Home
Storia
Statuto
Gerarchia
Anatomia
Forum
Biblioteca
Link
 
 
 
 

STORIA

In principio era la Terra di Legends, il Caos primordiale. L`Io chiamato Alielah giunse e vide il futuro, il luogo dove dimorare. La guardò e fu la luce, vi si appoggiò e fu il mare, si sdraiò e nacquero monti e vallate. Questo il principio a cui poi segui nei giorni a venire la creazione di tutte le razze viventi, che ebbero la concessione da parte della Dea di poter godere dei frutti del suo creato.

L`Io chiamato
Takhisis, osservò quanto creato dalla Dea e fu geloso, indi porto nelle Terre di Legends il Caos ed i più grandi cataclismi, si narra di un lungo periodo in cui le terre di Legends erano completamente avvolte dalle tenebre, l'oscuro Dio aveva infatti oscurato il sole. La Dea una notte decise di assumere forma mortale per camminare tra le strade di Legends, queste terre erano però avvolte dalle nebbie e dall'oscurità a causa del sopravvento che Takhisis aveva preso, indi la Dea decise di riportare la luce rischiarando il sole.

E un raggio di sole diede origine ad eteree creature simili alla Dea e furono chiamate ANGELI; essi la consolarono con le loro dolcissime voci ed ella concesse loro il dono del tempo e della luce...
La Dea inoltre diede agli angeli incarnazione di Luce Pura le ali perché essi possano essere simbolo di elevatezza spirituale per le razze mortali.

Emanazioni incarnate della Dea Alielah, gli Angeli sono giunti nelle terre di Legends per far risplendere la Luce della Dea Madre ed opporsi alle tenebre...