CITY CAR

































prezzi automobili citycar
Prezzi delle automobili citycar I prezzi in euro delle automobili sono tratti dai listini ufficiali chiavi in mano delle case automobilistiche senza considerare l'imposta provinciale di trascrizione (IPT).
Nel presente sito sono contenute informazioni puramente indicative circa alcune caratteristiche generali e prezzi dei prodotti illustrati.
Invitiamo pertanto il lettore a verificare sempre le condizioni presso i siti delle case costruttrici o presso la rete dei concessionari al fine di ottenere una completa informazione su prezzi e sulle caratteristiche specifiche.

City car | Alla Guida
Tutto sulle city car in arrivo sul mercato.
Le foto, recensioni, opinioni e informazioni sulle city car in generale Pubblicato in, .
Benvenuti in, la nuova city car che offre soluzioni di pregio spesso riscontrabili su auto di segmento più alto.
Osservando con maggiore attenzione l’immagine si nota che, diversamente da come si supponeva originariamente, non avrà molto in comune con la categoria delle piccole esclusive (come la ), piuttosto sarà una citycar o una microcar, sullo stile della (per restare in casa Peugeot), e dovrebbe avere alcuni punti d’unione con la concept ..
, una delle aziende più note a livello europeo tra i preparatori di automobili ha rivisto l’estetica della Fiat Grande Punto per donarle un carattere più aggressivo..
Già visto su numerose supercar, a partire dalle blasonatissime, come la, per arrivare alle meno note, come la, non era ancora apparso nelle piccole vetture, salvo nei casi delle auto elaborate, ma solo in occasione di speciali allestimenti..
Il segmento delle city car vive un periodo di attenzioni.
Cosa c’è di più azzeccato che costruire una micro-car che ci risolva tutti i problemi di parcheggio e di inquinamento delle nostre città e per lo più facendoci viaggiare in assoluta tranquillità? · .

Hyundai presenta la sua city car per il mercato cinese | Alla Guida
Hyundai presenta la sua city car per il mercato cinese Pubblicato da Giuliano in, .
Dovranno aspettare ancora qualche anno, tre per la precisione, ma entro il 2010 i cinesi potrebbero avere, per il suo mercato interno, un nuovo modello, prodotto da che consisterebbe in una city car ideale per le metropoli cinesi congestionate dal traffico, a basso consumo e limitato impatto ambientale, contrariamente a quanto ancora si produce e si fa circolare nel Paese della Grande Muraglia che è, infatti, ad alta densità di inquinamento.
Il prezzo della city car di Hyundai sarà sotto i 4.000 euro e prevedrà anche la possibilità di aprire uno stabilimento solo per la produzione di quest’auto proprio nel Paese della Grande Tigre.
Che l’investimento sia salutato con tanto entusiasmo dai vertici Hyundai lo dimostrerebbe il fatto che la Casa automobilistica, dopo l’enorme commessa che dovrebbe ricevere dalla Cina, insieme a, dovrebbe diventare, entro il 2010, il quinto fabbricante di auto al mondo e non a caso, proprio questa city car, verrà venduta proprio a partire dal 2010.

car
La ricarica delle batterie avviene con spina da inserire in una comune presa elettrica domestica da 220 volts.

faq-c
Colonnine di ricarica per veicoli elettrici .
(variazioni di contributi con i nuovi Protolli d'Intesa- da verificare) .
Lo sconto del Comune può arrivare al 35% (20 punti di ricarica).
A Napoli il Comune eroga un contributo, per 1'acquisto di ogni singolo veicolo, pari al 40% del prezzo di acquisto (IVA inclusa) e comunque non superiore a lire 4.000.000 (quattro milioni); le Ditte aderenti alla iniziativa (ditte costruttrici o eventualmente singole concessionarie) contribuiranno, in forma promozionale, a praticare agli aventi diritto uno sconto non inferiore al 15% sul prezzo di listino (IVA esclusa) e comunque in misura non superiore a quello del Comune.
A Modena il Comune eroga un contributo, per 1'acquisto di ogni singolo veicolo, pari a 5.000.000 (cinque milioni); le Ditte aderenti alla iniziativa (ditte costruttrici o eventualmente singole concessionarie) non sono tenute a praticare nessuno sconto.
Inoltre alcuni comuni italiani permettono il transito in zone pedonali, nelle ztl e la sosta presso le colonnine di ricarica predisposte e, a Firenze, accanto alle rastrelliere delle biciclette, quando non impediscano il flusso pedonale e dei mezzi di trasporto pubblico.

Auto City Car : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
- - Cosa cerchi? in > > Auto City Car (280) Stai cercando City Car? Qui troverai una vasta scelta di confrontabili per prezzo e qualità.
(+) motore, assicurazione, pezzi ricambio non cari (-) ...non è un 2.0 (*) .
(+) piccola e maneggevole (-) usato troppo caro (*) .

QuanteRuote.info - City Car
Secondo me una mossa azzeccata che scrollerebbe definitivamente di dosso dal marchio l'etichetta di 'fabbrica di auto di scarsa qualità' e consegnerebbe agli appassionati una pregevole vettura ..
E così la nuova Twingo, secondo l'attendibile ricostruzione di, perderà le linee aggressive e le molte dotazioni tecnologiche che le hanno consentito di aggiudicarsi il titolo di ''.
Vedremo a settembre se la piccola francese che nel 1992 rivoluzionò il mondo delle citycar si accontenterà del ruolo di 'sorella' delle varie C1 e 107.
Oggi la Casa torinese pubblica addirittura un'ecografia della prossima nascitura! Mancano infatti esattamente 9 mesi al lancio dell’attesissima city car e, come per la nascita di un bimbo, il debutto della nuova vettura rappresenta un evento importantissimo per la famiglia Fiat.
Il sito riporta addirittura quelle che potrebbero essere le linee definitive della piccola city-car Fiat.
Disporrebbe di 2 posti al fine di accogliere il tettuccio senza intaccare il bagagliaio.
Categorie:, riporta un'indiscrezione pubblicata dal giapponese Nihon Keizai Shimbun secondo la quale Nissan starebbe puntando la propria strategia di mercato del prossimo futuro sullo sviluppo di una city-car elettrica.

QuanteRuote.info - Smart
Nonostante la nuova Fortwo sia più lunga della sua erede, il designer statunitense Mark Stehrenberger della MSD non è affatto convinto che le dimensioni della city-car possano soddisfare l'automobilista americano, abituato ai SUV ed ai posti auto molto spaziosi ( anche il parere non molto positivo del Presidente delle concessionarie Mercedes-Benz negli USA).
Categorie:, Chi l'avrebbe mai detto che la grande sfida allo strapotere della Smart nella categoria delle city-car a 2 posti sarebbe stata lanciata dalla Toyota, e non sul 'terreno di guerra' europeo, bensì negli Stati Uniti? La Smart dovrà quindi vedersela con la nuova city-car giapponese, una due posti derivata dalla Aygo che farà la sua prima apparizione al Salone di Tokyo 2007, per essere commercializzata poi l'anno successivo, proprio quando la debutterà sul mercato americano (sperando che non venga scambiata per il bagagliaio di un SUV!).
Si chiama Endo e fu presentata all'ultimo Salone di Francoforte in qualità di concept car.
E' vero, la macchina è incredibilmente simile all'originale e solo un'occhiata un po' più attenta ai cerchioni svela l'arcano, ma la city-car made in Cina prodotta dalla CMEC costa solo 4200 euro (un terzo dell'originale) ed è elettrica ! Sì, avete letto bene, i cinesi non hanno copiato solo il design ma addirittura anche lo spirito originale del progetto di Nicolas Haieck, il papà degli Swatch, che inizialmente l'aveva pensata elettrica.

Guide of CITY CAR



info: CITY CAR


Photo by www.autointell.com
ALICE Motori | Auto | News | SUBARU STELLA: nuova city car
SUBARU STELLA: nuova city car Mercoledì 14 Giugno 2006 Subaru aggiunge una stella al gruppetto delle Pleiadi, piccola, agile, confortevole e sicura, e presenta la sua nuova city car giapponese.
Si chiama Stella, ma in realtà non sta ad indicare un particolare corpo celeste, riflette invece l’impegno che la Fuji Heavy Industries ha impiegato nel realizzare un prodotto di alta qualità, destinato a brillare come una stella, per il momento solo all’interno del mercato giapponese.
Subaru Stella è la nuovissima city car prodotta per i consumatori delle ultime generazioni, che apprezzano sempre di più la facilità d’uso e l’autonomia offerta dalle mini car..

ALICE Motori | Auto | Saloni dell'auto | SALONE DI FRANCOFORTE 2005
Chi possiede una linea veloce e vuole averle sott'occhio tutte insieme può cliccare sull'icona con il logo del Salone.

City car, l´ultima rivoluzione - Motori - Repubblica.it
PELLEGRINI STOCCARDA - Se è vero, come è vero, che l´importanza di un automobile si valuta anche dall´importanza della presentazione, è facile concludere che la nuova Smart è per il gruppo Mercedes qualcosa di fondamentale.
Nella sostanza però tutte le misure sono cresciute: la lunghezza fino a 2 metri e 70, il passo fino a 1 e 87, ma anche le carreggiate e, di conseguenza, lo spazio interno e la capacità del piccolo bagagliaio.
La scommessa e il nocciolo della "fase due" è proprio questa: abbandonare la strategia che negli ultimi anni aveva spinto alla realizzazione di altri modelli per cercare di far quadrare i conti, affidandosi invece a quel modello originale che fino ad ora era venduto in perdita.

Cambio al vertice di Smart Via Walker, arriva Maier - Motori - Repubblica.it
sostituito dall'attuale responsabile vendite e distribuzione del Mercedes Car Group Cambio al vertice di Smart.
Lo sostiene il giornale tedesco Die Welt secondo cui l' attuale presidente della 'piccolina' di DaimlerChrysler, Ulrich Walker, starebbe per essere sostituito da Klaus Maier, attualmente responsabile vendite e distribuzione del Mercedes Car Group.

Prototipo di City Car "impilabile" da MIT e GM
Prototipo di City Car 'impilabile' da MIT e GM Un' è allo studio presso il in collaborazione con General Motors, nell'ambito di un progetto più ampio, denominato attivo dal 2003.
Queste le caratteristiche previste: a due posti, elettrica, con molte parti condivisibili e soprattutto 'impilabile' grazie alle ruote montate su bracci esterni, in grado di sollevare l'auto quasi verticalmente.
Le potenzialità di un'auto del genere sono facilmente immaginabili (pensiamo, ad esempio, al car sharing, o ad appositi parcheggi urbani); vedremo se il prototipo definitivo GM, previsto proprio per il 2006, avreà realmente tali caratteristiche.
PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ postato da Sergio X1/9 il sabato 31 dicembre 2005 in: Articoli simili » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) » (08 feb 2007) » (07 feb 2007) () Commenti dei lettori Inserito sabato 31 dicembre 2005 alle 12:04:14 CET da Vanni già visto!! è il carrello della spesa… Inserito sabato 31 dicembre 2005 alle 12:08:31 CET da ho in mente quelle jeep argentine che si impilano una sopra l'altra per risparmiare spazio fighissime! Inserito sabato 31 dicembre 2005 alle 12:40:37 CET da Sloteel Il concetto di car sharing è inapplicabile in italia, perchè ognuno sporcherebbe e rovinerebbe la macchina tanto da renderla inutilizzabile in giro di qualche giorno.

Daihatsu
Certo è che è la prassi, per certuni marchi, di applicare il loro stile ai modelli di altri (che fanno parte della loro galassia) per tentare di sollevarne il livello qualitativo, porta inevitabilmente a storture.
L'aspetto da concept car non deve ingannare, perché la Materia è una vettura di normale produzione, con tanto di listino prezzi.
Riprendendo una piccola rubrica che sembra suscitare interesse, vi proponiamo oggi una concept car che poteva avere un roseo futuro commerciale, ma che per vari motivi non ha mai visto l'avvio di produzione..
Il telaio scatolato in acciaio, su cui era fissata la carrozzeria spider sempre in acciaio, presentava sospensioni indipendenti inboard di ispirazione racing, due leggeri sedili a guscio Recaro e soprattutto un quattro cilindri longitudinale di 1, 6 litri e 140 CV.
Daihatsu ha mostrato a Parigi la city-car Materia, incarnazione di serie della concept D-Compact, parte di una notevole offensiva di nuovi prodotti per l'Europa: quest'anno abbiamo già visto la Trevis e la nuova Terios .
continua invia questo articolo commenti [145] lunedì 18 settembre 2006 Daihatsu Trevis - anche in Italia pubblicato da Luca in: Utilitarie Daihatsu Presentata alla stampa la city-car Daihatsu Trevis, che presto sarà nei concessionari..

News 2000 - Libero - il vippaio: Stretti stretti in una city-car
Stretti stretti in una city-car Presentazione della piccola quattroruote ad alta densità di volti noti Un ritrovo da Vip per il party di lancio della nuova nata di casa Smart: tantissimi i volti noti accorsi al 'Ku de Tà' di Roma per festeggiare e trascorrere una serata all'insegna del divertimento.
Il primo a varcare la soglia, il Dottor Stranamore , arrivato in compagnia di una nota giornalista mondana che non lo ha perso di vista per la durata di tutta la serata.
Presenti anche Leo Gullotta , il comico Antonio Giuliani, Simona e Giuppy Izzo in compagnia di Ricky Tognazzi, la famiglia Vanzina , Carlo Buccirosso, .

Benefits


Photo by www.british-ho.freeserve.co.uk
SALONE DI FRANCOFORTE 2005 | MotorBox | Auto | Magazine | Saloni dell'auto
Chi possiede una linea veloce e vuole averle sott'occhio tutte insieme può cliccare sull'icona con il logo del Salone.

La Nostra Flota
Cliccare 'Prezzi e dettagli' del modello prescelto per consultare le tariffe di noleggio e i dettagli tecnici .
Cliccare qui per la lettura delle nostre condizioni generali.

Noleggio BMW, auto di lusso, auto sportive Elite rent a car
Cliccare 'Prezzi e dettagli' del modello prescelto per consultare le tariffe di noleggio e i dettagli tecnici..
Cliccare qui per la lettura delle nostre condizioni generali..
Elite-rent-a-car con sede a Ginevra, è la piu’ importante societa’ europea nel campo del noleggio di automobili esculsive.
Ha agenzie a Zurigo e Gstaad in Svizzera, Parigi , Cannes, Nizza, Montecarlo, Saint-Tropez sulla Costa Azzurra, Milano, Roma, Porto-Cervo e Firenze in Italia e Monaco di Baviera in Germania.
Elite offre una scelta di modelli per tutte le stagioni dalle spider sportive, alle 4 x4, e alle confortevoli e lussuose limousine, senza dimenticare le cittadine divertenti, insieme a un servizio personalizzato “su misura”.

microcar, city car, micro, car
GINKO è la nuovissima city-car della Giottiline progettata da Bruno Giardino, creata per consentire una grande facilità di spostamento in città.
I roll-bar metallici annegati nella vetroresina, i rinforzi strutturali della scocca e dell’ autotelaio e le maggiorazioni degli spessori (in particolare nella zona del brancardo) garantiscono rigidità e resistenza alla struttura stessa.
Il sistema di smorzamento che caratterizza la struttura della scocca e le cinture pretensionate di serie costituiscono un’efficace salvaguardia in caso di collisione.
I paraurti separati dalla carrozzeria impediscono l’effetto di diffusione del danno in caso di piccoli urti.
Si può scegliere fra cinque tonalità diverse: Fox City Black ed Electric Blue per un look elegante e raffinato; Apple Green per essere sempre al passo dei tempi; Traffic Grey per il piacere di distinguersi alla guida in qualsiasi situazione di traffico e Metropolitan Red per comunicare una forte sensazione di sportiva aggressività anche quando Ginko è ferma ! Questa gamma di colori è sempre abbinata al Titanium Grey delle cornici scocca e dei montanti.

Enjoy Card
Enjoy Card : piccola ma grande come la Smart.
Ma Enjoy Card è ancora di più. Una carta che ti fa godere numerosi vantaggi e opportunità: accesso semplificato a tutti i servizi assistenza dello Smart Center Vicenza, sconti su tagliandi e ricambi, agevolazioni sul noleggio, promozioni speciali per l'acquisto dell’abbigliamento e degli accessori smart-ware.
Terzo anno di garanzia : a titolo gratuito, copertura assicurativa “CAR GARANTIE” sui costi di riparazione delle rotture a decorrere dal terzo anno e per la durata di un anno dalla data di immatricolazione e per una percorrenza massima fino a 120.000 km; le condizioni sono quelle riportate nella polizza di assicurazione “CAR GARANTIE”.
Consegna della vettura nuova con il pieno di carburante .
Spese passaggio di proprietà in caso di eventuale rientro di auto usata: City Car srl si fa carico delle spese per il passaggio di proprietà, effettuato presso agenzie convenzionate, dell’autovettura usata ceduta in permuta a City Car srl/Trivellato.
Su richiesta del cliente titolare della Enjoy Card, a titolo gratuito, esecuzione dei controlli di pre-revisione che consistono in una verifica visiva dello stato di usura dei componenti dell’autovettura, in una prova di funzionamento dell’autovettura mediante un giro di prova effettuato dai tecnici specializzati Smart, una comunicazione sullo stato di usura dell’autovettura, una comunicazione delle azioni necessarie per la messa a punto/ripristino dell’autovettura per il superamento dei test di revisione previsti dalle normative vigenti.

TRIVELLATO - Mercedes Benz Auto Nuove
la city car più sfiziosa in tutte le sue versioni. Ora a due 4 e 5 posti..
Solo Trivellato ti spiega in modo completo tutte le caratteristiche di ogni modello. Fino a 90 voci per conoscere nel dettaglio motore, equipaggiamenti, accessori .
Scopri tutti i servizi che circondano di attenzioni i nostri clienti: carte fedeltà, finanziamenti, servizi assicurativi, di officina ed assistenza post vendita.

city-car
city-car Centinaia di proprietari delle city-car Mercedes si sono radunati ieri sera al Tattou.
Gruppo: - Il cartellone prosegue con Madame de Sade di Yukio Mishima (7, 8 e 9 dicembre), uno spettacolo dello Stabile di Torino e del Metastasio di Prato diretto da Massimo Castri, con Lucilla Morlacchi.
E lì che gli ulivisti delusi hanno preso coscienza, hanno capito dessere in tanti e subito si sono incarnati in quel silenzioso ma robusto popolo dei fax, degli sms e soprattutto delle e-mail che ha deciso di farsi sentire e vedere.
- Centinaia di proprietari delle city-car Mercedes si sono radunati ieri sera al Tattou.

CITY CAR ?

Excite Italia - Template
Annunci Auto / Moto Volkswagen sfiderà Smart con una piccola city car Martin Winterkorn, nuovo CEO del Gruppo Volkswagen, ha dichiarato in un'intervista al Sueddeutsche Zeitung che la casa tedesca intende produrre una nuova city car che si posizionerà al di sotto della Fox.
smart official car della XIII Maratona di Roma smart è per il quinto anno consecutivo vettura ufficiale della Maratona della Citta' di Roma, uno dei più importanti eventi podistici italiani.
continua Tour 'smart and the city': alla ricerca di eroi! Il primo inventa storie, il secondo ha calcolato la formula ottimale per parcheggiare ed il terzo, di notte, restaura musei, teatri e chiese.
Il tour 'smart and the city' parte oggi dalla metropoli spagnola di Madrid, e dopo avere toccato complessivamente 30 città di nove Paesi europei, con diverse tappe in Portogallo, Francia, Belgio, Olanda, Germania e Svizzera, si concluderà a marzo in Italia.
Il marchio smart, come Mercedes-Benz e Maybach, fa parte del Mercedes Car Group.
Sopra lo stand, a caratteri cubitali, campeggia la scritta 'Coming to the USA in 2008'.
Azienda Trasporti Collettivi e Mobilità
SERVIZI INNOVATIVI ATCM non significa solo trasporto urbano ed extraurbano svolto attraverso i tradizionali autobus di linea, ma significa anche servizi innovativi ad alta personalizzazione quali: TAXI BUS (festivo e notturno), il servizio sostitutivo degli autobus nelle ore notturne e nei giorni festivi; PRONTOBUS il servizio a chiamata attivo a Modena nelle località a sud e a nord e a Carpi e Pavullo; CAR SHARING il servizio di noleggio auto self-service per brevi distanze.
Rispetto ai tradizionali biglietti cartacei il sistema offre diversi vantaggi: utilizzo di diverse tipologie di servizi (urbano, extraurbano, ferrovia) avvalendosi semplicemente di un unico titolo di viaggio (cosiddetta tariffazione integrata); agevole verifica del costo della tariffa, commisurato all'uso effettivo del servizio; acquisto on line dei propri titoli di viaggio (già attivo per l'ATCM Card).
Questo sistema innovativo che verrà implementato entro la fine del 2005 consentirà: una velocizzazione dei tempi di accesso sui mezzi grazie ad una più facile e più rapida operazione di lettura dei titoli di viaggio; più elevati livelli di sicurezza contro la contraffazione ed il deterioramento delle tessere; ricarica on line dei titoli ricaricabili (Atcm Card e Multibus).
Concept Cars - Motorshows: Tokio 2005
Dopo il teutonico, nel senso di austero e razionale, Salone di Francoforte e arrivata questa trentanovesima edizione del Salone di Tokio, che si propone come una interessante vetrina per le idee più originali e bizzarre in tema di car design.
Nataralmente a farla da padroni sono i giapponesi, che in quanto ad inventiva non sono secondi a nessuno, con proposte che vanno dalle city car piene di gadget agli imponenti SUV ultratecnologici.
Presenta la Amenio, un avveniristico MPV a sei posti, la Note by Adidas, una city car personalizzata dalla ota marca di articoli sportivi, la Foria, una coupè 2+2 molto compatta, la GT-R una super sportiva che entrerà in produzione nel 2007 e la Pivo, uno studio fatto in collaborazione con il designer Takashi Murakami.
Una piccola city car elettrica dalla linea ad uovo con la cabina che ruota di 360 gradi per eliminare problemi in parcheggio e di marcia indietro.
La storia di ATR Group: leader nel settore di materiali compositi in fibre di carbonio.
1985 Si realizzano carenature leggere Sandwich per moto da competizione.
1986 L'esordio in Formula 1 con la realizzazione della scocca in fibra di carbonio unidirezionale per la Minardi M187.
1994 Il prototipo del telaio della supercar Ferrari F50, realizzato interamente con materiali compositi, ha dimostrato tutta la sua affidabilità: inizia la produzione in serie.
Nello stesso anno vengono realizzati i componenti della carrozzeria della F50: paraurti posteriore e anteriore anche quest'ultimi realizzati per la produzione industriale.
1998 Partono le produzioni del telaio Audi GT per le 24h di Le Mans e del telaio in carbonio per le formule addestrative (Formula Renault).
Viene avviato il processo di stampaggio in pressa per la componentistica delle moto, prende corpo la collaborazione con Porsche grazie alla prototipazione di parti strutturali e carrozzeria per la Carrera GT.
Si realizza il prototipo della K200 , l'innovativa city car.
2001 Si costituisce ATR CC per la produzione di componenti in fibra di carbonio.
S'inaugura lo stabilimento ATR CARS e inizia la produzione della Ferrari Enzo in 399 esemplari .
2003 Viene siglato l'accordo con Porsche per la produzione del telaio e della carrozzeria in materiale composito in fibra di carbonio per la Carrera GT: se ne produrranno circa 1.500 unità.
Auto elettriche
Elaborazione e preparazione di isole ecologiche per ricariche di veicoli elettrici con sistemi di ricarica ad energie alternative.
Chevrolet Italia – Comunicati stampa
Chevrolet Automatiz, la versione con cambio automatico della city car Matiz, è un’auto unica per praticità e rapporto qualità/prezzo.
Una soluzione che consente un grande risparmio sul costo del carburante, quasi il 50% rispetto alla benzina.
È con questa premessa che Chevrolet, per la sua best seller, introduce un nuovo allestimento, denominato Star, con il quale desidera mettere a disposizione dei propri clienti una versione ancora più completa di questa compatta city car: la comodità di cinque porte e uno spazio interno assolutamente eccezionale.
Sarà basata sull’acclamata concept car che è stata la stella del Salone di Detroit.
Con il lancio della nuova Matiz, la city car best seller di Chevrolet, avvenuto nella primavera del 2005, il web ha assunto un ruolo primario nelle strategie di marketing a livello pan-europeo della Casa automobilistica.
Matiz, ancora una volta, rinnova l’interesse del mercato verso le city car offrendosi nella nuova versione Automatiz con cambio automatico.
La trasmissione automatica si sta affermando come uno strumento utile a rendere più agevole la guida proprio in situazioni di traffico intenso, ovvero in città, dove fermate e ripartenze sono il leit-motiv caratterizzante.


Home @CallCenter