Trappola Mortale (ediz.2008)
Monkey D. Rufy è un giovane pirata sognatore che da piccolo ha inavvertitamente mangiato il frutto del diavolo Gom Gom rendendolo elastico. Questo furutto gli permette di allungarsi e deformarsi a piacimento però, gli ha tolto la capacità di nuotare. L'obiettivo che lo ha spinto in mare, è quello di diventare il "Re dei pirati". Dovrà ritrovare il leggendario "One Piece", magnifico tesoro (lasciato dal mitico pirata Gol D. Roger, mai ritrovato) e sogno di ogni pirata. Nella sua avventura, Rufy riunirà intorno a lui una ciurma ben assortita, e si troverà in mezzo a situazioni bizzarre e stravaganti, tanto almeno quanto lo sono i personaggi, amici o nemici, presenti nell'universo che lo circonda, che raggiungono spesso livelli assurdi e grotteschi e che donano all'opera un'atmosfera surreale e divertente, nella quale è inevitabile sentirsi coinvolti. Attualmente ha una taglia di 300 milioni di Berry.
Trama: Il quarto film comincia in maniera molto particolare, sembra che lo spettatore sia catapultato all'interno della storia e veda le scene in prima persona. Dopo un viaggio da ubriaconi tra le stradine di una sconosciuta località di mare, si approda ad una locanda dove troviamo i nostri eroi (Rufy e la sua ciurma di psicolabili: Zoro, Nami, Sanji, Usop, Chopper e per la prima volta su questi schermi la nuova entrata Nico Robin) intenti a far baldoria, mangiare e bere come porci. In questo film, si ritroveranno a partecipare ad una gara di navi che si tiene una volta ogni tot anni! |
|
|
- Guarda il Trailer Cover: JA-One Piece: Movie 4 - Cover
Nuova versione 2008: Contiene Il quarto film di One Piece in Versione integrale senza censure.
Formato Video: 4:3 HQ
Audio: Italiano-Giapponese 2.0 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano
Info DVD prima versione: Contiene Il quarto film di One Piece in Versione integrale senza censure, più lo "special Soccer". Previsto Menù per la selezione.
Formato Video: 4:3 HQ
Audio: Giapponese 2.0 Dolby Digital
Sottotitoli: Italiano