Inuyasha
Episodio 2
Con la ricomparsa dello Shikon no Tama, tutti gli youkai mirano ad ottenerlo, infatti con esso, la loro forza aumenta oltre ogni immaginazione. Kagome rimane sorpresa da InuYasha, per la situazione che si è creata. Inu Yasha l'aveva scambiata per Kikyo finché capii che il suo odore era diverso. Lui le dice che ha un cattivo odore e le richiede la Sfera.
InuYasha attacca Kagome
A cuccia!
Kagome fugge dopo un attacco molto vicino a lei, Kaede estrae una collana e fa un incantesimo costrittivo ad InuYasha. La collana fa sedere violentemente per terra InuYasha ogni volta che Kagome dice "A cuccia". In questo modo, non permette ad InuYasha di attaccarla.
Il giorno successivo, Kagome ritorna al pozzo per cercare un modo per tornare a casa, ma fallisce. Mentre sta camminando, viene rapita da un gruppo di banditi e portata dal loro capo. Il capo vuole la sfera ma arriva InuYasha che scopre dov'è Kagome e corre a salvarla. Il capo dei banditi è controllato da uno Youkai Corvo che attacca Kagome ed InuYasha. Per distrarre il capo, Kagome getta fuori la sfera ed InuYasha uccide il capo dei banditi. Con loro sorpresa, il Corvo Youkai scappa dal corpo morto del capo ed afferra la Sfera volando via ed inizia ad attaccare un ragazzino.
InuYasha attacca e fa in pezzi lo youkai ma questi si rigenera grazie al potere rigenerante della Sfera. Un pezzo del piede dell'uccello è rimasto conficcato nel ragazzo, Kagome lo prende, e legandolo ad una freccia lo lancia contro lo youkai. Lei colpisce lo youkai, ma fracassa la Sfera, ed i frammenti volano via per tutto il mondo. Ora, Kagome ed InuYasha iniziano il loro viaggio per trovare i frammenti dello Shikon no Tama.
Lo Shikon no Tama va in frantumi
Episodio 1
Prima Stagione
Episodio 3