Karakuri Castle: Il Gigantesco guerriero meccanico [OAV]
Durante una tempesta nella rotta maggiore Rufy e la sua banda entrano in una nave che sta per affondare e trovano un grosso forziere. Sono contentissimi all' idea di aprirlo ma quello che trovano al suo interno è in realtà una vecchia donna e di oro, là, ci sono soltanto i suoi i denti. La donna spiega che si era nascosta nel forziere, dato che la nave stava affondando, poi propone loro un patto: se la riporteranno sulla sua isola, è disposta a consegnare il leggendario tesoro: la Corona d'oro.
Colpiti dalle parole della vecchia e pensando che così avrebbero avuto facilmente un nuovo tesoro, fanno rotta per l'isola. Quando arrivano sull'isola sentono qualcuno cantare una canzone :"il re del mare, la corona d'oro...", vengono poi a sapere che l'isola si chiama "Isola di Mecka" e che l'edificio cui si trovano di fronte è proprio il castello di Mecka.
All'improvviso compare Ratchet, il figlio della vecchia signora. Lui pensa subito che sia stato Rufy ad aver rapito la madre perciò la riporta a casa, senza sentire ragioni. |
|
Quello che interessa ai ragazzi della ciurma però, è ancora il tesoro, e pensando che ci sia un indizio sul come trovarlo nella canzone, cominciano a cercarlo. Trappole oltre ogni loro immaginazione li aspetteranno nel corso di questa nuova fantastica avventura!
|