Per Lui
Flash 1 Non sempre lei è come sembra
Non date mai per scontato che una donna sia come appare. Anche loro mentono e spesso lo fanno benissimo. Infatti come caccia l'uomo così caccia anche la donna , come esistono le "sedotte e abbandonate" esistono anche i "sedotti e abbandonati" . Quindi se non volete entrare in questa categoria cercate di capire la VERA personalità di una donna e non ciò che vi vuole far vedere mentre la corteggiate.
Contenuto sponsorizzato
Flash 2 La super diva questa (s) conosciuta...
La super diva. La tipica bellezza di chat mette foto spesso fake che la fanno sembrare il top del top; a dire la verità non importa se sia realmente bella o no, basta che si senta una super diva. Ovviamente la strategia vincente con una super diva non può mai essere abbordarla direttamente ma paradossalmente comunicarle che la ignorate. Ora direte come faccio a comunicarle che la ignoro? Semplice, fate solo qualche allusione sprezzante nei suoi confronti , prendetela in giro nei suoi aspetti più grotteschi , insomma non dimostratevi mai interessati a lei ma fatene solo il bersaglio dei vostri apprezzamenti ironici (con moderazione altrimenti vi odierà) . Non dovete negare mai la sua bellezza altrimenti si vede che fingete ma giustificate il vostro disinteresse con una questione di gusti personali. Dopo qualche volta che la incontrate e avete preso confidenza nel prenderla in giro fatele un complimento sul suo modo di essere, mi raccomando non sul suo aspetto fisico . Da quel momento avrete una concreta possibilità di conquistarla. Ricordate con la super diva ci vogliono costanza e impegno se cercate strade veloci evitate questo tipo di donna.
Flash 3 Armi vincenti : interesse vero e gentilezza
Siate gentili e stabilite un contatto particolare, un uomo educato e cortese fa sempre una buona impressione. Esordite con un segno d'interesse verso qualcosa che la riguarda, guardate il suo profilo ed esprimete un'opinione su qualcosa di particolare che la riguarda, non su quello che mette in evidenza e su cui si affidano tutti. Magari vi dirà che è impegnata ma gentilezza e collegamento ai suoi interessi offrono una risposta garantita , anche da parte di quelle donne che non rispondono mai a nessuno.
Flash 4 Le linee principali del suo carattere
La comunicazione emozionale è una delle armi vincenti con una donna. Cercate di capire il tratto dominante della sua personalità, è un tipo triste? allegro? timido? tutti abbiamo delle sfaccettature e non siamo monocordi nel vivere ma ognuno ha quel tratto dominante distintivo che lo fa apparire diverso dagli altri o comunque lo rende categorizzabile. Entrate in sintonia con il tratto della donna che v'interessa. Tuttavia la sintonia può essere di due tipi, per analogia e contrasto. Una donna triste per analogia cercherà un uomo triste con cui condividere una comune (triste) visione delle cose. Una donna triste però potrebbe anche cercare un uomo che contrasti questo suo modo di essere quindi vorrà un uomo solare e allegro.
Ricapitolando:
1)cercate di conoscere il tratto dominante della personalità della donna che v'interessa
2) cercate di capire se cerca analogia o contrasto
3) agite di conseguenza
Buona fortuna
Contenuto sponsorizzato
Flash 5 Sfruttate i vuoti dei profili
Sfruttate i vuoti dei loro profili. Spesso molte donne odiano descriversi o riempire profili d'informazioni su cosa piace o si odia. Nel corteggiamento, come sa chi ne ha molta esperienza, arrivano momenti morti in cui si esauriscono gli argomenti, le battute e quant'altro. Tenete a mente che ad una donna piacciono gli uomini che cercano di conoscere la sua interiorità, quindi portatela a descriversi o a parlare di cosa le piace. Ovviamente evitando domande dirette. Formulate ipotesi, lei sarà ben lieta di confutarle o confermarle o tenersi sul misterioso. Ma in ogni caso avrete un attimo di respiro per pensare ad altri argomenti. Ps Lei vi chiederà come siete giunti a quelle ipotesi, quindi cercate di capirla davvero, non buttate cose a caso che non sapreste spiegare...
Flash 6 Lo spazio degli argomenti
È facile capire gli aspetti fondamentali della vita di una persona. Basta prestare attenzione agli spazi dati agli argomenti ; se vi dice che le piace molto divertirsi e uscire con gli amici ma vi parla parecchio del suo lavoro forse le attività sociali non sono proprio il suo forte. Insomma gli argomenti a cui teniamo di più indipendentemente dalle parole occupano un maggiore spazio nei nostri discorsi. Una volta finita la conversazione o l'appuntamento cercate di ricordare gli aspetti maggiormente trattati dalla persona in questione. Ne ricaverete un generale profilo d'interessi e i primi indizi della sua reale personalità.