Per sapere il motivo di queste integrazioni, oltre la mia esperienza, clicca QUI
Per sapere cosa è il PRIMO FLAGELLO umano che si chiama CAFFE'
clicca
QUI Leggi quanto riporta il sito PAGINE MEDICHE "area medica" della CAFFEINA Clicca QUI inoltre è un INSETTICIDA Clicca QUI e lo ZUCCHERO: dannoso e tossico come il CAFFE', l'ALCOOL ed il TABACCO Clicca QUI  Per tutta la documentazione in nostro possesso clicca QUI

Per la definizione degli "ALIMENTI ESSENZIALI" clicca QUI

Tutto sulla vitamina D Clicca QUI

Oggi invece parliamo di VIRUS, INFLUENZE, vitamina D (ORMONE), SCIENZA e VACCINI per scoprire quali sono le FALSITA', perchè di questo si tratta e ve lo dimostro chiaramente sotto.
Un bel discorso, vero?
Eppure a metterlo insieme bastano 4 parole (diciamo otto, per chi dopo la terza riga non connette più. Ma se gli succede ha solo da evitare le DROGHE LEGALI: CAFFE', TE', TABACCO, ed allora non avrà più problemi a capire questo discorso. Mi scuso per essermi permesso.)
Ora noi sappiamo riguardo ai VIRUS che: 
"Alla fine della sua vita, Pasteur, inventore della teoria dei germi (o teoria patogena), ammise di essersi sbagliato pronunciando sul letto di morte al suo assistente, la celebre frase: “IL TERRENO E' TUTTO, IL MICROBO E' NIENTE”.
Ho trovato un articolo veramente interessante che dice:
"Tutti sono pronti a credere che la CIA menta, che il governo menta, che l'FBI menta, che la Casa Bianca menta. MA CHE MENTA L'ISTITUTO DI SANITA', non è possibile, la Sanità è sacra, tutto ciò che esce dagli Istituti Nazionali di Sanità è parola di Dio. Niente fa differenza, nemmeno la storia di come Gallo scoprì il virus, nemmeno il fatto che sia uno scienziato screditato e condannato per truffa. La strategia dell'establishment è sempre la stessa: ignorare. Meglio non rispondere, vuoi vedere che ci si accorge che c'è qualcosa di strano?" Harvey Bialy, microbiologo.
Questo è il pensiero di moltissime persone che fiduciose nelle istituzioni NON CREDONO nella nostra esperienza con le quali ogni giorno mi incontro e che a volte mi rendo conto che sentendo questi discorsi mi prendono per pazzo.
Questo ed altro è su questo link dal titolo "L’incredibile AIDS
Quello che i media non dicono sulla "peste del nuovo millennio" sicuramente da visionare:
http://tinyurl.com/ygn7vq

Quindi possiamo capire che questo articolo dica il giusto:
"La Teoria dell’origine virale delle malattie
di Arthur M. Baker - Estratto da Exposing the Myth of the Germ Theory
a cura del College of Practical Homeopathy, 2005 - Traduzione di Gianluca Freda
http://pensierolaterale.blog.com/

Un altro articolo recita:
"In origine la parola “virus” significava veleno e il termine “virulento” voleva dire velenoso. Oggi intendiamo per virus una entità submicroscopica e “virulento”, in generale, significa contagioso. La medicina moderna utilizza il termine “virus” per indicare una microscopica forma di vita capace di infettare le cellule e a cui viene pertanto attribuita la responsabilità di molte delle nostre malattie.
Nell’immaginario popolare, il virus è una forma di vita in grado di parassitare ogni altra forma di vita, inclusi gli animali, le piante e i saprofiti (funghi e batteri).
Nella descrizione delle infezioni virali, ai virus vengono attribuiti comportamenti quali “iniettarsi”, “incubare”, “essere in latenza”, “invadere”, avere uno “stadio attivo”, “impadronirsi”, “riattivarsi”, “mascherarsi”, “infettare”, “assediare” ed essere “devastanti” e “mortali”.
La teoria medica convenzionale sostiene che i virus nascono da cellule morte che essi stessi hanno infettato. Il virus “si inietta” nella cellula e le “ordina” di riprodurlo, fino al momento in cui la cellula esplode per lo sforzo. I virus sono a questo punto liberi di cercare altre cellule in cui ripetere il processo, infettando così l’intero organismo.
Tuttavia i virologi ammettono che i virus, pur avendo natura peculiarmente organica, non possiedono metabolismo, non possono essere replicati in laboratorio, non possiedono alcuna caratteristica degli esseri viventi e, in realtà, non sono mai stati osservati vivi!!

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/virus.htm

Cosa sono i virus, i batteri ecc. che sono nel nostro corpo?
e quelli che vivono sulla terra dichiarati infestatori del genere umano?
Ci stupisce che siano così piccoli ed invisibili?
La solita "favola" raccontata ai bambini per tenerli BUONI ed in RIGA.
Chissà perchè li si può vedere solo con il microscopio, una INVENZIONE usata ed interpretata da pochi.
Solo dalle solite persone del ramo che fanno parte di una CONGREGAZIONE.
Quindi chi ci racconta di questi è una persona in pieno CONFLITTO DI INTERESSI e che da questi racconti ne ricava del PROFITTO.
Sono quindi certo che sono
UNA PURA INVENZIONE
per tenere BUONI ed in RIGA gli adulti.
Sì perchè anche gli adulti devono essere trattati come i bambini, poichè anche col passare degli anni si rimane TUTTI BAMBINI.
Questo lo dichiaro con certezza, poichè negli anni e con gli "ALIMENTI ESSENZIALI", anche solo l'ACIDO ASCORBICO alla età di 75 anni ho voglia di GIOCARE come quando ero bambino, ma questo da molti anni e molte persone lo possono testimoniare.
Una testimonianza certa poi la danno i miei video.
Ora tornando ai VIRUS
SONO CERTO CHE SONO ESISTENTI SOLO NELLA FANTASIA grazie al costante LAVAGGIO DEL CERVELLO.
Che non esistano è PROVATO dal fatto di non poterli vedere, e questo ci mette in una condizione che è quella solita del
CREDO
NON CREDO
come in molte altre occasioni che sono:
quando si và da una cartomante, da una chiromante, da un mago o si segue una religione:
O CREDI O NON CREDI, questo è sempre lo stesso dilemma, vero?.
Questo ti mette in una posizione di inferiorità che ti condiziona la vita, mentre la controparte approfitta di questa posizione di superiorità per abusare di te.
Ma ormai abbiamo capito tutti che l'abuso è quello di ESTORCERE DANARO.
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/virusfalsita.htm

Quindi nel grosso dubbio che i VIRUS NON ESISTONO, possiamo avere conferma nel perchè nessun animale si influenza nel periodo invernale come indicato dalla medicina.
Non solo, ma dato che nessun animale mangia sul tavolo con piatti, forchette e cucchiai, ma direttamente in terra nella polvere senza averne mai alcun problema, è un'altra conferma che i VIRUS NON ESISTONO.
Sappiamo inoltre che il condor o la iena, mangiano anche carne quasi putrefatta poichè non è conservata in frigorifero, senza averne alcun danno, questo conferma la nostra teoria.
Vi sarà pure un motivo valido che giustifichi questo loro comportamento, vero?

Ci dicono che i virus arrivano da noi percorrendo chilometri e chilometri di distanze per arrivare quì nel periodo freddo.
Vogliamo controllare se questo è vero?
L'articolo riporta:
"""Per decenni abbiamo aderito alla credenza che l’influenza arrivava in inverno a causa del clima più rigido. Ma numerosi studi hanno completamente falsificato una tale teoria, indicando come l’influenza si presenti ai tropici nel loro “inverno, quando è ancora abbastanza caldo (solitamente durante la stagione delle piogge). No, la ragione per cui l’influenza colpisce d’inverno è un’altra. E suggerisce una facile maniera per prevenirla. E non si tratta di farsi vaccinare. Lo sappiamo già che i nostri corpi producono molta meno vitamina D durante l'inverno. Ma è mai possibile che i livelli ridotti di vitamina D in inverno contribuiscano all’influenza?
Le prove sono evidenti. Anni fa, un attento medico generico inglese, R. Edgar Hope-Simpson, ha collegato le epidemie influenzali dell'emisfero nord con il solstizio invernale. Pertanto, l’influenza arriva proprio quando i livelli di vitamina D cominciano a calare. Finora, la medicina convenzionale ha in gran parte ignorato il suo lavoro.
Proprio questo anno, due importanti pubblicazioni mediche hanno pubblicato un report firmato dal Dott. John Cannell, uno psichiatra dello Atascadero State Hospital, California. Si tratta di una struttura di massima sicurezza riservata a criminali infermi di mente. Nel suo resoconto, il Dott. Cannell ha notato che gli altri reparti intorno al suo erano stati soggetti a un violento attacco d’influenza nell'aprile 2005. Ma nessuno dei suoi 32 pazienti ha preso l’influenza, sebbene si fossero anche mischiati con i reclusi infetti degli altri reparti.
Il Dott. Cannell si è interrogato sul perché il suo reparto avesse evitato l’influenza che pur aveva colpito tutti gli altri reparti. Rapidamente ha capito che si trattava delle dosi elevate di vitamina D prescritte a tutti gli uomini sul suo reparto. Aveva riscontrato che i suoi pazienti, come la maggior parte di tutta l’altra gente dei paesi industrializzati, ne avevano un deficit. (Deve essere uno dei pochissimi psichiatri che prestano attenzione alla nutrizione!) I suoi sforzi per rimediare al deficit hanno potenziato il sistema immunitario dei suoi pazienti, proteggendoli completamente dall’influenza.
Perché funziona? La scienza recentemente ha scoperto che la vitamina D stimola i nostri globuli bianchi a produrre una sostanza denominata catelicidina. I ricercatori non hanno ancora studiato questo prodotto chimico sul virus dell’influenza, ma da tempo hanno segnalato che esso attacca un'ampia varietà di agenti patogeni, tra cui funghi, virus, batteri e perfino la tubercolosi.
Così, troviamo che il mio suggerimento di farvi controllare il livello di vitamina D a quest’epoca dell’anno era quanto mai centrato. Ma ora, alla luce di queste nuove informazioni, penso che non sia nemmeno necessario spendere i soldi per sottoporsi agli esami. La vitamina D è poco costosa. E stimola il vostro corpo a produrre quello che potrebbe essere l’antibiotico definitivo! Completamente atossico e che uccide soltanto gli organismi invasori (non le vostre cellule). Dotatevi dell’incredibile protezione della vitamina D. Esponetevi al sole quando potete. Fate semplicemente attenzione a non scottarvi. Se state per lo più all'interno, suggerisco fortemente che aggiungiate vitamina D al vostro regime quotidiano. Raccomando 5.000 IU al giorno. Non vedo controindicazioni a questa dose, particolarmente nei mesi invernali!"""
http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/vitaminadinfluenza1.htm

Ma allora se chi ha inventato questo termine si è rimangiato la parola o è addirittura uno scienziato screditato e condannato per truffa, allora questa teoria è FALSA quindi i VIRUS NON ESISTONO.
Che poi questi VIRUS arrivano da noi solo nel periodo freddo anche questo è FALSO, in quanto l'abbiamo letto sopra: "Le prove sono evidenti. Anni fa, un attento medico generico inglese, R. Edgar Hope-Simpson, ha collegato le epidemie influenzali dell'emisfero nord con il solstizio invernale. Pertanto, l’influenza arriva proprio quando i livelli di vitamina D cominciano a calare. Finora, la medicina convenzionale ha in gran parte ignorato il suo lavoro."
Quindi il Dott. Cannell ha dimostrato che non sono i VIRUS a causare la influenza, ma il freddo in CARENZA di vitamina D.
Ecco che a questo punto iniziamo ad avere le idee più chiare.
Sappiamo che la CARENZA di vitamina D fà la differenza, avendo certezza però che questa vitamina se la AUTOPRODUCE il nostro corpo usando il COLESTEROLO ed i RAGGI UV del SOLE, ecco che se abbiamo la CARENZA vuol dire che manca uno dei due componenti, o il COLESTEROLO o i RAGGI UV.
Avendo certezza che il COLESTEROLO è in abbondanza per moltissimi individui, allora possiamo dedurre senza ombra di dubbio che allora mancano i RAGGI UV.
Ma sì certo, nel periodo invernale, quindi periodo freddo, che sia in Asia, che in Africa, che nelle Americhe o che in Europa, il SOLE è debole, quindi i RAGGI UV vi arrivano con meno potenza.
Ecco che allora abbiamo anche determinato che è la CARENZA di vitamina D (ORMONE), a tenere basse le DIFESE IMMUNITARIE necessarie per combattere il freddo.
L'Homo Sapiens, pur avendo eccesso di COLESTEROLO, difatti molte persone ingoiano le statine per farlo abbassare, è soggetto alla CARENZA di vitamina D TUTTO l'anno, causa la mancata esposizione al sole anche nel periodo estivo.
Un'altra causa di questa CARENZA però sono le CREME SOLARI che evitano che i RAGGI UV facciano il loro lavoro.
La pagina recita:
"Per decenni ci hanno terrorizzato con la storia che il sole ci fa venire il cancro della pelle, su cui non tutti concordano. Le creme solari, forse prevengono il cancro della pelle, ma in compenso potrebbero farci venire il tumore da qualche altra parte, considerata la concentrazione di porcherie chimiche che contengono. In America l’ industria del cosmetico vende creme solari con sostanze cancerogene e poi fa donazioni alla “American Cancer Society” (associazione non-profit per la lotta contro il tumore), che a sua volta raccomanda alla gente l’uso delle creme solari per prevenire il cancro. La solita storia di interessi economici che si cela dietro molto del contemporaneo terrorismo medico (1, 2).
Gli industriali del cosmetico affermano che i prodotti chimici presenti nelle loro creme non vengono assorbiti all’interno del corpo, ma gli studi dimostrano il contrario: almeno quattro tra i più comuni filtri solari vengono assorbiti eccome, dato che sono stati ritrovati non solo negli strati più profondi della pelle, ma anche nelle urine (4). E poi, c’è da chiedersi come potrebbero funzionare certi farmaci veicolati con il cerotto (nicotina, ormoni, cardiologici) ?"
http://digilander.libero.it/genfranco5/Immagini/cremesolariinganno.htm

Nel frattempo è stata inventata la parola SCIENZA dalle industrie alimentari per convincere la popolazione che i CIBI da loro forniti sono ottimi per la loro salute, quindi non causano danni, complice la medicina che di questa parola ne ha fatto un baluardo, impostando delle testate che ne riportano le PROVE SCIENTIFICHE fatte per i vari PRODOTTI CHIMICI usati allo scopo (anche FALSE), riuscendo così a guadagnarsi la fiducia dei malcapitati lettori e quindi consumatori. Ed è con questa parola SCIENZA che hanno INVENTATO il termine VIRUS e sempre con questa parola hanno inventato i vari PRODOTTI CHIMICI, che complice i media con la loro pubblicità, ci hanno abituati a vivere tra i VELENI addirittura in casa. Difatti su molte confezione troviamo la scritta: "TENERE LONTANO DALLA PORTATA DEI BAMBINI" come se per noi adulti questi VELENI fossero DOLCI.
Ma non è finita quì, un'altra mossa ben architettata, LE SCADENZE dei prodotti forniti.
Prima sulle confezioni ALIMENTARI ed in un secondo tempo sui FARMACI CHIMICI.
Sui prodotti ALIMENTARI che contengono prodotti SCIENTIFICAMENTE PROVATI di cui le testate più affidabili hanno riportato la loro bontà.
La pagina recita:
"Un medico americano ha fatto un esperimento: ha acquistato del cibo in un fast food e lo ha “dimenticato” per qualche anno sulla scrivania del suo studio. Alla domanda sul perchè avesse fatto questo, ha dichiarato “per mostrare alla gente quello che sta mettendo nei loro corpi”. Questi che vedete nella foto sono “alimenti trasformati“, non è cibo vero. Nel corso del tempo il cibo vero decade, ammuffisce, produce odore di decomposizione. Questi “alimenti trasformati” non hanno fatto nulla di tutto ciò, Hanno infatti mantenuto la loro dimensione originale, forma e consistenza. Il nostro corpo deve quindi lavorare di più per la decomposizione e la digestione di questa roba rispetto al cibo vero.
Gli “alimenti trasformati” si trovano ovunque, non solo nei fast food, ma sono facilmente riconoscibili leggendo gli ingredienti. Meglio quindi, come sempre, acquistare informati!
http://digilander.libero.it/genfranco5/Immagini/cibimoderni.htm

Quindi se mettono nei CIBI questo PRODOTTI CHIMICI SCIENTIFICAMENTE PROVATI a cosa servirà mai la DATA DI SCADENZA?
Difatti siamo certi che i CIBI NATURALI si deteriorano in breve tempo, poichè contengono loro stessi degli enzimi messi lì allo questo scopo addirittura da >Madre >Natura. Ecco perchè i frigoriferi, di cui i cibi degli scaffali non ne hanno bisogno, in quanto troviamo delle date di scadenza ben oltre la durata normale dei prodotti contenuti. Certo i PRODOTTI CHIMICI usati nei cibi uccidono i naturali enzimi che gli avrebbero arrecato danni, ma permettono alle industrie di mantenere integrali le loro confezioni.
Come dimostrato dall'articolo, sarà che ci vogliono mummificare aspettando la risurrezione. accorciando però la vita e facendocela vivere in malattia d'accordo con la medicina?
Ma la mossa più fantastica è quella della medicina, la quale mette sui FARMACI CHIMICI questa data di scadenza.
Vorrei vedere se sulla confezione del nelsen piatti, PRODOTTO CHIMICO, ci stà la scadenza!!!!
Su questo è peggio, dovrebbero scrivere "VELENO" con disegnato la testa da morto.
Dovrebbero scrive la stessa cosa anche sui FARMACI.
Difatti il dr. Abram Hoffer, quel medico che usando la vitamina B3 (NIACINA) e gli "ALIMENTI ESSENZIALI" iniziando dall'ACIDO ASCORBICO, ha guarito migliaia di persone addirittura dalla SCHIZOFRENIA, di cui gli specialisti moderni invece la SCHIZOFRENIA, alle persone, gliela fanno venire pur di prescrivere i FARMACI di bigpharma. Egli dichiara in una intervista:
"AWS: Le vitamine sono state accusate di essere in qualche modo realmente pericolose.
AH: Sono veramente impressionato della preoccupazione di alcuni scienziati rispetto a queste "pericolose" vitamine. Vorrei che fossero più preoccupati per quei pericolosi veleni chiamati farmaci. Ogni flacone di pillole dovrebbero avere una etichetta veleno con teschio e ossa, e "veleno" scritto a grandi lettere."
http://digilander.libero.it/genfranco1/Immagini/niacinaabramhoffer.htm

Altro che data di scadenza! Questa è stata messa appunto per convincere le persone che questi FARMACI CHIMICI curano le malattie, ma di cui invece la verità è questa:
"Quindi sulla ricetta scriverà per la ricerca nel sangue che ti dovrà essere prelevato a digiuno:
GLICEMIA, COLESTEROLO, CALCEMIA, FERRO, MAGNESIO, POTASSIEMIA, AZOTEMIA, CREATININA, SODIO, TRANSAMINASI GP (ALT), TRANSAMINASI GP (AST), D-DIMERO
dei quali nei risultati fatti dal Centro Analisi, si otterranno dei valori che se non sono nei parametri stabiliti ti metteranno un segno di evidenziazione che probabilmente hai già visto negli eventuali esami precedenti.
Ma questi sono esattamente quelli che fanno parte di quel liquido seminale maschile di TUTTI i maschi animali al mondo chiamato SPERMA e che sono la base della mia e della tua vita ma che ci sono TUTTI anche nel GERME cosidetto del grano, che in effetti è il GERME di ogni seme vegetale dai quali GERMOGLIA la pianta.
Leggilo sul link dove in parte trovi:
"A TOTALE GARANZIA della PROVA SCIENTIFICA di quanto è la mia ORIGINE descritta sopra, quale dubbio posso avere se questo è fatto da Madre Natura dall'inizio della vita?
E dato che sono venuto al mondo per la CONTINUAZIONE DELLA MIA SPECIE come progettato da Madre Natura all'inizio del mondo, come potrò trasmettere ai miei posteri quei prodotti CHIMICI tanto RICERCATI dalla medicina ed usati per la mia MANUTENZIONE sognando di guarire le mie malattie?
La RICERCA?
Bella parola, vero? basta questa per dare SPERANZA, ma speranza di cosa? quella per gli STUPIDI onde ritirare montagne di denaro?"

http://digilander.libero.it/genfranco2/Immagini/originidellavita.htm

Ed ancora altri se lo riterrà opportuno, ma a questo punto, tu innocentemente dovresti chiedergli di fare pure la ricerca del "principio attivo" (così viene chiamato l'agente del FARMACO che stai ingoiando, vero?).
A questo punto lui ti dirà sorridendo che non si può.
Allora tu dovresti chiedergli:
"scusi dottore, ma se non si può vuol dire che questo "principio attivo" NON DEVE ESSERE NEL MIO SANGUE, vero?
Ma se non deve essere nel mio sangue, cosa farà mai nel mio corpo? lei me lo sà dire e spiegare chiaramente?
Senza tenere conto delle descrizioni del foglio illustrativo allegato, che a volte sono diverse pagine di raccomandazioni e di avvertenze sulle controindicazioni che possono causare danni al mio corpo.
Come potrà mai farmi BENE?
E quindi come posso permettere che questi "PRINCIPI ATTIVI" entrino nel mio corpo?
E quali BENEFICI potranno mai apportare se non quello di riempire il mio corpo di VELENOSE TOSSINE?"

http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/esamedelsangue.htm

Da Greenpeace Italia il video della mela che parla e spiega dei PRODOTTI CHIMICI (VELENO PURO), usati nella agricoltura, cui ho scritto.
"Ecco i prodotti della SCIENZA, parola inventata dall'UOMO per l'UOMO, di cui TUTTI gli altri esseri viventi ne subiscono le conseguenze MORTALI.
Difatti per FARE LA SCIENZA usano gli animali da laboratorio per un unico fine:
IL LUCRO
Quindi a cosa serve la SCIENZA?
AD UCCIDERE IL MONDO?
Ma per far cessare questo IGNOBILE DISEGNO è indispensabile che si usi l'unico modo possibile:
LA NOSTRA SALUTE

http://acidoascorbico.altervista.org/

che per mantenercela è necessario che i CIBI VELENO delle industrie rimangano sugli scaffali."

Così scrive Pharmamedix, il sito di una casa farmaceutica del termine:
Influenza
Monografia scientifica
La Definizione di Influenza - Che cos'è l'Influenza?
L’influenza è un’infezione virale acuta delle alte vie respiratorie.
Le Cause dell'Influenza - Quali sono le cause dell'Influenza?
L’influenza è causata dall’infezione di un virus, il virus influenzale, appartenente al genere Orthomixovirus, famiglia Orthomyxoviridae.
I Sintomi dell'Influenza - Quali sono i sintomi dell'Influenza?
Nella maggior parte dei casi, l’influenza si risolve in pochi giorni, mediamente una settimana; in alcuni casi l’infezione può provocare gravi complicanze che richiedono l’ospedalizzazione del paziente.

http://www.pharmamedix.com/patologiavoce.php?pat=Influenza&vo=Definizione#Definizione

A ma allora la medicina e le case farmaceutiche pur di mantenere la supremazia ed il lucro, ha ignorato molte cose di questo secolo. Molte SCOPERTE IMPORTANTI, a partire da quella dell'ACIDO ASCORBICO di cui OGNI ESSERE VIVENTE si AUTOPRODUCE la sua RAZIONE GIORNALIERA dal concepimento alla morte.
Ma non solo, ma ogni animale si AUTOPRODUCE anche la sua RAZIONE GIORNALIERA, ed anche di più immagazzinandola per il periodo freddo, di vitamina D (ORMONE), INDISPENSABILI ENTRAMBI PER NON RECARSI DAL LORO SIMILE PER LA SALUTE, ed in parole povere
AUTOGUARIRSI
pena la ESTINZIONE.

Ora invece come buon ultimo vediamo cosa sono i VACCINI.
Ma perchè sono stati inventati i VACCINI?
E' vero che se si vuole fare PREVENZIONE con i VACCINI è perchè loro sanno che con i FARMACI NON CURANO NULLA?
Di questo ne abbiamo certezza poichè i "PRINCIPI ATTIVI" NON DEVONO essere nel mio sangue.
Sapendolo, allora perchè ce li vendono ed a prezzi esorbitanti? e perchè vi hanno messo la data di scadenza convincendoci ad usarli e facendovi addirittura la pubblicità?
Chi fà questo sono ESSERE IMMONDI, perchè non trovo altra definizione adatta.
Invece non ci dicono che per fare PREVENZIONE ed addirittura guarire le malattie

Ho fatto ricerche di malattie guarite da qualche FARMACO, ma non ne ho trovate neanche una.
Ed ora ecco le prove delle malattie guarite con gli "ALIMENTI ESSENZIALI":
Ho fatto altrettante ricerche se vi fossero malattie guarite con degli "ALIMENTI ESSENZIALI" ottenendo questi risultati:
La prima e più importante malattia guarita con uno di questi è
lo SCORBUTO guarito dall' ACIDO ASCORBICO
la PELLAGRA guarita dalla VITAMINA B3 (NIACINA)
il BERI-BERI guarito dalla VITAMINA B1 (TIAMINA)
il RACHITISMO guarito dalla vitamina D (ORMONE)
la POLIOMIELITE guarita dal CLORURO DI MAGNESIO
la SCLEROSI MULTIPLA e le malattie AUTOIMMUNI dalla VITAMINA D cura del dottor Coimbra
la OSTEOPOROSI dalla VITAMINA D
la TUBERCOLOSI (TBC) dalla VITAMINA D
la ANEMIA PERNICIOSA guarita dalla VITAMINA B12 (COBALAMINA)
Un ricercatore dell’Istituto Lister di Medicina Preventiva di Londra stava sperimentando su dei ratti una dieta a base di chiara d’uovo cruda come fonte unica di proteine. Dopo qualche settimana i ratti diedero segni di squilibrio: comparvero dermatiti ed emorragie cutanee: gli animali perdevano il pelo, gli arti si paralizzavano, diminuivano di peso, e infine morivano.
guarita dalla BIOTINA del gruppo B.
http://digilander.libero.it/genfranca/Immagini/malattieguarite.htm

Queste sono solo alcune delle realtà che col tempo, e neanche troppo, scopriremo che ne saranno guarite molte altre. "

Riguardo ai VACCINI la pagina riporta:
"Da allora, il governo britannico è stato costretto a sospendere i vaccini relativi all'H1 N1 per i bambini al di sotto dei 5 anni, ammettendo che il vaccino avesse determinato una crescita di dieci volte di fenomeni quali violente convulsioni nei bambini.
...ed ancora....
Il governo della Finlandia si è esposto pubblicamente, ed ed ha affermato come quest'ultimo stia causando ogni genere di disordini neurologici, quali la stessa narcolessia.
...Altro pezzo importante.....
Signore e signori, noi abbiamo a disposizione i documenti delle Nazioni Unite, i documenti delle Fondazione Rochkefeller, risalenti agli anni '60, '70, '80 e '90, fino ai giorni nostri, ed è possibile leggere e rendersi conto di come ammettono di aver sviluppato vaccini per l'influenza o il tetano, all'interno dei quali hanno inserito elementi chimici ed ormoni per ridurre la vostra fertilità, o per sterilizzarvi.
...ed ancora....
Inviate tutti gli articoli mainstream che saranno sistemati in basso rispetto a questo video, in cui si parla di come governi tra i più importanti del pianeta siano stati costretti a sospendere le vaccinazioni perchè queste ultime stavano determinando un'incredibile devastazione, e avvertite tutti che i vaccini contro la influenza stagionale realizzati quest'anno conterranno anche il vaccino contro l'H1 N1, oltre naturalmente a tutti gli "extra" che loro inseriranno.
Avvertite tutti quelli che conoscete. Questa è una questione straordinariamente seria.
L'industria farmaceutica Bayer ha ammesso in tribunale di aver consapevolmente distribuito per oltre un decennio.
Lo hanno fatto a sangue freddo, si tratta di un elemento che è parte di un più ampio programma eugenetico.
I crimini delle grandi compagnie farmaceutiche sono "legioni", e (tali compagnie) dovrebbero essre messe sotto accusa, dovrebbero essere portate di fronte alla giustizia, anche perchè le loro condotte rappresentano l'elemento che pone in connessione le grandi compagnie farmaceutiche, gli organismi geneticamente modificati (OGM), e il governo.
http://digilander.libero.it/genfranco/Immagini/vaccinispeciale.htm

Ma non solo, servono anche e sopratutto per LUCRARE con tutti I PRODOTTI CHIMICI usati in ogni dove, nei CIBI, nei FARMACI, in casa, nei luoghi pubblici poichè l'attenzione è volutamente spostata nella direzione di loro convenienza.
VOLETE UN CAPRO ESPIATORIO?
ECCOVELI:
LATTE, LATTICINI, CARNE, CEREALI e quant'altro esiste al mondo di NATURALE, che i nostri avi hanno ingoiato da SEMPRE poichè contengono quegli "ALIMENTI ESSENZIALI" nei quali SIAMO STATI TUTTI GENERATI indispensabili quindi alla nostra OTTIMA SALUTE.
ECCO QUINDI GLI INGANNI cui siamo sottoposti ogni giorno.


 

                      Sai cosa è il CLORURO DA MAGNESIO ? vai su
                                 
www.genfranconet.tk

                                Ecco invece i siti che potrebbero cambiarti la VITA
                                                      www.dr-rath-foundation.org
                                                      www.massimopietrangeli.net
                                         www.aerrepici.org/forum/forum.asp?FORUM_ID=1

I link che NON ti devi perdere sono: cliccaci sopra poi te li leggi con comodo.

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/esperienze.htm

Se NON hai ancora visitato il nostro sito ti consiglio di visitarlo e per capire cosa è l'ACIDO ASCORBICO devi leggere le pagine più importanti che sono: CHI SIAMO, LA DONNA,
SITO SECONDO, SITO TERZO, SITO QUARTO, SITO SESTO,
SITO DECIMO.

                           Quindi clicca per SAPERNE di più sull'ACIDO ASCORBICO
                         
oppure:
                                    www.genfranconettt.tk