Il business plan Per iniziare home
 
 
Le sezioni Gli approfondimenti
Rete di servizi professionali esterni
  Executive Summary
Il settore, l'azienda, i prodotti o servizi
Ricerca ed analisi del mercato
Caratteristiche economiche e finanziarie del business
Piano di marketing
Il team
Organizzazione
Le figure dirigenziali chiave
Compensi e sistemi di ricompensa del management
Altri investitori
Incentives, vesting, employment agreements
Consiglio di amministrazione
Rete di servizi professionali esterni
 
Design e piani di sviluppo del prodotto
Piani di produzione ed operativi
Scheda generale
Problemi e rischi critici
Il piano finanziario
L'offerta dell'azienda

 

Per il tuo business plan clicca qui. Vai al nuovo sito

Elenca gli studi legali e contabili, le agenzie pubblicitarie e gli istituti bancari che hai selezionato per svolgere alcune procedure o, nel caso delle agenzie pubblicitarie, funzioni che rientrano nell'esercizio della tua attività.

Molto spesso la capacità, reputazione e stima assodata di alcuni professionisti o di alcune importanti società che erogano tali servizi, non solo assicurano un buon svolgimento delle attività esternalizzate dall'impresa, ma aggiungono valore e credibilità all'iniziativa imprenditoriale.

In più, la scelta corretta di alcune società che erogano servizi professionali può aiutarti a stabilire importanti contatti nel mondo degli affari o a conoscere investitori potenzialmente interessati alla tua attività.

---------------------
Puoi seguire questa utile guida per sviluppare il tuo business plan, ma se vuoi qualcosa di più dal tuo piano d'impresa visita il nuovo sito fastbiz.net, creato per consentirti di gestire, pubblicare e trovare nuove collaborazioni per il tuo progetto, con tanti servizi e funzionalità in più.