SCHEDA VIDEO

About of SCHEDA VIDEO









Hardware upgrade
Recensioni, articoli e file scaricabili riguardanti tutte le periferiche per computer.

  • Dopo aver installato il sistema operativo presentiamo i principali software disponibili nella distribuzione, alcune ottimizzazioni e si darà uno sguardo al server grafico XGL - - 20/07/2006 Dopo aver fatto il punto della situazione relativamente al mercato entry level delle schede video, analizziamo alcune proposte dei partner delle due antagoniste ATI e NVIDIA dedicate al segmento di fascia media.

  • In particolare trovano posto in questa comparativa alcune schede video Radeon X1300 PRO, Radeon X1600 e GeForce 7600 GS.

  • Questa soluzione non dispone di funzionalità avanzate ma la semplicità d'uso, la mancanza di opzioni accessorie e le linee sobrie sono i principali pregi Mancano solamente un paio di settimane al rilascio di Prey, uno dei prodotti videoludici più posticipati in senso assoluto.

  • Nel corso di una chiacchierata con Terry Makedon, a capo dello sviluppo dei driver Catalyst di ATI, abbiamo approfondito come Windows Vista analizzi e certifichi le prestazioni di un sistema per il suo utilizzo, oltre a quali siano le conseguenze per un produttore di architetture video nel supportare il futuro sistema operativo Microsoft Con l'arrivo di MacBook sul mercato, tutta la famiglia dei portatili Apple è equipaggiata con processori Intel Core Duo.

  • Le aspettative per questo prodotto sono elevate, dal momento che rappresenta la naturale evoluzione del portatile consumer che è stato il primo fautore del rilancio della casa della Mela mordicchiata Le cpu per sistemi notebook hanno ampi margini di utilizzo in sistemi desktop, come di mostrano le soluzioni Micro ATX Asus N4L-VM DH e Gigabyte GA-8I945GMMFY-RH; si trata di piattaforme Socket 479 per processori Intel Core Duo adatte sia all'utilizzo in sistemi HTPC, che quali alternative ai sistemi desktop tradizionali Il mercato delle schede video entry level non è il più seguito ed appassionante.



    Hardware Upgrade: forum
    Discussioni su tutto ciò che è computer, dall'hardware al software, alla
    connettività, oltre a...

  • Sottosezioni : , di Oggi 16:05 26930 378971 Discussioni sulle schede video e prodotti affini Sottosezioni : , , , di Oggi 16:12 51723 697418 , , , Discussioni su Hard Disk, lettori CD-Rom, DVD, masterizzatori e su argomenti correlati quali: formattazione, partizionamento, masterizzazione, Supporti CD/DVD.

  • Sottosezioni : , , di Oggi 16:12 28388 277658 , Discussioni sull'editing video e sui Codec: le schede, i software necessari, i filmati DivX, la conversione dei formati.



    Aiutoooo.com: Videocorsi
    Videocorsi su problemi che riguardano Internet e computer. Possibilità di porre
    domandere e chiedere...

  • Indispensabile per vedere i videocorsi.

  • Scarica da qui Windows MediaPlayer 7 indispensabile per i videocorsi di Aiutoooo, ma anche per ascoltare la musica e le radio, e per visionare filmati, viceoclip e web tv.

  • Il nuovo videocorso di Aiutoooo.

  • B envenuti amici di Aiutoooo! Oggi v'insegno come eliminare la Tv e il videoregistratore dal vostro soggiorno senza smettere di vedere i vostri programmi Tv preferiti.

  • Con il vostro pc portrete non solo gustarli, ma anche registrarli in formato digitale e potrete inoltre utilizzare le immagini catturate per arricchiri i vostri video domestici, il viaggio di nozze, la festa di compleanno, il viaggio esotico, insomma tutta la vostra produzione audiovisiva da riversare poi su Cd-rom o Dvd.

  • P er prima cosa, dovete procurarvi una buona scheda aggiuntiva video-Tv.

  • Ricordate che una scheda aggiuntiva vi consente anche di collegare la vostra videocamera digitale e catturare così direttamente le immagini per fare i video.

  • Nella confezione troverete con la scheda, i cavi audio e video di collegamento, libretto di istruzioni e un cd-rom che contiene i driver , cioè il software necessario a far funzionare la scheda nel vostro pc e anche un programma per poi sintonizzarsi sui canali e catturarne le immagini.

  • La scheda video, come tutte le schede aggiuntive, va aggiunta, appunto, sulla scheda madre del pc in uno spazio libero, chiamato slot .



    Dse Italia
    [Torino] Telecamere a circuito chiuso senza fili per la sorveglianza, telecamere
    nascoste, video e...

  • info: SCHEDA VIDEO


    Photo by shop.crazycamel.com


    AMD Planet
    Portale in italiano sulle CPU AMD; contiene news, articoli e una comunity.

  • Ls scheda madre del produttore taiwanese è basata sul chipset ATI XPress 3200 che offre pieno supporto alla tecnologia Crossfire per l'installazione di due schede video, utili ad ottenere il massimo della potenza in ambienti video-ludici.

  • E' oggi il caso della GeForce 7950 GX2 di nVidia che porta a disposizione delle masse una scheda video con tecnologia "dual-GPU" su unica scheda o, meglio, su singolo slot PCI-Ex.

  • Basandosi su quanto sviluppato sin'ora dallo standard di multi-rendering della casa californiana noto con il nome di SLI, nVidia adotta lo stesso approccio per controllare quella che è al momento la soluzione video "singola" più veloce del mercato e mossa da 2 GPU G71.


    Alientech
    Offre trucchi e consigli pratici sulla masterizzazione.

  • ! , la famosa software house francece divenuta nota al grande pubblico per la realizzazione del software di masterizzazione Blind Write, e che negli ultimi tempi ha esteso il proprio parco software realizzando anche programmi dedicati alla conversione video...! : Vanessa S-Type e Vanessa L-Type: Si tratta di due dissipatori compatibili con tutte le CPU attualmente in commercio (eccetto il nuovissimo socket AM2 di AMD) caratterizzati dall'uso di heat-pipes...! : l'obiettivo di questo articolo è guidare chi voglia acquistare una scheda grafica spendendo poco, o perché poco interessato alle prestazioni in campo tridimensionale o perché, semplicemente, ha intenzione di asseblare un PC di fascia bassa...! ? Scegliere la memoria per il proprio PC non è una cosa semplice.

  • Quanta è bene metterne? Per un PC che sarà utilizzato per ufficio basterà un quantitativo scarso e non particolarmente veloce, mentre chi lavora con Photoshop o con programmi di rendering sa bene che è bene investire la maggior quantità di memoria possibile...! : il Bat è un case dal design molto originale che sicuramente farà impazzire gli appassionati di batman, l'estetica complessiva e la robustezza sono molto buone anche se non manca qualche pecca...! : un software pratico e veloce destinato alla conversione da moltissimi formati video a DVD.


    Macitynet usato
    Mercatino dell'usato per Mac, accessori, Hi-Tech e palmari.


    Silent hunter 3
    Pagina ufficiale con la recensione completa per questo titolo della ubisoft
    arricchita da immagini...

  • Benefits


    Photo by www.vittoni.it


    Amugfvg
    Apple Macintosh User Group Friuli Venezia Giulia.

  • Uniche due note “stonate” (ma bisognerà attendere la nostra prova su strada) sono la finitura lucida dello schermo che da un lato esalta i colori, mentre dall’altro aumenta i fastidiosi riflessi ambientali e la scheda video prima di memoria residente, il che toglie all’incirca 80MB di ram al sistema per dedicarla alla grafica .

  • In sostanza, le altre grosse novità sono rappresentate dal nuovo schermo, fino a 36% più luminoso (300 cd/m2), una risoluzione widescreen da 1680×1050 pixel, la rinnovata presenza della porta firewire 800 (il chipset della macchina è dunque aggiornato), una ottima scheda video, la ATI Mobility Radeon X1600 con 256MB e la piena compatibilità con applicazioni critiche come Aperture.

  • Segue la dotazione di serie che include la videocamera iSight integrata, 1GB di Ram (supporto fino a 2GB), tutte le porte del modello a 15″ e naturalmente la dotazione software che comprende Mac OS X Tiger e iLife06.

  • Strumenti eccellenti per musica, video e immagine.


    Hardware Setup
    Portale dedicato alle architetture dell'hardware x86 e x64 e componentistica
    accessoria.

  • Web HWSetup.it Schede video Componenti Benckmark Applicazioni Forumzone Ultimi headline I processori Woodcrest sono basati sulla nuova architettura Core, si interfacciano con le motherboard mediante il socket LGA-771 e vantano un ridotto consumo di potenza in virtù del raffinato processo tecnologico a 65nm mediante il quale sono prodotti.

  • I driver di Omega sono release non ufficiali dotate di supporto per tutte le schede grafiche basate su un prcessore Radeon di ATI: rappresentano la soluzione di setup ideale per il tweaking delle prestazioni video senza il ricorso a tool dedicati...

  • I driver non ufficiali Omega sono in grado di ottimizzare la qualità grafica delle schede video Geforce senza penalizzare le prestazioni e la fluidità di gioco...


    Ge Force Zone
    Portale dedicato a recensioni hardware, consigli su overclock e modding in
    particolare di schede video...


    Dnetware Computer
    Sito dedicato alla vendita di hardware e all'assistenza dei computer; possiede
    un sistema di e-commerce...

  • SCHEDA VIDEO ?



    Tom's Hardware Guide
    Edizione italiana del portale che offre news e recensioni, con un frequentato
    forum di discussione.

  • 10/07/2006 Se credete ai produttori di notebook e schede grafiche, tutti i portatili disponibili sul mercato permettono di utilizzare senza problemi i videogiochi.

  • 29/11/2005 Sapphire non è famosa solo per le schede video ma offre anche una gamma di schede madri, basate sui chipset ATi.


    BBRnet
    Vendita personal computer, componenti, software, hardware, periferiche ed accessori,
    al dettaglio...

  • Scheda video RIVA TNT2 M64 32 MB AGP ...

  • Scheda video RIVA TNT2 M64 32 MB AGP TV OUT ...

  • Scheda video GEFORCE2 MX400 64 MB ...

  • Scheda video GeForce4 MX440SE 64MB TV ...

  • Scheda video MATROX G550 32 MB D.H.

  • Pinnacle DV Action! Scheda per l'editing video digitale ...


    Giò Computers
    Vendita di software, hardware ed accessori. Pagamenti con bollettino postale,
    bonifico o carta di...


    MacExchange
    Mercatino dell'usato Apple. Inserimento annunci gratuito, e consultazione tramite
    database.

  • Dove: Milano Prov.: MI Nome: d-video Feedback: 1 Email: Telefono: 3381070440 Inserito alle 17:03:33 di oggi Copyright © 1997 - 2006 BitLevel srl - All rights reserved L'uso di questo sito e del suo contenuto, in qualsiasi forma si verifichi, costituisce di fatto l'accettazione delle .


    Primestore.it
    Presenta un catalogo di prodotti audio, video, fotografia digitale, informatica.


    Gamesurf: Tomb Raider - Angel Of Darkness
    Recensione del gioco a cura di Andrea Cani. Inoltre anche le sezioni patch,
    filmati e soluzione.

  • Hardware La configurazione minima richiede, cito testualmente, un Pentium III o Athlon a 500 MHz, 128 MB di RAM, 300 MB di spazio su disco e una scheda video compatibile directX 9.0 con 16 MB di memoria.

  • La configurazione consigliata richiede un Pentium 4 o Athlon XP a 1, 5 GHz, 256 MB di RAM e una scheda video compatibile directX 9.0 con 128 MB di memoria.

  • Il gioco è stato testato su una macchina dotata di processore AMD Athlon a 900 MHz, 384 MB di ram e scheda video GeForce 3 Ti 500 con 64 MB, dove ha girato in maniera più che discreta.

  • Sono sicuramente pochi i personaggi nati con un videogioco che sono riusciti ad esportarsi e farsi conoscere anche da chi con il mondo dei videogame non ha nulla a che spartire.

  • In primis si è trattato della prima “vera” donna protagonista di un videogame (almeno prendendo in considerazione i giochi dell'era tridimensionale), e in seconda battuta si tratta di un personaggio che è riuscito a far sognare milioni di fan grazie a ben evidenti doti (ma che avete capito? Si parlava dell'abilità nel maneggiare pistole e nello scoprire i tesori più nascosti).

  • Ma per dare a Cesare quel che è di Cesare bisogna soprattutto non dimenticare che il primo Tomb Raider è stato e continua ad essere tuttora un signor videogame.


    Technoffice
    [Lucca] Vendita di prodotti hardware, software, telefonia, fotografia e macchine
    per ufficio.

  • € 182, 00 + iva (€ 218, 40 iva inc.) La Sapphire X1600 PRO (RV530) è una scheda video AGP 8X in grado di offrire ottime performance ad un costo contenuto.


    Games4mac: Ghost Master
    Recensione del gioco, con voti, a cura di L. Pecorella.

  • La perdità di fps (immagini al secondo), la si nota maggiormente quando i nostri spiritelli iniziano a sparare infestazioni a tutto spiano! I requisiti di sistema minimi, di fatti, sono di tutto rispetto: processore powerpc G3/G4 ad almeno 700Mhz e scheda video con 16MB di VRAM.

  • La scheda video, in titoli come questo è tutto.

  • Per quanto riguarda la RAM, più ne avete, meglio è, specie se avete poca VRAM sulla scheda video.

    Home @CallCenter