenti alla tradizione, è stato creato con l'idea di un 'cambiamento nella continuità' per rappresentare in chiave moderna un patrimonio umano e tecnologico.
Identità storica unita alla maturata competenza ingegneristica, si uniscono dando vita alla nuova Fiat Bravo, una bella berlinetta italiana, di qualità, agile, divertente da guidare e competitiva per l'alto rapporto tra contenuti e prezzo.
Insomma, la nuova Fiat Bravo è una 'bellezza concreta', un'automobile che rinnova i canoni estetici della tradizione stilistica del nostro Paese.
È stata progettata per offrire alla clientela la sostanza di una sicurezza e di una affidabilità ai massimi livelli oltre che il valore di un piacere di guida sportivo che tutti nel mondo si aspettano da una automobile italiana.

Fiat Panda UnOfficial Web Site
Q uesto sito nasce dalla passione di due "Pandisti" che hanno personalizzato le loro vetture...
Attualmente il sito è fermo da oltre 3 anni per motivi di varia natura.
Essendo rimasto solo a gestire il tutto non mi è più stato possibile aggiornare il sito.
Ringrazio anche chi si offre di collaborare nella realizzazione del sito, io accetto molto volentieri...quindi aspettatevi una mia mail ;) .
Ultima cosa...visto lo spam..spesso cambierò casella di posta...quindi venite sempre qui a controllare la casella attiva...almeno per il momento ;) .
Ultimo aggiornamento: 25/11/2001 Sito ottimizzato per una .

Guide of FIAT IT



info: FIAT IT


Photo by autoblog.it
Sava
Su tutti i Veicoli Commerciali Fiat fino a .
Scopri le offerte Fiat, Lancia e Alfa Romeo in aggiunta agli incentivi statali Vuoi cambiare la tua vecchia auto? Con l'introduzione degli incentivi statali per la sostituzione delle vetture più inquinanti, Fiat, Lancia e Alfa Romeo ti propongono offerte molto vantaggiose! | P.

Elasis S.C.p.A.
Elasis - Societa del gruppo FIAT profilo Elasis “ Idee per chi crede nelle idee ” riassume l'identità di ELASIS: una struttura di ricerca che promuove lo sviluppo dell'innovazione e la sua applicazione in progetti, prodotti e processi.L'obiettivo di ELASIS è sorprendere i clienti offrendo loro sempre più di quello che si aspettano: quindi non solo efficienza e tecnologie all'avanguardia, ma anche un approccio integrato e creativo ai problemi - per ridurre drasticamente i tempi, i rischi (e quindi i costi) dello sviluppo e del miglioramento prodotto.

Fiat Bravo - cartella stampa
Fiat Bravo - cartella stampa E siamo arrivati alla presentazione ufficiale della Fiat Bravo.
Finalmente sono disponibili alcune immagini in più (27!), che mostrano nei dettagli anche gli interni della nuova hatchback del gruppo Fiat.
Per vederle in alta risoluzione, visitate la .
Dettagli su motori e prestazioni nel seguito.
PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ Come anticipato in più occasioni, la Bravo è una 5 porte / 5 posti, lunga 434 cm, larga 179 cm e alta 149 cm, con un passo di 260 cm e un bagagliaio dalla capacità di 400 litri.
Sul fronte della sicurezza, ci saranno fino a 7 airbag, cinture dotate di pretensionatore, ABS+EBD, il controllo di stabilità ESP con Hill Holder e sistema di antislittamento ASR.
Comunicato stampa Fiat: Fiat Bravo - Il modello in breve “Autentica Bellezza Italiana” Disegnato dal Centro Stile Fiat, il modello si propone di affascinare il pubblico con le sue linee pulite e morbide che, da una parte confermano la volontà di costruire un nuovo family feeling Fiat inaugurato con la Grande Punto; dall’altra reinterpretano gli stilemi della grande tradizione automobilistica italiana, senza forzature ed eccessi stilistici: una bellezza autentica, insomma, rassicurante e di facile lettura.

Fiat Bravo, altre foto
Fiat Bravo, altre foto La nuova Bravo lascia svelare ogni giorno qualcosa di sé: oltre alle informazioni rilasciate...
con il contagocce dal blog e alle, ora il nostro lettore Bonny pubblica una nutrita che anticipa, ormai di pochissimo, la presentazione ufficiale.
Inserito venerdì 26 gennaio 2007 alle 13:15:07 CET da eskobar bellissima proprio no…però la fiat ha capito ke si deve svekkiare Inserito venerdì 26 gennaio 2007 alle 13:16:37 CET da luca .
Fernando Alonso si sposa con Raquel del Rosario Cantante del gruppo Asturiano/canario el sueño de morfeo Inserito venerdì 26 gennaio 2007 alle 13:16:56 CET da che palle!!!! Inserito venerdì 26 gennaio 2007 alle 13:16:58 CET da mat27 CHE SCHIFO… Inserito venerdì 26 gennaio 2007 alle 13:17:00 CET da ConceptS Addirittura bellissima??!! Mah, speriamo che se la cavi nel mercato, ma così, vista in foto, non mi muove sentimenti di estasi..
Poi rispetto alla povera Stilo siamo in un altro mondo!!! Prodotto azzecchatissimo! complimenti FIAT! Inserito venerdì 26 gennaio 2007 alle 13:23:56 CET da umbyspritz Bellina da fuori…..ma dentro la qualità sembra pessima… Inserito venerdì 26 gennaio 2007 alle 13:24:43 CET da Una cosa è certa: il passo in avanti rispetto alla Stilo è notevole.

A bordo della nuova Fiat Bravo - Corriere della Sera
L’obiettivo: divenire un punto di riferimento nel più importante segmento del mercato europeo con un’automobile in grado di contraddistinguersi per l’inconfodibile italianità del design esterno.
EMOZIONE - La nuova Bravo suscita emozione fin dal primo sguardo e, una volta saliti a bordo, accoglie guidatore e passeggeri in un abitacolo caratterizzato dalla grande qualità dei materiali e dalla particolare cura dei dettagli.
Bravo coniuga una linea esterna compatta a 5 porte con una eccellente abitabilità interna: infatti, è lunga 4 metri e 34 centimetri, larga 1 metro e 79, alta 1 metro e 49 e con un passo di 2 metri e 60 centimetri.
Oltre ad avere una capacità di carico del bagagliaio di 400 litri, ai vertici del segmento C.
Proprio nel segmento C del mercato europeo e italiano, la Fiat aveva bisogno di un’auto di grande appeal.
Perché sul nostro mercato, ma ancor più su quello europeo, Fiat è stata finora carente non avendo Stilo fatto breccia nel cuore, e nel portafogli, dell’automobilista italiano.
SEGMENTO DI MERCATO - Ford Focus, che grazie alle diversificazioni di carrozzeria ha superato la Golf, regina del segmento da innumerevoli anni, vende in Italia più del doppio di Fiat Stilo, che è dietro anche all’Alfa 147 e, di parecchio, anche a Opel Astra rinnovata recentemente.

Gruppo Fiat, sorpasso sulla Renault a trainare sono Punto e Panda - economia - Repubblica.it
Crescita marcata della casa automobilistica di Torino.
Il gruppo ha venduto nell'Ue oltre 108 mila vetture Gruppo Fiat, sorpasso sulla Renault.
a trainare sono Punto e Panda Gruppo Fiat, sorpasso sulla Renault.
a trainare sono Punto e Panda '/> ROMA - Sorpasso del Gruppo Fiat sulla Renault in Unione Europea dove a gennaio la quota di mercato del gruppo automobilistico italiano è salita dall'8, 5% all'8, 8% rispetto all'8, 0% della casa francese.
Nel primo mese di quest'anno la Fiat Group Automobiles si è così conquistata la quinta posizione sul mercato alle spalle di Volkswagen, Peugeot-Citroën, Ford e GM e davanti alla Renault.
I dati sulle immatricolazioni in Europa diffusi questa mattina dall'associazione dei costruttori europei Acea, evidenziano come il gruppo Fiat abbia venduto nell'Europa occidentale oltre 108 mila vetture, il 4, 8 per cento in più rispetto al gennaio del 2006: una crescita di 0, 3 punti percentuali.
Risultati positivi in quasi tutti i principali mercati europei: in Germania quota al 2, 7 per cento (+0, 1 punti percentuali rispetto a gennaio 2006), in Francia quota al 3, 4 per cento (+0, 1 punti percentuali), nel Regno Unito 2, 2 per cento di quota, in crescita di 0, 4 punti percentuali e con un "significativo" aumento dei volumi nel confronto con l'anno scorso, pari al 31, 2 per cento.

Fiat Bravo in divisa: ecco la versione polizia - Motori - Repubblica.it
Sulla coda la url del sito web Fiat Bravo in divisa:.
Da segnalare l'indicazione della url del sito web della polizia sotto il numero 113 e una piccola anteprima scappata: è stato annunciato che la polizia avrà una Bravo un po' diversa, ossia la 4x4 station wagon.
( 9 febbraio 2007 ) Torna su ALTRI ARTICOLI Al via la campagna Aci '2010 un traguardo per la vita' .

Benefits


Photo by www.zippyinteractive.com
ANSA.it - Economia - Fiat uscira' da Mediobanca
Montezemolo ha poi detto che 'Tata e' un partner di grande presenza in India e di grandissime potenzialita' per iniziative fuori dall'India'.
Sul testo dei sindacati su pensioni e crescita: 'Ogni volta che c'e' disponibilita' alla trattativa e' un fatto positivo'.
Secondo il governatore della citta' non ci sono vittime.
Vittima un minorenne orfano che le era stato affidato.

ilGiornale.it - Fiat, la nuova Bravo sfida il mercato: prezzi da 14.900 a 22.800 euro - n. 26 del 31-01-2007
Così il presidente della Fiat, Luca Cordero di Montezemolo, definisce l'ultima nata della casa automobilistica torinese.
Marchionne Il 2007 sarà per la Fiat un anno importante.
'Si volta pagina', ha spiegato Marchionne sottolineando che 'per aprire questo nuovo capitolo' si punta 'sulla nuova Bravo: un auto simbolo di questo cambiamento'.
Nel mese di gennaio sul mercato italiano Fiat dovrebbe raggiungere il 31% di quota complessiva grazie alla nuova auto, partendo da una quota oscillante tra il 30 e il 31% degli ultimi mesi.
L'amministratore delegato della Fiat ha poi ribadito che, in un anno pieno, la nuova Bravo sarà prodotta in 120 mila unità ed ha aggiunto 'adesso vediamo veramente di cosa è capace di fare la Fiat.
Nuova alleanza Potrebbe esserci una nuova alleanza per Fiat ma non è ancora dato sapere se sarà di tipo industriale o commerciale.

ilGiornale.it - Toyota avvisa Fiat: «Vi aspettiamo al varco» - n. 34 del 09-02-2007
«Quanto affermato da Sergio Marchionne sul confronto di Fiat con Toyota alla presentazione della Bravo non ci ha stupiti più di tanto»: così al Giornale Duncan McMath, responsabile prodotto delle automobili destinate all’Europa del colosso giapponese guidato da Katsuaki Watanabe..
«Per raggiungere i nostri standard qualitativi, in questo caso la Auris (una delle concorrenti di Bravo, ndr), non bastano gli investimenti nelle fabbriche, ma bisogna adottare sino in fondo i processi che noi applichiamo», ha aggiunto McMath, incontrato al vernissage della Yaris TS.
Il manager conosce bene Luca De Meo, ad di Fiat Automobiles: insieme hanno creato proprio la Yaris e ricorda quanto sia difficile interrompere il ciclo produttivo non appena si manifesta un difetto.
Nessun commento, invece, ai paragoni fatti dai manager Fiat in tema di qualità sulle vetture più piccole, ma solo una precisazione: «A Kolin, nella Repubblica Ceca - osserva McMath - abbiamo chiaramente diviso i ruoli con il gruppo Peugeot-Citroën: a noi la responsabilità della produzione delle city-car Aygo, 107 e C1, ai francesi il compito del “purchase”, dove i transalpini non hanno rivali in Europa.

Per costruire la rete delle scuole - cap. 6.1.1
In Internet tutti i calcolatori che ospitano servizi di rete (pagine WEB, news, posta elettronica, data base, etc) sono contraddistinti da un nome che deve essere unico sull’intera rete mondiale.
Non possono esistere cioè due calcolatori con lo stesso nome, in quanto questo pregiudicherebbe la possibilità di instradare correttamente il traffico di rete verso i servizi ospitati sulle macchine.
Dovranno essere disponibili quindi tabelle di conversione che contengono l’associazione tra i nomi (mnemonici) dei calcolatori e i relativi numeri IP, in grado di associare ad esempio il nome www.regione.emilia-romagna.it con il numero 193.43.192.58 Storicamente, quando la rete Internet era composta da poche centinaia di macchine, la gestione dei nomi dei nodi era centralizzata ed i nomi venivano assegnati da un ente (tipicamente un istituto universitario) che provvedeva a mantenere aggiornata, e a far circolare, la tabella che associava i nomi ai numeri dei calcolatori collegati alla rete.
Con l’aumento della complessità di Internet, e l’impossibilità di avere una tabella degli indirizzi universale, è stato sviluppato un sistema piramidale chiamato DNS (Domain Name System) non più basato su una unico archivio centrale, ma su una gerarchia di tabelle, distribuite su differenti calcolatori, che vengono lette in cascata.

Fiat, main sponsor Yamaha?
La settimana scorsa ha pubblicato alcuni disegni realizzati da e uno di questi era proprio quello che ipotizzava essere la Fiat il nuovo main sponsor Yamaha..
Ieri sera inceve a Griglia di Partenza in onda su Telenova, Carlo Florenzano (Honda), ha confermato che sarà la Fiat, presunibilmente Fiat 500 , il nuovo main sponsor Yamaha.
Florenzano ha anche aggiunto che ai tempi in cui Valentino Rossi correva con la Honda, fece il testimonial della Honda Civic facendone impennare immediatamente le vendite..
postato da Gianluca Valsecchi il venerdì 26 gennaio 2007 in: Tags: , Articoli simili » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) () Commenti dei lettori Inserito venerdì 26 gennaio 2007 alle 14:35:57 CET da troyvespa primo Inserito venerdì 26 gennaio 2007 alle 14:36:00 CET da troyvespa primo Inserito venerdì 26 gennaio 2007 alle 14:39:59 CET da severus tutte orribili..
le più belle sono quella di laguna e valencia 2005 Inserito venerdì 26 gennaio 2007 alle 14:47:02 CET da stefano65 Vincerà Telefonica!! Mi farebbe anche piacere fosse la FIAT a sponsorizzare Valentino (…ops, la Yamaha), ma mi sembra che 'cozzi' un pò un'auto Italiana con una moto Giapponese.

Yamaha e Fiat, ormai è fatta!
Come vi avevamo, l'accordo tra la Fiat e la Yamaha Racing sembra cosa fatta..
Il colosso italiano e quello giapponese stanno ultimando gli ultimi dettagli per una cifra vicina ai 12 milioni di euro a stagione, probabilmente per due anni..
Fiat avrebbe intenzione di affidare alla Yamaha ma sopratutto a Valentino Rossi il lancio della Fiat 500 il cui lancio, ci dicono gli amici di, avverrà a settembre prossimo..
Quale preferite? PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ postato da Gianluca Valsecchi il lunedì 29 gennaio 2007 in: Tags: , Articoli simili » (09 feb 2007) » (09 feb 2007) » (09 feb 2007) » (09 feb 2007) » (09 feb 2007) () Commenti dei lettori Inserito lunedì 29 gennaio 2007 alle 15:02:02 CET da gatto Lapo sarà anche un busone ma ste cose non le avrebbe permesse… Inserito lunedì 29 gennaio 2007 alle 15:04:50 CET da djjust la seconda! Inserito lunedì 29 gennaio 2007 alle 15:05:44 CET da DanTheMan Beh, preferisco la prima, anche perchè il logo Fiat della seconda è stato soppiantato da quello a fondo rosso.
Inserito lunedì 29 gennaio 2007 alle 15:09:54 CET da epe Se non sbaglio il nuovo logo della fiat sara quello nella prima foto (rosso con forma trapezioidale), mentre quello della seconda (condo e blu).quindi penso che la prima foto sia piu plausibile, anche se penso che metteranno un accoppiata bianco-rossa e non bianco blu..

Qui Juve - LASTAMPA.it
opzioni per sostituire Tamoil MASSIMILIANO NEROZZI Ha la consistenza di un’ipotesi, non ancora di una firma ai piedi di un accordo, l’idea che il marchio Fiat finisca sulle magliette bianconere della Juve.
Internet, ormai, somiglia a una galleria del vento degli spot: così già spuntano in rete dibattiti su quale creazione automobilistica possa viaggiare sul petto di Del Piero o di Nedved.
Cercando di interpretare gli indizi (pochi), l’impressione è che il logo Fiat potrebbe finire stampato sulle maglie della Juve solo in occasione di competizioni europee.
Basti ricordare le parole dell’amministratore delegato di Fiat, Sergio Marchionne, davanti ai cronisti che gli chiedevano se ci fossero in programma accordi fra il gruppo automobilistico torinese e la Juve: «Per il momento non ho niente da dire».
Diventasse accordo l’ipotesi di una sponsorizzazione Fiat a livello di Champions, cioè fra due anni, resterebbe da trovare il marchio per il primo anno di serie A.
Per questo, l’ad bianconero Jean Claude Blanc e il settore marketing stanno vagliando da tempo altre possibilità.
Adesso, in Europa, al top ci sono Schalke04 (125 milioni per 5 anni dal colosso russo Gazprom) e Manchester United (19 milioni a stagione).

FIAT IT ?

Borse.it - Le schede tecniche di Borse.it
14/02 - Fiat: costituita nuova JV con Tata per produzione camion in Argentina .
Consultando e utilizzando i servizi di questo sito si accettano le condizioni indicate nella Liberatoria legale .
Le analisi, i grafici e i contenuti presenti nel sito sono soggetti al copyright di Borsa.it Srl Per ulteriori informazioni, contattaci .
Per la pubblicità su Borse.it (web e e-mail) scrivi a oppure compila il form specifico .
Borse.it - Il caso del giorno
(ANSA) - TORINO, 1 FEB - Vola in Borsa la Fiat e supera i 17 euro (+2, 06% a 17, 003) sulla scia del lancio internazionale della Bravo e sull' attesa dei risultati di vendite di gennaio sul mercato italiano dell' auto, che infatti si sono confermati positivi: i marchi del Lingotto hanno raggiunto una quota del 31, 4%, con 78.000 nuove immatricolazioni, il 5, 6% in piu' rispetto alle 73.807 unita' dello stesso mese del 2005.
''Vorrei chiudere il 2007 a quota 32%'', ha commentato l' ad Sergio Marchionne poco prima di assistere stasera allo spettacolo del Cirque du Soleil organizzato dalla Fiat per i mille vip invitati alla cena che chiude il lancio della sua ultima nata..
''La scalata alla quota italiana e' iniziata - ha aggiunto - il 2007 e' cominciato bene, non solo per l'auto..
''E' merito quasi esclusivamente di Marchionne e della gente che gli sta intorno'', ha commentato Cesare Romiti, l' ex presidente del Gruppo invitato alla serata romana.
''Si tratta di un avvio d'anno molto positivo'', ha sottolineato la Fiat commentando i dati di mercato registrati a gennaio - era da agosto che il settore Auto del gruppo Fiat non raggiungeva una quota cosi' alta in Italia..
copertina
3.11 - Porte logiche del protocollo TCP/IP Ad esempio: i server Web rispondono sulla porta 80, e quando noi indichiamo un indirizzo di un server (es.: www.fiat.it) sottintendiamo che vogliamo accedere alla porta 80 del server www.fiat.it.
Nulla vieta di mettere a disposizione lo stesso servizio sulla porta 100, ma un utente che volesse accedere a quelle pagine dovrebbe esplicitamente indicare nell’indirizzo della pagina anche la porta scrivendo ad esempio: www.fiat.it:100 Ai servizi più diffusi corrispondono di solito i seguenti numero di porta: Un server, collocato nella rete Internet con un IP fisso che offre questi servizi è in grado di rispondere a tutte le interrogazioni che arrivano su queste porte; il problema però si pone quando il server (o i server) si trova in una rete privata e possiede quindi un indirizzo nascosto.
Un pacchetto di dati, destinato all’indirizzo IP pubblico del PAT, viene acquisito ed esaminato per ricavare la porta del servizio a cui era destinato.
Purtroppo non è vero il contrario: vi sono degli apparati (alcuni router ADSL) che sono in grado di permettere alle macchine della rete locale di accedere a Internet, ma non sono dotati di funzionalità di PAT.
Rai.it - Televideo. Borsa
Dati di borsa italiana ritardati di 20 minuti.
Rai.it - Televideo. Borsa
Dati di borsa italiana ritardati di 20 minuti.
Ign - Il portale d'informazione del Gruppo Adnkronos
Liberalizzazioni già al Cdm di giovedì MULTIMEDIA Roma - (Adnkronos) - Indagine su Eni, Esso Italiana, Kuwait Petroleum Italia, Shell Italia, Tamoil Italia, Total Italia, Erg Petroli, Ip e Api per possibile cartello sui prezzi di benzina e gasolio a partire dalla fine del 2004.
Segue 'Babel' con sette (nella foto una scena del film).Oltre a Morricone Oscar alla carriera, anche tre italiani tra i nominati .
La Bier, regista di 'Dopo il matrimonio' : Milano - (Adnkronos) - Il capitano giallorosso è stato anche multato di 10.000 euro.
''In reazione ad un fallo subito'', ha ''spinto con veemenza un avversario, portando le mani all'altezza del capo dell'antagonista ''.
Sull'uso medico della cannabis : 'Italia in ritardo'.
Le vittime sono tutti lavoratori afgani che stavano entrando nella struttura.
Il capoluogo emiliano tra i casi studio per '', l'evoluzione del progetto che da dieci anni dà connettività e banda a tutti i suoi cittadini .


Home @CallCenter