Per Lui
Flash 1 Tante strategie vincenti
Prima regola: con le donne non c'è una strategia vincente. Ci sono molte strategie vincenti, ciascuna per un tipo di donna diverso. Le donne non sono oche tutte uguali ma si dividono in tipologie differenti che necessitano di approcci differenti, esattamente come gli uomini. Beh forse gli uomini hanno meno tipologie di personalità, ma comunque non sono proprio tutti uguali :-)
Contenuto sponsorizzato
Flash 2 La sicurezza vincente
La maggioranza delle donne non cerca dei super modelli palestrati o dei bellocci da copertina. Cercano la "chimica" , la chimica è un misto attrazione sia fisica che mentale. Una delle parti fondamentali dell'attrazione mentale è costituita dal senso di sicurezza. Secondo voi perché gli uomini sono fisicamente più forti delle donne? Come la storia c'insegna l'uomo è più forte per proteggere la donna e i suoi figli , quindi far sentire al sicuro una donna è il risultato migliore che possiate raggiungere. Ascoltatela, rassicuratela se ha problemi e ditele che lei è diversa dalle altre. Questa tattica è molto efficace, se volete una storia passeggera forse meglio non usarla, potrebbe essere difficile troncare il rapporto e comunque la ferireste molto, evitate sempre di ferire una donna, se tutti le ferissero non si fiderebbero più di nessuno e nessun uomo avrebbe più speranze o sarebbe comunque davvero dura conquistarle.
Flash 3 Perchè le donne sono diverse
Una donna ha una percezione maggiore delle emozioni umane. Probabilmente la sua natura di madre la rende più sensibile alle emozioni, sensibilità che impiegherà nella cura dei figli. Tutto ciò crea nella sua mente un universo molto più ricco della media di quello maschile.
Quindi quando avete visioni delle cose differenti non mettetevi a discutere o litigare. Imparate dalle donne come vedono il mondo, chiedete cosa ne pensano, cheidete pareri lasciate che vi facciano entrare nel loro mondo, solo così potrete capirle ed adattarvi ai loro comportamenti. Capirle: la chiave per il successo.
Flash 4 Sei sicuro di essere una persona gradevole?
Come dice l'antico detto : Conosci te stesso.
Sembra ovvio ma è importantissimo. Molti pensano di conoscersi ma non è così ... mi spiego: capita che molti uomini (ma anche donne) si chiedano come mai non riescono ad avere successo con gli altri. La risposta spesso è sotto il naso ma non la vedono; magari sono scontrosi, o inopportuni o freddi insomma il nocciolo è che gli altri percepiscono questi loro difetti mentre i diretti interessati no. Così nasce in loro il sospetto che siano gli altri a non andare bene e non loro stessi. Conoscersi non è facile anche perchè la natura ci ha dotato di una leggera sovrastima delle nostre capacità e qualità. Qundi per sapere come realmente siamo dovremmo superare questo ostacolo naturale. Per darvi una mano a conoscervi meglio metterò al più presto un test semplice e veloce che potrà aiutarvi nello scoprire i difetti che gli altri vedono in voi ma che spesso non vi diranno mai direttamente.
Contenuto sponsorizzato
Flash 5 Vale la pena corteggiarla?
Non cercate di cambiare voi stessi. Spesso agli uomini interessano donne con cui sanno già di non essere compatibili. Magari sono bellissime e hanno tante qualità e per questo l'uomo s'illude di poter cambiare. Grave errore, normalmente dopo 5 minuti di conversazioni il vostro gioco verrà scoperto ed anche se siete degli attori consumati di certo recitare tutto il tempo per conquistarla non vi regalerà momenti piacevoli. Ricordate: una donna oltre ad interessarvi deve farvi sentire bene, non cadete nel tranello del cacciatore che deve avere la preda a tutti i costi.
Flash 6 Il profilo di chat
Per quanto riguarda la presentazione, accertatevi di curare il vostro profilo in chat. Certo, voi siete dei maghi del corteggiamento e riuscite a far innamorare una donna anche col profilo di "jimmy il fenomeno" ma per andare sul sicuro parlate un pò di voi e dei vostri interessi. Almeno avrete degli argomenti da presentare e attirerete la curiosità di una donna che potrebbe condividerli. Non c'è niente di peggio per una donna curiosa ed interessata a voi che trovarsi davanti ad un profilo bianco privo di qualunque personalità. Ricordate il consiglio sulla loro maggiore sensibilità emozionale...
Flash 7 L'esordio suicida
Lo so, sembrava superfluo anche a me dirlo, ma ho provato sulla mia pelle che c'è necessità di esplicitarlo. Rircodate la regola di essere interessanti... Se una donna è molto bella o ha una qualunque particolarità o ha un nik particolare evitare di esordire dicendo: "quanto sei bella"; "che begli occhi"; oppure domande riguardanti il suo nik ; gliele hanno fatte almeno 1000 volte e ottereste solo di essere coperti da un istantaneo velo di noia che la porterà a scartarvi immediatamente! E' stupefacente quanti seguendo soltanto la regola della mandria non si curino di queste cose, mandando a monte molte occasioni promettenti...
Contenuto sponsorizzato
Flash 8 La forza del profilo
Le regole di un buon profilo sui social network e sulle chat. Molti non riempiono profili sulle chat o lo fanno senza impegno, in realtà sottovalutano l'utilità che può avere. Una donna in chat è come un selezionatore del personale, se non avete un profilo dovrete convincerla di essere un buon partito vantandovi delle vostre qualità e cercando di essere interessante, cosa che può diventare anche ridicola. Inoltre un profilo fatto bene fornisce un'immagine positiva che andrà a formare nella testa della persona che lo legge un pregiudizio positivo nei vostri confronti ancor prima di conoscervi. Ecco cosa dovreste mettere per fare buona impressione:
Un buon profilo vi permette anche di risparmiare il tempo che impieghereste (almeno qualche incontro) a costruire un'immagine completa di voi.
Flash 9 Le conquiste facili durano meno
Più duratura è la relazione che cerchi meno devi accontentarti. Spesso passiamo sopra a molte cose che non ci piacciono della nostra partner. Ovviamente nessuno è perfetto, ma occorre avere le idee chiare. Più ci accontentiamo e ci allontaniamo dal nostro ideale più facilmente troveremo una compagna ma anche più facilmente il nostro rapporto finirà. Ogni difetto lavora nel tempo erodendo la relazione, quindi più rospi avremo da ingoiare prima potrebbe finire il rapporto.
Flash 10 Le relazioni a distanza
Pensateci bene prima di cominciare una relazione a distanza. Richiedono molto più impegno di una relazione normale. Da un lato il non vedervi spesso tiene vivo l'interesse in attesa di incontrarvi, ma allo stesso tempo la distanza diminuisce l'effetto presenza del partner , cosa che rende più vulnerabili al tradimento sia suo che vostro. Se siete una persona insicura, che non si fida molto degli altri evitate d'imbarcarvi in rapporti di questo tipo