17 La Fine di Questo Mondo



Introduzione
Come le due ragazze leopardo atterranno, la Crusade scompare in un raggio di luce proveniente da una grande e circolare apertura sospesa nel cielo. Dalla Crusade si vede il bordo dell'apertura. Poi loro cominciano a guardare in giù il paesaggio di Atlantide. Hitomi si dematerializza dalla cabina della Crusade, seguita in rapida successione da Van ed Allen. Nonostante rimangano costernati dalla scomparsa dei loro leader, l'equipaggio della Crusade atterra.
Van si ritrova in quelle che sembrano essere parte delle rovine di Fanelia, e poi vede sua madre.
Allen vede sua sorella minore scomparsa, Celena.
Hitomi, che si è rimaterializzata vicino alle rovine, viene raggiunta dagli altri e guardando le scritte su un incisione ha una visione di Atlantide, della sua distruzione, e del trasferimento dei sopravvissuti dalla Terra a Gaea. Lei descrive tutto questo dettagliatamente ai suoi compagni.
Hitomi legge da un Iscrizione di Atlantide che spiega come gli uominidraghidivini discendano dagli abitanti di Atlantide, il cui segreto era una macchina che trasformava i desideri umani in energia e poi in realtà, e che con essa gli abitanti di Atlantide furono in grado di modificare il loro aspetto e di ottenere delle ali. I loro desideri crearono un pianeta nuovo - Gaea...
Finale