Elfen Lied

 

Trama: I Diclonius sono degli esseri umani mutati con poteri paranormali. Presentano due corna sul capo e sono in grado di manipolare lo spazio intorno a loro tramite delle braccia invisibili chiamate "vettori". Essendo pericolosi per la normale razza umana, vengono rinchiusi dalla nascita in laboratori segreti di ricerca, ma una di loro, Lucy, riesce a fuggire verso il mare, massacrando qualunque persona gli si pari innanzi. Viene ritrovata sulla spiaggia in completo stato di amnesia da due ragazzi, Kouta e Yuka. Lucy si ritrova con una personalità completamente diversa e i due ragazzi decidono di chiamarla con la sola parola che riesce a dire, "Nyuu". Non potendola lasciare sola in quelle condizioni, la portano a casa con loro in attesa di scoprire qualcosa sul suo passato. Ma intanto i militari non si arrendono e si mettono sulle sue tracce.

 

Info: Elfen Lied è un manga ed un anime (serie animata) di Lynn Okamoto Okamoto. Il manga fu pubblicato in Giappone da Shueisha. La storia ha al suo interno alcune scene di nudo (ecchi) e di violenza fisica e psicologica. La serie televisiva è composta da 13 episodi + un OAV Special e rilasciati in 2 volumi disponibili in VHS e DVD.

cover1_big

 

elfenlied9

 

Info DVD: I 13 episodi (in versione integrale senza censure) più lo special, sono raccolti in 2 DVD-HQ. Previsto Menù per la selezione degli episodi!

Formato Video: 4:3 HQ 

Audio: Giapponese 2.0 Dolby Digital                  - Guarda il Trailer -

Sottotitoli: Italiano