Per Lei
Contenuto sponsorizzato
Flash 1 Ascoltate...ciò che fa
Le donne s'innamorano con le orecchie.
A volte gli uomini conoscono tutte le parole giuste da
dire. Tuttavia ricordate: si può
dire se un uomo è davvero interessato a voi solo attraverso le sue
azioni, non tramite le sue vocali o consonanti.
Ignorate tutto ciò che dice
. . . soprattutto al primo appuntamento.
Attendete fino a qualche giorno dopo e vedete se
vi contatta o se fa in modo d'incontrarvi di nuovo
Contenuto sponsorizzato
Flash 2 Paura dell'abbandono
Non pensate che se non stabilite un contatto immediato con un uomo lui vi dimenticherà presto. Il rendervi difficile da conquistare sapendolo avvicinare ed allontanare vi renderà irresistibili.
Flash 3 Compagna o figlia?
Ricordatevi che la disperazione e la tristezza puzzano. Un uomo le sente a naso e può usarle contro di voi per conquistarvi. Quindi se cercate un padre o una figura simile per proteggervi e consolarvi, sappiate che dopo avervi sedotto l'uomo scapperà molto lontano. Nessuno vuole una figlia al posto di una compagna…
Flash 4 Basta saperlo
Una donna facile : ogni uomo cerca di capire subito se siete quel tipo di donna.
Come far capire che non siete una donna di quel tipo : sorvolate sulle avances velate,
non dategliela al primo appuntamento e nemmeno al secondo…
rifiutate qualunque invito a casa sua anche di giorno almeno per un paio di mesi…
Flash 5 Il cucciolo mannaro
Attente alla tattica del cucciolone: un uomo che mostra subito le sue fragilità e la sua sensibilità è solo un predatore consumato…le persone realmente sensibili e fragili paradossalmente non mostrano debolezze nemmeno sotto tortura
Contenuto sponsorizzato
Flash 6 Il padre nato...
Se siete una donna a cui piacciono bimbi e ha il sogno di una famiglia lui l'avrà capito, quindi se inizia a parlarvi fin dai primi incontri di quanto piacciano anche a lui bimbi e famiglia state attente di solito gli uomini evitano questi argomenti …potreste essere nelle mani di uno che sta sfruttando i vostri punti deboli.
Flash 7 La legge dei grandi numeri o della mandria di chat
Esordisce in maniera simpatica e dopo qualche breve scambio di battute vi sembra interessante. Poi vi chiede quanti anni avete e di dove siete. Voi l'avevate già scritto sul vostro profilo di chat ma a quanto pare lui non l'ha letto. Molte donne ci passano sopra e dicono età e città all'uomo in questione. In realtà è solo uno che spara nel mucchio, ossia contatta quante più donne possibili sapendo che prima o poi una di loro ci cascherà. Cosa può interessargli di voi se non ha nemmeno visto il vostro profilo? cerca solo qualcuna che ci stia indipendentemente dalle sue caratteristiche personali. Per favore non facciamoci trattare come una mandria da marchiare...
Flash 8 Avviare una conversazione
Non sapete come iniziare una conversazione con uomo? Ci sono due modi: quello diretto è fargli una domanda semplice. Se siete timide, quello indiretto consiste nel formulare una domanda pensandola ad alta voce mentre gli siete vicino, se gli piacete vi risponderà anche se non è rivolta a lui e dopo cercherà di tenere in piedi la conversazione avviata.
Flash 9 Gli sms
Non fatevi prendere dagli sms. Molte donne soprattutto giovani credono ancora a ciò che gli uomini mandano via messaggio in fase di corteggiamento. Non affezionatevi, sono solo la fase iniziale (quella dolce) del rapporto. Appena avrà avuto ciò che vuole diminuiranno fino a scomparire. Se li conservate e mettete a confronto gli sms sdolcinati di tutti i vostri fidanzati noterete delle somiglianze incredibili in ciò che scrivono.