Le regole del gioco


Vai ai contenuti

Primo incontro lei

Per Lei

Contenuto sponsorizzato

Flash 1 Vi basta una notte?

Spesso una nottè è tutto ciò che occorre ad una donna per innamorarsi di un uomo. Questo accade perché i vostri ormoni materni fanno in modo che vi attacchiate all'uomo con cui avete appena passato la notte. Ora se sapete che siete quel tipo di donne, Controllatevi! Non fate del male a voi stesse in questo modo.

Flash 2 Divieto di caccia

Se non vi chiama se non si fa vivo in nessun modo dopo la prima volta che vi siete visti è ora di muovervi. Non aspettate oltre e incontrate o cercate altri uomini. Vivete la vostra vita e se tenete a lui aspettate che torni , possibilmente strisciando. Ma ricordate : NON DIVENTATE CACCIATRICI, ossia non chiamatelo o contattatelo voi, invertire i ruoli non ha mai funzionato, almeno non a lungo, gli darete solo modo di sfruttarvi di nuovo.


Flash 3 Ciao Gioconda...

Se al primo appuntamento salite a casa dell'uomo con cui siete uscite dopo le 10 di sera, siete entrate a far parte della categoria "bottino di guerra". Non vi aspettate di diventare la sua fidanzata o che vi presenti ai suoi amici. Una volta entrate in quella categoria non se ne esce. La Gioconda infatti sta ancora in Francia... Quindi pensate bene alle vostre intenzioni al primo appuntamento.

Flash 4 Pronta al peggio... e al meglio...

Un'avventura può essere qualcosa di molto gratificante se sapete gestirne le eventuali conseguenze, sia che lui vi chiami inaspettatamente sia che inaspettatamente non lo faccia…

Flash 5 Il dominio dello zerbino

Se siete una donna dominante, non siatelo anche con gli uomini. Sforzatevi di smussare la vostra voglia di dirigere e comandare tutto, gli uomini sono spaventati e messi a disagio da questo tipo di donne, almeno gli uomini con un po' di orgoglio. Se cercate uno zerbino chino ai vostri ordini allora potete essere tranquillamente voi stesse.

Home Page | Per Lui | Per Lei | Test per tutti | Questionario | Blog Psicologia | Mappa del sito


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu