Guide of DOLOMITI 2007


DOLOMITI 2007

Dolomiti 2007 in Val Fiorentina
Vacanze estive nelle dolomiti belle come quelle che puoi passare in val fiorentina non ce ne sono: il comprensorio sciistico del civetta superski dolomiti, le località della valle immerse nella natura della alta via n° 1 permettono di fare le camminate le ferrate e el earrampicate per tutte le difficoltà.
quindi cosa aspetti? prenota fin da ora un hotel o un albergo o un garni per le vacanze estive 2005 nelle dolomiti e soprattutto per una fantastico soggiorno in giugno luglio o agosto 2005.
ferrate e trekking sul civetta o sul pelmo Vacanze estive nelle dolomiti belle come quelle che puoi passare in val fiorentina non ce ne sono: il comprensorio sciistico del civetta superski dolomiti, le località della valle immerse nella natura della alta via n° 1 permettono di fare le camminate le ferrate e el earrampicate per tutte le difficoltà.

Dolomiti.org, sito di informazione turistica Dolomiti bellunesi - Regione Veneto
Le Dolomiti in provincia di Belluno - Regione Veneto.
le Dolomiti sono anche un sicuro punto di riferimento per tutti gli sport invernali..
Dal 17 marzo a fine stagione non perdere le SUPER OFFERTE Dolomitisuperski! .
Scopri convenienti pacchetti promozionali del Dolomiti Superski ed altre offerte, nei diversi comprensori sciistici: .
I musei delle Dolomiti raccontano la storia di questa terra e delle sue genti.
MTB DOWNHILL: appuntamento a Cortina dal 3 al 5 agosto 2007.
Dagli Stati Uniti alle Dolomiti per studiare i costumi tradizionali.
.

info: DOLOMITI 2007




Photo by www.hoteltevini.com

Comunicato N. 534 - 9 febbraio 2007 - Air Dolomiti
Air Dolomiti , Compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa e membro di Lufthansa Regional e' presente, congiuntamente al Joseph Strauss Airport - Muenchen alla BIT di Milano dal 22 al 25 febbraio 2007 presso lo stand C22-D21 Padiglione 6.
In occasione della piu' grande fiera dedicata al turismo, Air Dolomiti ha creato un nuovo spazio rivoluzionando l'immagine ed il concept dell' area espositiva..
Lo stand, con una superficie di 56 mq, infonde un' immediata sensazione di solidita' e sicurezza e allo stesso tempo di eleganza e raffinatezza, qualita' che da sempre sono alla base dei servizi offerti ai passeggeri Air Dolomiti.
La partnership con la piu' rinomata azienda italiana produttrice di cioccolato, sottolinea ancora una volta l'originalita' e la qualita' di Air Dolomiti, caratteristiche che da sempre contraddistinguono la Compagnia..
Air Dolomiti e' oggi la piu' importante realta' regionale italiana di trasporto aereo ed opera dai principali scali regionali italiani verso gli hub Lufthansa e Star Alliance..
Assieme, Air Dolomiti e L'Aeroporto Internazionale di Monaco di Baviera rappresentano un binomio di altissima qualita' per gli italiani che volano in partenza dagli scali in cui la Compagnia opera, consapevoli che il tempo dei passeggeri e' sempre piu' prezioso.

Comunicato N. 533 - 23 gennaio 2007 - Air Dolomiti
Air Dolomiti e' riuscita infatti a dimostrare a DNV (Det Norske Veritas), l'autorevole Ente di Certificazione leader in Italia e nel Mondo, di possedere una struttura organizzativa adeguata e competente e dei processi efficaci e coerenti alla norma di riferimento..
Air Dolomiti oltre alle specifiche certificazioni di settore, dal 2000 vanta la certificazione UNI EN ISO 9001: 2000 per la qualita' da parte di DNV.
Cio' portera' ad un miglioramento continuativo dell'organizzazione di Air Dolomiti in tutti i suoi aspetti perseguendo un graduale incremento dell'efficienza della struttura'..

Dolomiti ski-alp
02.03.2007 - SCIALPINISTICA MONTE FLORIZ - Le iscrizioni si chiuderanno alle 17.00 di questo pomeriggio.
MIARONISSIMA - La gara di scialpinismo in programma il 16 dicembre sarà recuperata sabato 3 marzo 2007 - APERTE LE ISCRIZIONI ON LINE .
3 SKIALP VAL RENDENA - 11 marzo 2007 - Pinzolo - Val Rendena, tutte le informazioni per partecipare alla gara dell'11 marzo Invito alla gara .
TRANSCAVALLO 2007 - La gara di Tambre in questi giorni si è gemellata con una gara di scialpinismo in Spagna.
SKI KRONO VARMOST - Confermata la gara per venerdi 2 febbraio 2007 ore 20:00 Iscrizioni online su www.fornidisopra.it .
II^ TRANSCLAUTANA - Prova di Coppa Europa, è on line il sito ufficiale della manifestazione valevole come seconda prova della Coppa Dolomiti Orientali.
Lo sci club Dolomiti ski-alp in collaborazione con il negozio Tuttosport di Longarone organizza la quinta edizione dello Ski-alp test.
RADUNO SCI CLUB DOLOMITI SKI-ALP Domenica 7 maggio al Rifugio Giaf è in programma la festa di fine stagione dello Sci Club Dolomiti ski-alp.
SCIALPINISTICA DEL MONTE CANIN - Sulle pagine della Coppa delle Dolomiti, le ultime notizie riguardanti la gara di domenica prossima .

Benefits



Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi
Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi e Corpo Forestale assieme per la manutenzione del territorio Il Consiglio Direttivo del Parco approva l’accordo di programma con l’Ufficio Territoriale per la Biodiversità .
In questi anni il Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi ha realizzato molti interventi sul territorio per favorirne la fruizione turistica: itinerari tematici, bacheche e pannelli informativi aiutano escursionisti e visitatori a muoversi più agevolmente nell’area protetta e forniscono loro informazioni puntuali sul paesaggio, la flora, la fauna, gli aspetti storici e culturali degli ambienti attraversati..
Il Consiglio ha inoltre approvato alcune variazioni al bilancio di previsione 2007 e ha espresso parere favorevole sul Piano di gestione, presentato dal Direttore Nino Martino, che stabilisce la ripartizione delle risorse finanziarie e le priorità di intervento dell’Ente fino al 31 dicembre di quest’anno.
Dopo le difficoltà del 2006, legate al blocco della cassa, il 2007 è l’anno del rilancio.
05/03/2007 - Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi e Corpo Forestale assieme per la manutenzione del territorio , .

DOLOMITI 2007:

Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi
Il voto del Consiglio Direttivo del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi, che ha accolto all'unanimità la proposta del Presidente prof.
Direttore del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi e del Master in "Governance delle aree naturali protette".
05/03/2007 - Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi e Corpo Forestale assieme per la manutenzione del territorio , .

Il blog dello Sci Club La Bicoca
Nella sala dell’hotel Dolomiti, addobbata con festoni e cuori rossi e panciuti, si sono sistemati i suonatori con strumenti e altoparlanti e i ballerini.
Un ringraziamento ai gestori e al personale tutto degli alberghi Dolomiti, Conca Verde, Al Ponte e Sass Maor per la loro cordialità, pazienza e simpatia nonchè per la loro professionalità.

Dolomiti Network - Dolomiti della Val di Fassa
A Campitello di Fassa sciare nel Dolomiti Superski .
Le montagne più belle del mondo le Dolomiti della Val di Fassa ancora più belle in inverno.
Se pensate alla settimana bianca allora pensate alla Val di Fassa con il suo grande carosello sciistico nel comprensorio del Dolomiti Superski.
Preparate i vostri sci per regalarvi settimane bianche indimenticabili tra le piste da sci del comprensorio sciistico del Dolomiti Superski nel Trentino Alto Adige..
E' la Val di Fassa la perla del Trentino ed il Dolomiti Network si occupa della Val di Fassa a 360 gradi con informazioni, news, fotografie, reportages e quant'altro.
Dolomiti Booking si occupa della sistemazione alberghiera ed extralberghiera in hotel, appartamenti, residence, garnì e rifugi, offrendo al visitatore un'ampia scelta di strutture da Canazei a Moena.
Fassaski si occupa del mondo dello sci, degli impianti e delle piste del comprensorio sciistico della Val di Fassa (parte del comprensorio del Dolomiti Superski)..
Dolomiti Meteo si occupa del tempo in Val di Fassa e quotidianamente vengono aggiornate osservazioni e tendenza con foto nuove ogni settimana sulla situazione meteorologica in Val di Fassa.

www.bellunodolomiti.it
Passo Pordoi, 12.03.2007 come spesso succede in assenza di una chiara volontà politica di coordinamento e di governo, il dibattito sulla chiusura dei passi dolomitici sta ora cadendo in inutili polemiche alla ricerca di assurdi capri espiatori.
Feltre : Con “Giù la maschera”, un laboratorio di maschere fatte “in casa” e condotto da Cristina Garbujo, si aprirà mercoledì 14 febbraio 2007, il ciclo di letture animate e di laboratori intitolato “Assaggia il libro”, proposto dalla Biblioteca Civica di… [continua]0 .
Longarone : Domenica 25 marzo 2007 verrà proposta una escursione in Ambiente alla Diga del Vajont e alla frana del Monte TOC.
Belluno : Ecco le prime indiscrezioni della grande mostra che verrà esposta a Palazzo Crepadona: dal 15 settembre 2007 al 6 gennaio 2008.
Belluno : Mercoledì 14 marzo 2007 presso la Sala “Celeste Bortoluzzi” del Circolo Cultura e Stampa Bellunese in Piazza Mazzini, 18 alle ore 17.30 per il Ciclo di incontri sull'Autore Bellunese Dino Buzzati, verrà proposto il tema “Dino Buzzati, l’alpinista”.… [continua]1 .
Belluno : Venerdì 16 marzo 2007 a Belluno presso l’Auditorium comunale alle ore 18.00 verrà presentato il libro “Terra che parla: il poema della natura in undici lingue” di Toni Zamengo.

Sviluppo Software Client Server - Consulenza Sviluppo Software Client Server
Air Dolomiti è oggi la più importante realtà italiana di trasporto aereo interregionale; fa parte del gruppo tedesco Lufthansa, di cui è diventata vettore di riferimento.
Per la realizzazione del nuovo sito web e per la campagna di web marketing, Air Dolomiti si è affidata a MM-One www.mm-one.com , web consulting agency.
Il nuovo sito – www.airdolomiti.it - si basa su una grafica completamente rinnovata ed accattivante ed ha l’obiettivo di collegare in maniera sempre più profonda l’utente alle destinazioni, ai luoghi serviti dai voli della compagnia, attraverso la “Catchment Area”, come spiega Valentino Bergamo di MM-One:”Air Dolomiti ha la possibilità di gestire in maniera autonoma questo potente strumento di marketing territoriale grazie ad software redazionale evoluto (CMS) da noi sviluppato in tecnologia .Net; la compagnia in questo modo può portare sul web quella conoscenza approfondita del territorio che la distingue dai competitors”.

Alto Adige Südtirol Dolomiti Superbike Villabassa Coppa del Mondo Maratona MTB Alta Pusteria
Coppa del Mondo di Maratona La XIII edizione il giorno 8 luglio 2007 in Alta Pusteria Tracciato in senso orario L' Alta Pusteria , in Alto Adige , ospiterà l '8 luglio 2007 una tappa della Coppa del Mondo UCI sulla distanza marathon .
L'ormai tradizionale competizione della Dolomiti Superbike , divenuta a tutti gli effetti una classica della disciplina, ha acquisito per la seconda volta dopo 13 anni lo "status" di prova di Coppa del Mondo ..
Per scelta dello sponsor principale la gara è stata chiamata Südtirol Dolomiti Superbike .
Cinque griglie di partenza - Le donne possono scegliere Gli organizzatori della XIII Südtirol Dolomiti Superbike hanno predisposto cinque griglie di partenza che potranno contenere ca.
Calendario Coppa del Mondo Marathon 2007 Il calendario di Coppa del Mondo UCI prevede le seguenti maratone:.